A tutti gli amanti della play 2!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: A tutti gli amanti della play 2!!!

Cambio titolo
  1. #31
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Citazione Glenn
    Allora resta sulla X, che problemi hai?
    Io nn voglio grafica spaccamascella, voglio le idee originali delle 3rd part giapponesi di PS2 e Gamecube (oltre alla magnificenza Nintendo)

    nn leggo neanche gli altri post, io quoto glenn che ha sempre ragione
    At all fire

  2. #32
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Citazione Furious Angel
    L'educazione è di casa, vedo...
    vediamo cosa succede se uno lo fa nella sezione dell' X, vediamo qnt sono educati e poi se l è cercata.

  3. #33
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Furious Angel
    e via, sulle ali dei luoghi comuni...
    Dai su... avrete pure dei bei giochi, ma ne avete 1/10 di quelli che la ps2... luoghi comuni un ciufolo... è la verità...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #34
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Ma ke palle,basta con questi topic tutti uguali !La questione non dipende dalla grafika,nè dalla quantità di gioki,ma dai gusti!Adoro FF,Metal Gear,Tekken,Suikoden e ho scelto la play2.Non mi piacciono Halo e compagnia su X-Box e così non l'ho comprata!E basta fare console war,soprattutto x non scivolare nei luoghi comuni (la grafica della Ps2 fa cagare,i gioki X-box si contano sulle dita di una mano,la Nintendo ha solo Mario,ecc).
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  5. #35
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Alastorm
    vediamo cosa succede se uno lo fa nella sezione dell' X, vediamo qnt sono educati e poi se l è cercata.
    Conoscendo a fondo i ragazzi della sezione direi che saremmo capaci di deriderlo fino alla sua totale annichilazione mentale senza pronunciarci in volgarità di alcun genere...

  6. #36
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione wolf186
    Volevo sapere cosa avrà mai di speciale questa play station 2 per me nn vale proprio niente anzi fa schifo a una grafica pessima rispetto alla xbox e anche game cube!Pensate non hanno potuto far uscire doom 3 sulla play 2 perchè nn era in grado di farlo girare invece sula xbox gira e come sentite un consiglio buttatela e passate ad altro
    La grafica non è pessima, imho quella del Sega Saturn è pessima... la ps2 se la cava, con ottime strutture poligonali e delle ottime vpu che permettono fisica ed IA ad ottimi livelli...
    Pecca nelle texture, manca il pixel shader e quegli effetti più recenti che non esistevano quando ps2 era ancora in sviluppo.
    Su ps2 arriveranno GTA: San Andreas e mgs3 che a livello di programmazione promettono cose grandiose.

    Non mollerò ps2 finchè non avrò fra le mani ps3, per gli ottimi giochi che arriveranno ancora nei prossimi anni... e chissenefrega se avranno texture peggiori della concorrenza...
    Il GC ce l'ho, e dal punto di vista tecnico muove molta meno roba rispetto ps2, in generale però è migliore grazie ad un ottima fluidità, qualità dell'immagine e grazie anche al multitexturing

  7. #37
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Snake8701
    Ma ke palle,basta con questi topic tutti uguali !La questione non dipende dalla grafika,nè dalla quantità di gioki,ma dai gusti!Adoro FF,Metal Gear,Tekken,Suikoden e ho scelto la play2.Non mi piacciono Halo e compagnia su X-Box e così non l'ho comprata!E basta fare console war,soprattutto x non scivolare nei luoghi comuni (la grafica della Ps2 fa cagare,i gioki X-box si contano sulle dita di una mano,la Nintendo ha solo Mario,ecc).
    Finalmente qualcuno che ha impostato il cervello su ON. Grazie, è davvero difficile trovare persone oggettive di questi tempi...

  8. #38
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Furious Angel
    Finalmente qualcuno che ha impostato il cervello su ON. Grazie, è davvero difficile trovare persone oggettive di questi tempi...
    Twitter: @Mabe8889

  9. #39
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Citazione wolf186
    Volevo sapere cosa avrà mai di speciale questa play station 2 per me nn vale proprio niente anzi fa schifo a una grafica pessima rispetto alla xbox e anche game cube!Pensate non hanno potuto far uscire doom 3 sulla play 2 perchè nn era in grado di farlo girare invece sula xbox gira e come sentite un consiglio buttatela e passate ad altro
    Soddisfa le mie esigenze di videogiocatore, mi sembra un motivo più che valido.

  10. #40
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione First Children
    La grafica non è pessima, imho quella del Sega Saturn è pessima... la ps2 se la cava, con ottime strutture poligonali e delle ottime vpu che permettono fisica ed IA ad ottimi livelli...
    Pecca nelle texture, manca il pixel shader e quegli effetti più recenti che non esistevano quando ps2 era ancora in sviluppo.
    Su ps2 arriveranno GTA: San Andreas e mgs3 che a livello di programmazione promettono cose grandiose.

    Non mollerò ps2 finchè non avrò fra le mani ps3, per gli ottimi giochi che arriveranno ancora nei prossimi anni... e chissenefrega se avranno texture peggiori della concorrenza...
    Il GC ce l'ho, e dal punto di vista tecnico muove molta meno roba rispetto ps2, in generale però è migliore grazie ad un ottima fluidità, qualità dell'immagine e grazie anche al multitexturing
    Eh eh, quando gli rispondi in modo tecnico non sanno più cosa risponderti! O al massimo ignorano il messaggio.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #41
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione wolf186
    Volevo sapere cosa avrà mai di speciale questa play station 2 per me nn vale proprio niente anzi fa schifo a una grafica pessima rispetto alla xbox e anche game cube!Pensate non hanno potuto far uscire doom 3 sulla play 2 perchè nn era in grado di farlo girare invece sula xbox gira e come sentite un consiglio buttatela e passate ad altro
    Complimenti per l'italiano. O forse era itagliano?

  12. #42
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    wolf186
    Volevo sapere cosa avrà mai di speciale questa play station 2 per me nn vale proprio niente anzi fa schifo a una grafica pessima rispetto alla xbox e anche game cube!Pensate non hanno potuto far uscire doom 3 sulla play 2 perchè nn era in grado di farlo girare invece sula xbox gira e come sentite un consiglio buttatela e passate ad altro


    ecco un altro cretino che é geloso di tutti i giochi che ha la ps2

  13. #43
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione wolf186
    Volevo sapere cosa avrà mai di speciale questa play station 2 per me nn vale proprio niente anzi fa schifo a una grafica pessima rispetto alla xbox e anche game cube!Pensate non hanno potuto far uscire doom 3 sulla play 2 perchè nn era in grado di farlo girare invece sula xbox gira e come sentite un consiglio buttatela e passate ad altro

    odio le persone che fanno cosi....
    ne vanno in cerca...



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  14. #44
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione wolf186
    Volevo sapere cosa avrà mai di speciale questa play station 2 per me nn vale proprio niente anzi fa schifo a una grafica pessima rispetto alla xbox e anche game cube!Pensate non hanno potuto far uscire doom 3 sulla play 2 perchè nn era in grado di farlo girare invece sula xbox gira e come sentite un consiglio buttatela e passate ad altro
    Che brutta la console war odierna... 8(
    Era più divertente quella Sega-Nintendo dei primi anni 90...
    lì ci si scannava per i giochi e non per la grafica...

  15. #45
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Citazione wolf186
    Volevo sapere cosa avrà mai di speciale questa play station 2 per me nn vale proprio niente anzi fa schifo a una grafica pessima rispetto alla xbox e anche game cube!Pensate non hanno potuto far uscire doom 3 sulla play 2 perchè nn era in grado di farlo girare invece sula xbox gira e come sentite un consiglio buttatela e passate ad altro
    ahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahha haha!!!!!
    ma te la sei studiata per molti anni una frase del genere vero?? nn posso credere che la mente umana abbia abissi così profondi...
    italiano corretto rulezzzzz
    We don't care


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •