Kill.Switch potrebbe avere un seguito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Kill.Switch potrebbe avere un seguito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Messaggio Kill.Switch potrebbe avere un seguito

    Lo sparatutto "sotto copertura" di Namco è protagonista di un breve sondaggio.

    Le sezioni americane Namco, che già si erano incaricate di sviluppare il primo episodio, hanno distribuito ai fan una serie di domande relative a Kill.Switch.

    I pochi quesiti proposti non si rivolgono al gioco, bensì al "possibile" sviluppo di un seguito, e alle caratteristiche che si vorrebbero vedere nel secondo episodio. L'originale, arrivato solo su PlayStation 2 in Europa, aveva raccolto valutazioni lusinghiere in America su tutte le piattaforme, conquistando un discreto successo e tutti gli onori di un futuro seguito. Per le ultime conferme in proposito, aspettiamo che sia Namco a svelare i suoi piani nel genere action/shooter.

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    L'ho provato Kill.switch, non è niente male, è un tipo di giocabilità che spero venga riutilizzata in parte anche da altri giochi

  3. #3
    Bannato L'avatar di Crusher
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    439
    Citazione First Children
    L'ho provato Kill.switch, non è niente male, è un tipo di giocabilità che spero venga riutilizzata in parte anche da altri giochi
    Perchè che ha di speciale?

  4. #4
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Io l'ho trovato bellissimo........appena esce platinum lo accatto
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione First Children
    L'ho provato Kill.switch, non è niente male, è un tipo di giocabilità che spero venga riutilizzata in parte anche da altri giochi
    concordo appieno,
    una vera sorpresa, nulla di eccezzionale per carità, ma con alcune trovate davvero interessanti e molto divertente.

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione darkmanor'skaz
    Io l'ho trovato bellissimo........appena esce platinum lo accatto
    nn penso abbia venduto abbastanza per essere distribuito platinum

  7. #7
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    gia il primo faceva skifo figuriamoci questo.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  8. #8
    eddi vedder
    Ospite
    ma io spero di no

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione AlieNiko
    Lo sparatutto "sotto copertura" di Namco è protagonista di un breve sondaggio.

    Le sezioni americane Namco, che già si erano incaricate di sviluppare il primo episodio, hanno distribuito ai fan una serie di domande relative a Kill.Switch.

    I pochi quesiti proposti non si rivolgono al gioco, bensì al "possibile" sviluppo di un seguito, e alle caratteristiche che si vorrebbero vedere nel secondo episodio. L'originale, arrivato solo su PlayStation 2 in Europa, aveva raccolto valutazioni lusinghiere in America su tutte le piattaforme, conquistando un discreto successo e tutti gli onori di un futuro seguito. Per le ultime conferme in proposito, aspettiamo che sia Namco a svelare i suoi piani nel genere action/shooter.
    Se faranno un seguito spero migliorino un po' la grafica, ma per il resto mi aveva piacevolmente sorpreso soprattutto per un paio di innovazioni interessanti.

  10. #10
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione AlieNiko
    nn penso abbia venduto abbastanza per essere distribuito platinum
    motivo in più per abbassare il prezzo........cmq sembra strano che la namco sbaglia un colpo.
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •