Non mi parte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Non mi parte

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454

    Non mi parte

    Rga oggi o provato a mettere WinMx ma quando va a fare la configurazione si blocca torna indietro dicendo ke nn riesce a completare la configurazione, poi o provato a installare Kazaa ma questo nn riesce a connettersi.
    Come posso risolvere il problema???
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    forse hai la linea intasata
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione andrea-d
    forse hai la linea intasata
    nn penso l'Adsl nn si intasa facilmente
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  4. #4
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Forse hai qualke problema di firewall.......... Se ti va male dowrai fare la mappatura delle porte....... Orrendo.....

  5. #5
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Best
    Forse hai qualke problema di firewall.......... Se ti va male dowrai fare la mappatura delle porte....... Orrendo.....
    Cioè kosa sarebbe???
    Ti prego risp.
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Forse hai un router (che come il mio) blocca le porte (NAT, ovvero il firewall interno del router).


  7. #7
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Jack89
    Forse hai un router (che come il mio) blocca le porte (NAT, ovvero il firewall interno del router).
    Si o un Router ma puoi spiegarti meglio, kome posso fare x risolvere il problema??
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Il router praticamente maschera il tuo vero indirizzo (quello della scheda di rete) con un altro ip, che poi è quello pubblico. Oltre a questo tutti i router hanno dei loro firewall interni (NAT), che bloccano quasi tutte le porte. Se da un punto di vista è un vantaggio (offre maggior sicurezza e possibilità che ti entrino nel pc ridottissime oltre a minor numero di virus, spyware & trojan, x esempio io non m sn bekkato sasser ecc..) da un altro punto di vista è un po na rottura de balle...per esempio io non riesco a fare da host nelle partite di Aoe oppure di RoN, non posso sendare file con mIRC, non posso fare da server locale x la radio in Winamp e altri svantaggi...ste cose mi fanno roteare le balle. Cmq ci sono alcune guide in internet che ti spiegano come aprire le porte...ma ricordati che lo fai a scapito della sicurezza, quindi pensaci bene. Io col mio router (Siemens Santis 50) sn riuscito a trovare un modo x aprire una sola porta alla volta...(ho scelto di aprire quella che uso x la radio in winamp)...però non so che modello hai tu.


  9. #9
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Jack89
    Il router praticamente maschera il tuo vero indirizzo (quello della scheda di rete) con un altro ip, che poi è quello pubblico. Oltre a questo tutti i router hanno dei loro firewall interni (NAT), che bloccano quasi tutte le porte. Se da un punto di vista è un vantaggio (offre maggior sicurezza e possibilità che ti entrino nel pc ridottissime oltre a minor numero di virus, spyware & trojan, x esempio io non m sn bekkato sasser ecc..) da un altro punto di vista è un po na rottura de balle...per esempio io non riesco a fare da host nelle partite di Aoe oppure di RoN, non posso sendare file con mIRC, non posso fare da server locale x la radio in Winamp e altri svantaggi...ste cose mi fanno roteare le balle. Cmq ci sono alcune guide in internet che ti spiegano come aprire le porte...ma ricordati che lo fai a scapito della sicurezza, quindi pensaci bene. Io col mio router (Siemens Santis 50) sn riuscito a trovare un modo x aprire una sola porta alla volta...(ho scelto di aprire quella che uso x la radio in winamp)...però non so che modello hai tu.
    Il mio modello è Dynamode Adsl Router R-ADSL-C1
    Dove posso trovarele guide???
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione il_negromante
    Il mio modello è Dynamode Adsl Router R-ADSL-C1
    Dove posso trovarele guide???
    Mah del mio le ho trovate sul sito di winmix italia o su quello di e-mule...prova li a vedere se c'è il tuo modello se no cerca sul buon vekkio google.


  11. #11
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Jack89
    Mah del mio le ho trovate sul sito di winmix italia o su quello di e-mule...prova li a vedere se c'è il tuo modello se no cerca sul buon vekkio google.
    Lo farò, grazie mi 6 stato davvero di aiuto
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione il_negromante
    Lo farò, grazie mi 6 stato davvero di aiuto
    Di niente, figurati.


    Si sono verificati i seguenti errori durante l'invio del messaggio:
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •