• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Splinter Cell sarai mio

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Splinter Cell sarai mio

ragazzi,tutto questo parlare d splinter cell m ha fatto venire voglia d comprarlo,ma prima vorrei sapere alcune cose:

quando uccidi i soldati esce il sangue,s vedono i tagli,e se li spari cn uno shotgun gli salta un braccio(come in sof2?)

ho visto un video dove c' lui(nn so kome s kiama) sospeso in spaccata tra due contaneir ke aspetta la guardia ke gli passa sotto,s potr fare durante il gioco?

x caso c sono anke uccisioni stealth come in tenchu?

c sono come armi i coltelli?e si possono lanciare?xk sapete io senza coltelli...

NOOOOOOOOOOOOOOO NON LO COMPRARE E' BRUTTISSIMO

iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Trieste
    vircyb = NOOOOOOOOOOOOOOO NON LO COMPRARE E' BRUTTISSIMO
    O non capisci un casso , o il pinocchio della firma indica tutto .

quando uccidi i soldati esce il sangue,s vedono i tagli,e se li spari cn uno shotgun gli salta un braccio(come in sof2?)
    Non ho mai notato questi particolari , per mi pare che esca sangue . Per quanto riguarda gli arti , no , non saltano in aria ...
    prima di tutto uno stealth game , non un gioco di massacro !!!

ho visto un video dove c' lui(nn so kome s kiama) sospeso in spaccata tra due contaneir ke aspetta la guardia ke gli passa sotto,s potr fare durante il gioco?
    Il personaggio si chiama Sam Fisher e ... si , si pu fare , anzi in alcuni livelli comodissimo per sopravvivere , nascondendosi in alto .

x caso c sono anke uccisioni stealth come in tenchu?
    Non ho tenchu e non so cosa intendi con uccisioni stealth

c sono come armi i coltelli?e si possono lanciare?xk sapete io senza coltelli...
    Purtroppo i coltelli non ci sono . Per ci sono pistole , granate , fumogeni , mine a muro , mitra M16 con proiettili elettrici , normali , microtelecamere , microtelecamere ad azione diversiva , proiettili di gomma , jiammer , un aggeggio che capta i suoni a distanza ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bar Zucchi
    puoi farle le uccisoni sthealt, ma nn esce n sangue n saltano braccia da tutte le parti.

Inviato da Tsuby2002
    O non capisci un casso , o il pinocchio della firma indica tutto .

la seconda che hai detto... comunque non la mia firma ho messo l'immagine per l'occasione
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

DIURNO
    Ospite
    grazie delle informazioni,purtroppo prender dead or alive3 x il momento xk splinter cell nn era disponibile sul sito(sono costretto a comprare online)

FaKe
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Trieste
    Inviato da DIURNO
    grazie delle informazioni,purtroppo prender dead or alive3 x il momento xk splinter cell nn era disponibile sul sito(sono costretto a comprare online)
    Sar gi esaurito...

DIURNO
    Ospite
    ah x tsuby,tenchu uno stealth game ambientato nel era feudale giapponese dove s impersona un ninja,a breve uscir il 3 su ps2 e le uccisioni stealth sono quando c s avvicina ad un nemico in silenzio,e se nn t ha sentito basta premere il tasto x far aprtire una specie d filmato(come una fatality)