Patch X Pes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Patch X Pes

Cambio titolo
  1. #1
    Araldicamente Aliaga L'avatar di El Jaja
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    200

    Patch X Pes

    Scussate, ma che cosa sono?'' cioè, ho capito chhe sono deglia aggiornamenti alle rose delle squadre, e molto altro, ma dove si comprano ??? se si comprano, o dove si possono reperire in ogni caso... io nn ho PES , ma sono più che deciso ha prendermi PES4 (sì, sì.. aspeto la versione pal) e allora vorrei prendermi sta benedetta pacth per i nomi originali e tutto il resto... ma COME E DOVE??? e poi A QUANTO???
    Ho letto su un PSM dei WENDETTA, che se nn sbaglio le fanno ste pacht.. sono gli unici? i migliori?
    Grazie Mille in anticipo
    MEMBRO DEL SOLID SNAKE FUN CLUB

  2. #2
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Allora la patch Wendetta è favolosa, io c'è l'ho su we7 intrnational, è fantastica, oltre che ti aggiorna le rose, ci sono i cori dei tifosi, striscioni presenti alle partite più importanti, e tutto perfetto, ci stanno pure i scarpini che usano nella realtà, è una patch completa al 100%. Mio zio mi ha messo la patch, di preciso non so dove l'ha presa, può darsi o con i programmi p2p, o da qualche sito internet


  3. #3
    Araldicamente Aliaga L'avatar di El Jaja
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    200
    Citazione vegetto
    Allora la patch Wendetta è favolosa, io c'è l'ho su we7 intrnational, è fantastica, oltre che ti aggiorna le rose, ci sono i cori dei tifosi, striscioni presenti alle partite più importanti, e tutto perfetto, ci stanno pure i scarpini che usano nella realtà, è una patch completa al 100%. Mio zio mi ha messo la patch, di preciso non so dove l'ha presa, può darsi o con i programmi p2p, o da qualche sito internet
    cioè: ha messo un cd e ha salvato su memory card??? e cmq nn sai dove si prenda... vero? magari bisogna fare il download e poi mettere su un cd da mettere nella play...
    MEMBRO DEL SOLID SNAKE FUN CLUB

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    c sono i wendetta i wefriends weomega prima i wedoit e molti altri da tutto il pianeta.........basta che visiti i siti o i forum di questi gruppi(ora il forum che va x la maggiore è quello di gamexp)e avrai davnti a te un mondo meraviglioso,nn puoi capire che soddisfazione editare da solo il gioco(mettendoci le squadre che vuoi,i cori,i palloni i cartelloni)..........

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    macchè dite si applicano con il prog ppf o matic all'immagine del gico se la patch è in formato ppf;se è in formato afs si applica con afs explorer

  6. #6
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione El Jaja
    Scussate, ma che cosa sono?'' cioè, ho capito chhe sono deglia aggiornamenti alle rose delle squadre, e molto altro, ma dove si comprano ??? se si comprano, o dove si possono reperire in ogni caso... io nn ho PES , ma sono più che deciso ha prendermi PES4 (sì, sì.. aspeto la versione pal) e allora vorrei prendermi sta benedetta pacth per i nomi originali e tutto il resto... ma COME E DOVE??? e poi A QUANTO???
    Ho letto su un PSM dei WENDETTA, che se nn sbaglio le fanno ste pacht.. sono gli unici? i migliori?
    Grazie Mille in anticipo
    1.Le pactch nn si comprano si scaricano

    2.ti aggiorna il gioco in generale cambiando la veste grafiche , aggiornamento rose e trasferimente, inserimento nuove squadrea posto delle altre

    .x quanto rigurada PES a quanto pare nn esistono patch x PS2,, ma solo x PC...quindi x PES4 usciranno patch solo x PC

    x giocare su PS2 devi usare WE8 e patcharlo con una delle patch..come quelle dei Wendetta Wefriends o Redux
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  7. #7
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    qualcuno mi spiega come si patchano i gioki ps2?
    si fa uguale a qll x pc o no?



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  8. #8
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione jcena89
    qualcuno mi spiega come si patchano i gioki ps2?
    si fa uguale a qll x pc o no?
    Assolutamente no.
    Devi creare un file immagine (ovvero un unico file che contenga i dati di tutto il disco) del cd/dvd che vuoi patchare, poi scarichi la patch in ppf e la applichi attraverso uno dei tanti programmi appositi (il migliore è il PPF O Matic 3.0).
    Finito il patching rimasterizzi tranquillamente.

    x quanto rigurada PES a quanto pare nn esistono patch x PS2,, ma solo x PC...quindi x PES4 usciranno patch solo x PC
    Beh, se PES4 dovesse avere le leghe aggiornate alla stagione 2004-2005 (come la nuova serie A) dubito che converebbe continuare a patchare WE8 (almeno fino alla versione international o final evolution).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •