come caricare ogetti eletrici?(arcanum)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: come caricare ogetti eletrici?(arcanum)

Cambio titolo
  1. #1
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101

    come caricare ogetti eletrici?(arcanum)

    come faccio a caricare i oggetti eletrici come la staffa eletrizata????



  2. #2
    Basta avere delle cariche nell'inventario (ma la staffa ne consuma 2 per colpo se non sbaglio)...

  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione AsmodeoX_EViL
    Basta avere delle cariche nell'inventario (ma la staffa ne consuma 2 per colpo se non sbaglio)...
    cariche? le batterie
    qiale il loro nome in inglese



  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    metti la patch
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    cmq ke devi caricare?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    potrebbero servire per esempio al funzionamento del cappello dell'inversione magnetica...

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    kosa???

    io nn sono elettricista ad Arcanum sono un fabbro e mi manca solo l'inteligenza x fare l'armatura da elite...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    devevo caricre la mazza in un colpo uscido un zoombie e in due un golem ma le batterie mi sono finite proprio contro quei golem rossi ne sono riuscito a ucciderne 3



  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    quanto leva la staffa?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    nn lo so di preciso ce scrito da 4-10 ma credo di + il tesla e fortissimo adesso mi aleno nei fucili mi facio il fucile di orecisione e lo unisco con il testa in modo che diventi un fucili di precisione al tesla.


    dove posso trovare + batterie????
    io ho trovato solo un merchante che le vende e solo 30 ogni 2-3 giorni



  11. #11
    Citazione Dragon Hunter
    nn lo so di preciso ce scrito da 4-10 ma credo di + il tesla e fortissimo adesso mi aleno nei fucili mi facio il fucile di orecisione e lo unisco con il testa in modo che diventi un fucili di precisione al tesla.


    dove posso trovare + batterie????
    io ho trovato solo un merchante che le vende e solo 30 ogni 2-3 giorni
    le batterie le puoi costruire tu... se non sbaglio e il secondo livello dell'elettricità... comunque io con il tecnologo nano me le facevo da solo...

  12. #12
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione AsmodeoX_EViL
    le batterie le puoi costruire tu... se non sbaglio e il secondo livello dell'elettricità... comunque io con il tecnologo nano me le facevo da solo...
    si mi sono comprato lo schema ma dove trovo le patate?8(



  13. #13
    Citazione Dragon Hunter
    si mi sono comprato lo schema ma dove trovo le patate?8(
    ... ma cosa hai fatto??? io dicevo gli schemi che apprendi spendendo punti personaggio nelle discipline tecnologiche... comunque le patate le trovi nei campi coltivati ...

  14. #14
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione AsmodeoX_EViL
    ... ma cosa hai fatto??? io dicevo gli schemi che apprendi spendendo punti personaggio nelle discipline tecnologiche... comunque le patate le trovi nei campi coltivati ...

    io al 2 livello di elletricita tecnolgia ho l'anello che ti da + 2 destrezza e +2 velocita e cmq sto al 100 percento con elletricita



  15. #15
    Citazione Dragon Hunter
    io al 2 livello di elletricita tecnolgia ho l'anello che ti da + 2 destrezza e +2 velocita e cmq sto al 100 percento con elletricita
    allora guarda negli altri se non sbaglio è nella chimica dopo il veleno potente...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •