• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info modifica

Cambio titolo
    Per gli amici NYKK3 L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03

Info modifica

Mi sapete dire che devo fare per fare la modifica alla mia Xbox ?

Io vorrei metterci Evolution X per avere tutto dalla mia console,solo che ho letto che ci vuole una modchip e nn ho capito se c lo gia nella mia console oppure no,insomma volevo sapere se devo solo collegare la Xbox al pc e poi mettere la iso di Evolution X in un CD-RW e fare i vari cambi di file del hdd

Insomma aiutatemi a capire...ho trovato una guida che spiega come fare la modifica solo che sono confuso sul modchip http://xbox.hardstore.com/evolutionx.pdf

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Spica
    ormai la maggior parte dei chip ha la evlutionX installata nel chip stesso, perci non ti serve smanettare tra cr-rw e HD del pc; come chip io ne ho uno disattivabile senza saldature, che legge tutto: DVD video, DivX; io ho preso quello perch al prezzo che mi costato (20 euro) e per quello che mi serviva (DVD e import) la migliore compromessa; altri chip ti permettono di fare molte pi cose, l'aggiornamento tramite software, installare OS alternativi,...

una cosa certa cmq: no hai il chip di modifica all'intero della console. Se il chip ti servisse per quello che serve anche a me io l'ho preso da qui

http://www.chipstation.it/inpage_.X-SWITCHMODPOGO.html

l'unico inconveniente che compatibile con le xbox pi vecchie (V 1.0,1.1) quindi se l'hai comprata da poco devi cercare qualcos'altro

Per gli amici NYKK3 L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Io ancora nn ho capito bene...io ho la Xbox originale lo comprata usata ma nn penso che la abbiano aperta,ma io vorrei sapere se per mettere Evolution X devo comprare un chip..oppure funziona anke con la Xbox originale ? e poi dove trovo Evolution X ?

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Spica
    se l'hai presa usata pu essere che l'abbiano gi modificata, ma lo dovresti sapere; per vedere se l'hanno aperta basta rovesciare la console e vedere se gli adesivi sono integri o hanno degli strappi o simili. per l'evolution X non hai nessun tipo di problema perch se compri ed installi (o ti fai installare) un chip di modifica per xbox, l'evoX parte automaticamnte perch gi salvato all'interno del chip di modifica; per evitare problemi guarda cmq la scheda del chip se c' l'evoX o no, ma in quelli in cui c' funziona come ti ho detto