N00B 4ever - ET
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: N00B 4ever - ET

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    N00B 4ever - ET

    Ieri, giocando su un server italiano, ho incontrato ad ET il niubbo più rimbambito del mondo. Era un medico, e io essendo engineer dovevo riparare un ponte. Ero coperto da un soldato. Lui viene e dice: attento alle spalle. Erano 2 minuti dalla fine. Sentii un colpo. Mi girai e vidi il soldato che mi copriva a terra, che voleva un medico. Pensavo che fossero stati i tedeschi. ma invece no: quel noob del (beeeeeeeep) lo aveva ucciso e gli stava dando il colpo finale. La copertura era saltata. Nazisti a volonta. Nessuno che mi copriva. Ero di spalle. Era la fine.
    In un altra mappa io stavo sistemando la dinamite, e dato che dovevo aggiustare un carro armato, la ho dovuta innescare e poi andarmene, senza badare che il n00b era andato là vicino per fare il n00b, ovvero controllare se la dinamite "si poteva raccogliere). Boom.

  2. #2
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    vabbe dai, tutti siamo stati niubbi, sicuramente migliorera almeno un poco prima o poi

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione BaBuBo
    vabbe dai, tutti siamo stati niubbi, sicuramente migliorera almeno un poco prima o poi
    Si, ma non a questi livelli di n00bosità.


  4. #4
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Di che gioco parlate ?
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    asddsdsasddasdasdasddsasadasd

    chi è così noob da andare a poter raccogliere la dinamite?

    cmq io un giorno ho trovato un ingegnere che tentava di riparare tutti gli oggetti che c'erano sulla mappa! :\

  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ma con 'sti noob avete rotto le scatole! Siete tutti perfetti voi? Quando avete cominciato a Enemy Terrory scommetto che avreste fatto lo stesso....
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione iMaX
    ma con 'sti noob avete rotto le scatole! Siete tutti perfetti voi? Quando avete cominciato a Enemy Terrory scommetto che avreste fatto lo stesso....
    Quando ho cominciato a giocare non sapevo dove andare, seguivo il gruppone e venivo fraggato di brutto...ma di certo non andavo a raccogliere la dinamite o riparare tutti gli oggetti presenti sulla mappa...


  8. #8
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Citazione iMaX
    ma con 'sti noob avete rotto le scatole! Siete tutti perfetti voi? Quando avete cominciato a Enemy Terrory scommetto che avreste fatto lo stesso....
    io ho cominciato perfetto

  9. #9
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    io non ho cominciato

    p.s. era una spia dell altra squadra

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    quando si comincia a giocare, si è pervasi da una leggera vena di idiozia, che ti porta a provare cose strane all'interno del gioco...come in tomb raider, quando invece di giocare e cercare di finire il gioco, si portava lara su palazzi altissimi e la si faceva tuffare sull asfalto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    Utente L'avatar di Hawk
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    116
    il n00b è l'anima del gioco

    ieri ne ho visto uno che da asse voleva costruire il foot bridge in fuel dump, non riuscendoci, ha iniziato a sparavi contro

    io all'inizio di ET avevo mooolte difficoltà a capire chi era con me o contro di me
    poi si mettevano quei $%&% di travestiti a complicarmi la situazione


    proud to be a newbie
    e chi non lo è, è solo incosciente
    'CnT|H@wk

  12. #12
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    sentite questa: su NW 2.56
    battery
    ero in attacco, covert ops, ho rubato una divisa e ho tolto lob sten x non farmi riconoscere, così ho tirato fuori la pistola, un field axis mi ha visto con la pistola mi ha dato le ammo, io gli ho detto grazie, lui s'è girato e l'ho accoltellato... O_O
    3 kill li ho fatti così, soloc he nn mi hanno dato tutti le ammo, e con una sola divisa
    poi son passato axis e mi tuffavo da medico dietro al primo respawn allies e così quelli che respawnavano me li accoltellavo da dietro.
    totale: 12kill di coltello O_O
    una mappa sola O_O
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  13. #13
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    Citazione nikki88
    sentite questa: su NW 2.56
    battery
    ero in attacco, covert ops, ho rubato una divisa e ho tolto lob sten x non farmi riconoscere, così ho tirato fuori la pistola, un field axis mi ha visto con la pistola mi ha dato le ammo, io gli ho detto grazie, lui s'è girato e l'ho accoltellato... O_O
    3 kill li ho fatti così, soloc he nn mi hanno dato tutti le ammo, e con una sola divisa
    poi son passato axis e mi tuffavo da medico dietro al primo respawn allies e così quelli che respawnavano me li accoltellavo da dietro.
    totale: 12kill di coltello O_O
    una mappa sola O_O
    dannato, io in goldrush in 15 minuti ho fatto 10 kills di coltello, solo in una mappa, argh, mi hai superato, devo rimettermi a fare only knife

  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    io in caen ho fatto 58 kills di granata(era una praccy),hawk puo testimoniare

  15. #15
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    Citazione vegeth ss4
    io in caen ho fatto 58 kills di granata(era una praccy),hawk puo testimoniare
    O_O
    che era?
    voi contro dei morti?
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •