Help Dungeons And Dragon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help Dungeons And Dragon

Cambio titolo
  1. #1
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931

    Help Dungeons And Dragon

    Ciao ragazzi , io vorrei iniziare a giocare a D & D e vorrei sapere un sito da dove scaricare i manuali ?? Grazie me lo potete postare via miail a [email protected] grazie .

  2. #2
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Rageeee?!?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    Rageeee?!?
    Ecchime
    Allora
    1)I manuali si comprano e non si scaricano
    2)Sul post toppato si può scaricare un manualetto che introduce a D&D con un avventura
    3)Se proprio non sai come comprare il manuale del giocatore (che è quello base), non uscire per due sabati a magnarte la pizza e vedi come i soldi escono!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #4
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534
    ti ho inviato una mail
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Mettiamo in chiaro una cosa prima che mi girano le balotas!
    Se negli anni precedenti il GDR aveva perso il suo smalto, era anche perchè le case editrici non investivano in un prodotto in cui i loro manuali erano fotocopiati fra il gruppo di giocatori che se li passava da mano a mano. Ora, non per fare le solite paranoie perbenistiche, ma manuali fotocopiati e scaricati da internet, sono il male sopratutto per i GDR. Non avete i soldi per compraverlo? Non dite minchiate perchè al giorno d'oggi vedo ragazzini comprare mazzi di Magic e pagarli 90 euro, oppure comprare l'ultimo VG e pagarlo dai 50 euro in su!
    E per un manuale (quello del giocatore, perchè se fate il DM allora sono tre) da 29 euro vi cacate la faccia a comprarlo? Così, vi ripeto, uccidete il GDR e fate in modo che nessuno traduca in italiano manuali che all'estero hanno largo consenso!
    Anche io so dove si possono scaricare e come scaricarli, ma questo genere di cose si ripercuoterà, prima o poi, contro uno dei miei passatempi preferiti!
    Fine della paternale.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione R@ge
    Mettiamo in chiaro una cosa prima che mi girano le balotas!
    Se negli anni precedenti il GDR aveva perso il suo smalto, era anche perchè le case editrici non investivano in un prodotto in cui i loro manuali erano fotocopiati fra il gruppo di giocatori che se li passava da mano a mano. Ora, non per fare le solite paranoie perbenistiche, ma manuali fotocopiati e scaricati da internet, sono il male sopratutto per i GDR. Non avete i soldi per compraverlo? Non dite minchiate perchè al giorno d'oggi vedo ragazzini comprare mazzi di Magic e pagarli 90 euro, oppure comprare l'ultimo VG e pagarlo dai 50 euro in su!
    E per un manuale (quello del giocatore, perchè se fate il DM allora sono tre) da 29 euro vi cacate la faccia a comprarlo? Così, vi ripeto, uccidete il GDR e fate in modo che nessuno traduca in italiano manuali che all'estero hanno largo consenso!
    Anche io so dove si possono scaricare e come scaricarli, ma questo genere di cose si ripercuoterà, prima o poi, contro uno dei miei passatempi preferiti!
    Fine della paternale.
    quoto little jenson

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    quoto little jenson
    La sigla "Lt." davanti al nome di un soldato sta per "Tenente"! Ricolrdalo soldato Zoro

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' illegale scaricare i manuali dalla rete. Compra il manuale del giocatore, 30€ non ti manderanno in rovina.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •