aiuto splinter cell pandora tomorrow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto splinter cell pandora tomorrow

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vale88
    Registrato il
    08-04
    Località
    roma
    Messaggi
    20

    Esclamazione aiuto splinter cell pandora tomorrow

    ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come si supera il livello di komodo5, quello che inizia subito dopo esser usciti dal sottomarino nel livello precedente. please help me

  2. #2
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    c'è un topic
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  3. #3
    Utente L'avatar di vale88
    Registrato il
    08-04
    Località
    roma
    Messaggi
    20
    sì grazie lo so ho gia guardato ma non ho saputo trovare una risposta al mio problema8(

  4. #4
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    vai lì: io ho finito il gioco: se me lo spieghi meglio te lo spiego
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  5. #5
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Vale anke x me : spiegati meglio perchè non mi ricordo che livello c'è dopo . Magari descrivi proprio cosa non riesci a fare
    "A Lannister always pays his debts"

  6. #6
    Utente L'avatar di vale88
    Registrato il
    08-04
    Località
    roma
    Messaggi
    20
    grazie ragazzi con l'aiuto di alpha e omega ho superato il punto critico ma purtroppo mi sono bloccato un'altra volta8( e questa volta all'ultima missione, quella che inizia dove fisher viene portato dentro un parcheggio da un camion per infiltrarsi e l'obbiettivo è uccidere tutti i terroristi di soth nascosti tra le guardie. i terroristi si dovrebbero riconoscere col visore termico perchè hanno preso l'antidodo per il virus e la loro temperatura del corpo è più alta del normale. il problema è che appena scendo c'è una guardia con un cane che fa la guardia e più avanti sulla sinistra c'e un passaggio per le macchine chiuso da una sbarra e controllato da un'altra guardia. cosa devo fare ?se sparo alla guardia il cane abbaia e scatta l'allarme, se passo vicino alla "dogana" mi dice che sono stato ripreso da una telecamera. sono disperato , sono due giorni che cerco di fare questa caz.o di missione ma non ci riesco.pease help me again

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    50
    se nn mi ricordo male, io ho fatto così:

    rimani sul camion, armi il fucile e con il mirino termico sapri alla guardia dentro la dogana, spara però quando la guardi e il cane sono lontani, poi scendi dal camion, rimani fermo nell'ombra e sapri un proiettile elettrico alla guardia quando si trova alla tua destra, vicino a delle makkine e poi spara senza pietà al cane.così dovresti farcela

  8. #8
    Utente L'avatar di vale88
    Registrato il
    08-04
    Località
    roma
    Messaggi
    20
    grazie per la spiegazione oggi ho fatto il livello come mi hai detto tu e ci sono riuscito!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    50
    figurati, se hai altri dubbi o se hai voglia di parlare di altri giochi mandami pure un messaggio nella mi a casella. ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •