morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508

    morrowind

    oggi mi sono preso morrowind!!sono rimasto deluso perchè è inglese!!!ma da come ne parla la giente,è da come è interattivo ...lo ho voluto prendere ...cosa ne dite? se avete una mano da darmi....GRAZIE!!che non so l'inglese!!CIAO!!

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    vuoi una mano per cosa???.___.

  3. #3
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione big show
    se avete una mano da darmi....GRAZIE!!che non so l'inglese!!CIAO!!
    Basta che poi me la restituisci...

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione big show
    oggi mi sono preso morrowind!!sono rimasto deluso perchè è inglese!!!ma da come ne parla la giente,è da come è interattivo ...lo ho voluto prendere ...cosa ne dite? se avete una mano da darmi....GRAZIE!!che non so l'inglese!!CIAO!!
    Da quanto vedo sai a malapena l'italiano...














    Scheeeeeeeeeeeeeeeerzoo!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    sarebe meglio se le risoste fossero un à più serie e non sintomo di poca intelligenza.
    Riguardo all'inglese di Morrowind non esistono rimedi. Per la versione per PC esiste una patch che introduce l linguaitaliana nel gioco, raticamente traducendolo. La versione Xbox purtroppo è in lingua originale. Io non ho avuto problemi, ancheperché è un inglese comunque abbastanza facile, ma capisco le tue difficoltà.
    Posso dirti però che Morrowind è un gioco favoloso, che richiede più di 200 ore per essere tutt completato e che ti appassiona piano piano, inesorabilmente. Io fossi in te farei in pensierino sull'imarare un pò d'inglese. Credimi ne vale la pena... Te lo dice uno che gioca da circa 25 anni, ma che ha trovato poche volte un gioco così appassionante.

  6. #6
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    bella risposta EPTINESS adesso mi è tutto chiaro su morrowind!!


    ....il fatto è che io pur avendo avuto chissà quante console....nintendo,super nintendo,megadrive, ps,ps2, dreamcast...ED ORA XBOX non ho mai avuto a che fare con un gioco di ruolo...perchè non mi sono mai interessato a quel genere....ma questo morrowind mi ha davvero affascinato è incuriosito..tanto da volermelo comprare nuovo!!!..anche se so ben poco di gdr ....è c'è l'ho da solo 1 giorno, morrowind...mi attira...per me è un modo nuovo di giocare..ma...devo masticare un po di inglese......dom...ho notato che ci sono degli oggetti da prendere sui tavoli...es bicchieri,bottiglie ecc ...cosa serve il tutto?...devo studiarmi la meccanica ....da poco ho notato che quando si è all'aperto si notano paesaggi...incantevoli!!! ...ho notato oltretutto che il giorno passa è il cielo in tempo reale di scurisce!!BELLOO!!ma difficile... meno male che sono testardo....

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione big show
    bella risposta EPTINESS adesso mi è tutto chiaro su morrowind!!


    ....il fatto è che io pur avendo avuto chissà quante console....nintendo,super nintendo,megadrive, ps,ps2, dreamcast...ED ORA XBOX non ho mai avuto a che fare con un gioco di ruolo...
    Era ora. Ma è un ottimo inizio.

    ma questo morrowind mi ha davvero affascinato è incuriosito..tanto da volermelo comprare nuovo!!!..anche se so ben poco di gdr ....è c'è l'ho da solo 1 giorno, morrowind...mi attira...per me è un modo nuovo di giocare..ma...devo masticare un po di inglese......
    Necessario. Vocabolario a fianco, unisci l'utile al dilettevole. Io l'inglese l'ho imparato grazie a mamma lucas

    dom...ho notato che ci sono degli oggetti da prendere sui tavoli...es bicchieri,bottiglie ecc ...cosa serve il tutto?...
    No, per carità. Ogni ogetto in morrowind si può prendere...

    devo studiarmi la meccanica ....da poco ho notato che quando si è all'aperto si notano paesaggi...incantevoli!!!
    L'acqua è fantastica.

    ...ho notato oltretutto che il giorno passa è il cielo in tempo reale di scurisce!!BELLOO!!ma difficile... meno male che sono testardo....
    Testardaggine? Ti servirà... quanto al ciclo giorno/notte è reso benissimo, solamente che non si ripercuote sulle attività dei PNG (è seccante vederli sempre allo stesso posto). Quanto agli aiuti, www.gamesfaq.com potrebbe essere una buona scelta quando ti senti troppo spaesato... ovviamente in inglese, ma a questo punto dovresti averci fatto l'abitudine...

  8. #8
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    se l'avessero tradotto in italiano .....ma non si può avere tutto dalla vita....ha bellina la musica che c'è nella scermata principale...

  9. #9
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    ho letto nel giornalino che si puo rubare la roba agli altri....!!!o lottare per il male o il bene!!ma quale è il mio ruolo?cosa devo fare nell'avventura?

  10. #10
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534
    morrowind è un ottimo gico, ma ha un inglese un pò complesso, ti consiglerei di patcharlo ma nn avendo il PC ti consiglio la guida..

    www.calshop.biz
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione big show
    ho letto nel giornalino che si puo rubare la roba agli altri....!!!o lottare per il male o il bene!!ma quale è il mio ruolo?cosa devo fare nell'avventura?
    Si, puoi rubare la roba degli altri. Quanto al tuo ruolo, lo scegli tu. In linea di massima sei il Nerevarine, incarnazione di Nerevar, giunto nell'isola per mazzoliare il cattivo di turno, Dagoth Ur. Ma puoi benissimo lasciare Dagoth Ur in pace e cazzeggiare allegramente per ore ed ore fra beghe gilde, casate e png erranti. Puoi anche diventare un vampiro, figurati...

    A proposito, hai comprato Morrowind o Morrowind Goty? No, perchè il GotY ha anche due espansioni aggiuntive...

  12. #12
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    ho comprato morrowind ...ma quando uccido quegli strani esseri ...insetti ecc ..ci sono da prendere strani oggetti tipo...biccieri,piatti argento,pergamene..ed altre cose che non capisco....cosa mi servono ste cose...se vado nell'inventario è le scelgo non succede niente......BhOO!!ho appena iniziato...ma non so cosa devo fare ..?mi ritrovo a gironzolare per il paesaggi...senza motivo...dove vado?cosa faccio...è com,fghgdhtrugg??????????

  13. #13
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    aiutatemi vi prego.....fate in modo che capisca almeno un po sto gioco è che mi piaccia...non voglio dimenticarlo!! !

  14. #14
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    ma come mai quando rubo la roba davanti agli altri...(giustamente)mi massacrano di botte è io non rieso neanche a tirarci un pugno....i miei colpi vanno a vuoto....COME MAI? per aumentare le capacità "agilità,potenza,forza :...ECCECC...cosa devo fare ?sapessi almeno un po d'inglese....aiuto!!please me!!

  15. #15
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    conoscete una guida ITALIANA!!per morrowind

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •