Facciamo Jackass!!! Com I Pazz...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Facciamo Jackass!!! Com I Pazz...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935

    Facciamo Jackass!!! Com I Pazz... [Con tanto di video]

    Apro questo tread ufficiale x tutti quelli ke volontariamente o involontariamente da ubriachi (90% dei casi) o da sobri hanno fattogesti degni di jackass.......... Sono più ke ben accette foto, link, delle vostre imprese..........
    Ultima modifica di Best; 9-08-2004 alle 00:07:04

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    hai proprio azzeccato la sezione!

    ma sei furbo di natura o hai preso lezioni?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Citazione iMaX
    hai proprio azzeccato la sezione!

    ma sei furbo di natura o hai preso lezioni?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    132
    MMMh, siccome nn abbiamo mai avuto supporto logistico adeguato ( telecamera ) non abbiamo filmato mai nulla.

    Cmq di cazzate ne abbiamo fatte tante

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione iMaX
    hai proprio azzeccato la sezione!

    ma sei furbo di natura o hai preso lezioni?


    Ma che c'entra con lo Sport?

  6. #6
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    proprio oggi un mio amico in bici è impazzito: si è messo con un piede sul sellino e l'altra gamba verso l'esterno ed è partito in discesa per un sentierino in cemento che faceva una "S" alla seconda curva non è riuscito a mantenere l'equilibrio e si è ribaltato in avanti sbattendo su una reticella... alla fine se l'è cavata con un bel taglio alla coscia destra e un po' di rincoglionimento
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Un mio amico è scappato da scuola durante le lezioni ( con scusa di andare al bagno) uscendo dall'uyscita di sicurezza per andarsi a comprare le sigarette. Quando ha fatto per rientrare dal buco ( da noi fatto ) della rete dietro la scuola, non ha visto il filo di ferro e ci è andato a sbattere sul collo. S'è rialzato un pò stordito ha corso di nuovo e gli fa a sbattere un altra volta ( jackass) cade a terra e sbatte la testa spaccandosela. Sviene e perde molto sangue. Lo troviamo durante la ricreazione e lo portiamo all'ospedale. Risultato punti alla testa ed al labbro ( sbattendo sul fil di ferro s'è morso il labbro interno) ed un grosso livido al collo, più lo sfottimento di tutta la scuola per 1 mese sensa sosta.

    Jackassate sportive invece, un mio compagno portiere, durante una partitella di allenamento si scherzava facendo i tocchi alla Zidane, le entrate decise alla Montero ( ed il mister era impegnato a parlare col Presidente , parlvano di politica i marrani ), quindi noi facevamo ste cazzate. Arriva sto mio amico portiere e fa all'attacante:- Paolo tiramela centrale che faccio la parata alla Huiguita ( Non sò se ricordate il portiere capellone Colombiano che parò un tiro con la suola delle scarpe facendo una spece di capriola).
    Paolo tira , il portiere fa la capriola, prende la palla e quando cade a terra non mette le mani e va sbattere come un deficente con la faccia sulla terra battuta. Risata generale, anche i tacchetti se ne stavano andando a ridere da qualche parte. Il portiere resta a terra e non si muove, dice di essere rotto il naso o cosa del genere. Arriva il mister super incazzato, calcio in culo e gli butta sopra un secchio d'acqua che era a bordo campo ( ) una scena da film comico non la smettevo di ridere.

  8. #8
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Ma, una sera eravamo io e 2 miei amici davanti ad un supermercato della mia zona..e abbiamo deciso di fare gare con i carrelli....poi ho deciso da furbo di mettermi dentro come i bambini e nn uscivo più...anzi se il carrello si ribaltava mi spezzavo le gambe...mentre io mi stavo cacando sotto quei balordi ridevano e volevano farmi andar giù in un box del parcheggio....non è molto da Jackass ma immagino se mi spingevano giù cosa succedeva
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  9. #9
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Dynamic
    Ma, una sera eravamo io e 2 miei amici davanti ad un supermercato della mia zona..e abbiamo deciso di fare gare con i carrelli....poi ho deciso da furbo di mettermi dentro come i bambini e nn uscivo più...anzi se il carrello si ribaltava mi spezzavo le gambe...mentre io mi stavo cacando sotto quei balordi ridevano e volevano farmi andar giù in un box del parcheggio....non è molto da Jackass ma immagino se mi spingevano giù cosa succedeva
    In quel caso un piede fuori dal carrello lentamente senza fare peso e lo mettevi su una ruota. E' capitato anche a me

  10. #10
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Io e i miei amici eravamo seduti al bar quando ad un certo punto un signore si siede su un muretto di fronte a noi. Un mio amico si alza, va dal vecchio e gli fa: "Fa caldo oggi, vero? Fa venir voglia di ballare!" E così comincia a ballare tirandosi anche giù i pantaloni. Il vecchio dopo un po' si è incazzato come una biscia e noi siamo scappati.

    Questa volta eravamo al parchetto. Io avevo una cuffia arancione di lana da idiota in testa ed ero in mezzo alla strada. Passa una signora in bici e io gli chiedo gentilmente che ora fosse...Sbuca un mio amico e mi tira una baguettata in testa spezzando in due il pane. Io cado a terra poi mi alzo all'improvviso e scappo.

    Un'altra volta ancora un mio amico si è messo a torso nudo in mezzo alla strada a fare flessioni ed addominali e quando passavano le persone lui si alzava e le rincorreva.

  11. #11
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione 5Emre
    Io e i miei amici eravamo seduti al bar quando ad un certo punto un signore si siede su un muretto di fronte a noi. Un mio amico si alza, va dal vecchio e gli fa: "Fa caldo oggi, vero? Fa venir voglia di ballare!" E così comincia a ballare tirandosi anche giù i pantaloni. Il vecchio dopo un po' si è incazzato come una biscia e noi siamo scappati.
    chissà chi era


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Aspetto con trepidazione un reply di Afterburner

  13. #13
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    In quel caso un piede fuori dal carrello lentamente senza fare peso e lo mettevi su una ruota. E' capitato anche a me


    Allora entrare nei carrelli è una moda..
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Strada in discesa, rettilineo di 10 metri poi curva a gomito. A fine rettilineo c'è un dislivello di 3 metri con un sentiero che si può definire a conca, che porta alla strada sottostante. Il sentiero attraversa un fosso di circa un metro, usato per l'irrigazione, e risale dall'altra sponda, dove c'è una strada sterrata, e a 5 metri il muro del cimitero. Noi ci si lanciava come pazzi in bicicletta dalla strada al sentiero, e si risaliva dall'altra parte. Una sera parte il mio vicino di casa, con la bici da donna di sua mamma, si da una spinta eccessiva poi si accorge di essere troppo veloce, frena col freno dietro che quello davanti l'avrebbe ribaltato, e si spacca il freno. Piomba sull'inizio del sentiero rimbalzando sulla sella con le gambe per aria nel vano tentativo di frenare. Percorre tutto il sentiero a velocità folle, urla come un pazzo, risale di colpo dall'altra parte e si schianta frontalmente contro il muro del cimitero, tirando una craniata incredibile. La ruota davanti piegata a 90 gradi. Lui si tiene la testa e bestemmia di maledetto. Esce una anziana dal cimitero e gli dice "Bambino (avevamo 15 anni), ti sei fatto male, vuoi una caramella" e gli tende una mano piena di caramelle.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Una volta ero in bici, una saltafossi malridotta, con un mio amico che aveva una bella mountain bike....c'era un sentiero in discesa che terminava con una specie di rampa....va lui salta perfettamente e atterra dolcemente...parto io...già teso perchè sapevo delle condizioni della bici....vado...vado...accellero...arrivo al salto e........crash! la bici si impenna e si ribalta con io che rimango attaccato durante le sue piroette...alla fine cado con le ginocchia e i gomiti sbucciati con tutta la gente che mi chiedeva come stavo....dopo sono tornato a casa a piedi con la bici sfasciata e ho giurato di nn fare mai più quel salto


    Per la campagna "se hai una salta-fossi, demoliscila"
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •