Tutti i Fascisti di RoyalEagle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Tutti i Fascisti di RoyalEagle

Cambio titolo
  1. #1
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636

    Messaggio Tutti i Fascisti di RoyalEagle

    Non vorrei fare di tutt'un erba un fascio, ma volevo dirmi di queste similitudini che ho notato in coloro che si definiscono Fascisti.

    Ne ho conosciuti all'incirca 5 o 6, ma questi avevano dell'incredibile:

    Tutti e 5 hanno una famiglia più che benestante.

    Tutti e 5 hanno all'incirca 18 anni.

    Tutti e 5 non hanno preso più di 69 all'esame di Maturità (qualcuno non c'è manco arrivato).

    Tutti a 5 non andranno all'università.

    Tutti e 5 venerano la foto di Mussolini in tutte le sue forme.

    Tutti e 5 non sanno/vogliono tenere un dibattito politico.

    Tutti e 5 non sanno elencarmi i vantaggi/svantaggi del fascismo.

    Tutti e 5 di fronte ai fatti eseguono il detto non vedo, non sento, non parlo.

    Tutti e 5 sono abbastanza egoisti, arroganti e superficiali.

    Tutti e 5 vedono solo vantaggi in questo governo.

    Tutti e 5 (almeno cosi dicono), imbraccieranno la carriera militare.

    Tutti e 5 odiano ed ammazzerebbero gli stranieri.

    Tutti e 5 hanno l'ADSL (forse non c'entra nulla...)

    Questo è un pò tutto quello che ricordo, ma di tutti i fascisci (che so abbastanza pochi, ma sono tutti), che io ricordi hanno queste caratteristiche.

    Dunque ho potuto tranne le conclusioni che sono abbastanza ignoranti e fermi con le loro idee che spesso manco conoscono.

    Non c'è più sordo di chi non vuol sentire...





  2. #2
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Tutti i comunisti che conosco io (e non sono pochi) sono arroganti, asini, non sanno cos'è il vero comunismo, chiamano chi non è con loro Berlusconi, per loro Benito è il male assoluto mentra Cuba è un paradiso, e in generale sono degli sbandati che mi stanno sulle scatole.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Melkor
    Tutti i comunisti che conosco io (e non sono pochi) sono arroganti, asini, non sanno cos'è il vero comunismo, chiamano chi non è con loro Berlusconi, per loro Benito è il male assoluto mentra Cuba è un paradiso, e in generale sono degli sbandati che mi stanno sulle scatole.
    ...e proprio per questo motivo ho profondo rispetto per Gendo, nonostante sappia farsi odiare come pochi e sia cocciuto come... come io lo sono per lui.


    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    48
    Citazione Melkor
    Tutti i comunisti che conosco io (e non sono pochi) sono arroganti, asini, non sanno cos'è il vero comunismo, chiamano chi non è con loro Berlusconi, per loro Benito è il male assoluto mentra Cuba è un paradiso, e in generale sono degli sbandati che mi stanno sulle scatole.
    quoto e quando gli sbatti in faccia le prove dei massacri e delle atrocita' fatte dai comunisti negano anche con le prove documentate davanti, in piu tutti quelli che conosco io non lavorano vivono ancora con i genitori , non vanno all' universita e passano tutto il giorno a non far nulla al centro sociale fumando continuamente erba, quanti ex amici che ho perso per via della loro stupida ideologia
    vedi come' la vita royal? non ci sono solo i fascisti cattivi, ci sono anche i comunisti cattivi e anche puzzolenti

  5. #5
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Krisgioielli
    quoto e quando gli sbatti in faccia le prove dei massacri e delle atrocita' fatte dai comunisti negano anche con le prove documentate davanti, in piu tutti quelli che conosco io non lavorano vivono ancora con i genitori , non vanno all' universita e passano tutto il giorno a non far nulla al centro sociale fumando continuamente erba, quanti ex amici che ho perso per via della loro stupida ideologia
    vedi come' la vita royal? non ci sono solo i fascisti cattivi, ci sono anche i comunisti cattivi e anche puzzolenti
    Nessuno è cattivo, ci sono gli idealisti, e i nullafacenti che si cercano una parte di idealisti da seguire per stare bene con se stessi.

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione RoyalEagle
    Non vorrei fare di tutt'un erba un fascio, ma volevo dirmi di queste similitudini che ho notato in coloro che si definiscono Fascisti.

    Ne ho conosciuti all'incirca 5 o 6, ma questi avevano dell'incredibile:

    Tutti e 5 hanno una famiglia più che benestante.

    Tutti e 5 hanno all'incirca 18 anni.

    Tutti e 5 non hanno preso più di 69 all'esame di Maturità (qualcuno non c'è manco arrivato).

    Tutti a 5 non andranno all'università.

    Tutti e 5 venerano la foto di Mussolini in tutte le sue forme.

    Tutti e 5 non sanno/vogliono tenere un dibattito politico.

    Tutti e 5 non sanno elencarmi i vantaggi/svantaggi del fascismo.

    Tutti e 5 di fronte ai fatti eseguono il detto non vedo, non sento, non parlo.

    Tutti e 5 sono abbastanza egoisti, arroganti e superficiali.

    Tutti e 5 vedono solo vantaggi in questo governo.

    Tutti e 5 (almeno cosi dicono), imbraccieranno la carriera militare.

    Tutti e 5 odiano ed ammazzerebbero gli stranieri.

    Tutti e 5 hanno l'ADSL (forse non c'entra nulla...)

    Questo è un pò tutto quello che ricordo, ma di tutti i fascisci (che so abbastanza pochi, ma sono tutti), che io ricordi hanno queste caratteristiche.

    Dunque ho potuto tranne le conclusioni che sono abbastanza ignoranti e fermi con le loro idee che spesso manco conoscono.

    Non c'è più sordo di chi non vuol sentire...
    Quelli che hai conosciuto non sono fascisti.

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    non andare all'università è sinonimo di ignoranza? ._____.

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Monkey Rufy
    non andare all'università è sinonimo di ignoranza? ._____.
    Per chi ha pregiudizi si, che ci vuoi fare

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Monkey Rufy
    non andare all'università è sinonimo di ignoranza? ._____.
    Non ho scritto nulla del genere, come ti è venuto in mente questo?

    Quelli che hai conosciuto non sono fascisti.
    Cosa sono dunque?

    Cmq gradirei che elencaste come sono le persone che si fanno chiamare fascisti.





  10. #10
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    L'adsl è l'emblema di un'ideale politico corrotto.
    Fate come me, usate il 56k!!!


    Scherzi a parte, ho conosciuto una fascista che aveva attaccato sul diario la bandiera della pace con scritto "DUCE"
    però sapeva tenere un dibattito politico e ha saputo elencarmi per esteso tutti i motivi per cui il fascismo era un ideale accettabile e tutti i difetti del suddetto regime.
    La famiglia era benestante, e a scuola questa ragazza prende dei risultati eccellenti (quando però si impegna...)
    La connessione era sempre ADSL.
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  11. #11
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Melkor
    Tutti i comunisti che conosco io (e non sono pochi) sono arroganti, asini, non sanno cos'è il vero comunismo, chiamano chi non è con loro Berlusconi, per loro Benito è il male assoluto mentra Cuba è un paradiso, e in generale sono degli sbandati che mi stanno sulle scatole.
    si e poi mangiano i bambini
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #12
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione RoyalEagle
    Cosa sono dunque?

    Cmq gradirei che elencaste come sono le persone che si fanno chiamare fascisti.
    Tutti e 5 non sanno elencarmi i vantaggi/svantaggi del fascismo.
    questo fa capire che non sono fascisti.
    E cmq la maggior parte dei fascisti non è così entusiasta del governo attuale, ovviamente lo preferiscono di 1000000000 volte alla sinistra, ma non ne sono estasiati

  13. #13
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Onitsuka_Tiger
    si e poi mangiano i bambini
    Mica ho detto che tutti i comunisti sono dei bambinofagi. Ho detto come sono quelli che conosco io.

    Citazione Deeder [away
    ]la bandiera della pace con scritto "DUCE"
    La voglio! Anzi, me la faccio!

  14. #14
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Deeder [away]
    L'adsl è l'emblema di un'ideale politico corrotto.
    Fate come me, usate il 56k!!!


    Scherzi a parte, ho conosciuto una fascista che aveva attaccato sul diario la bandiera della pace con scritto "DUCE"
    però sapeva tenere un dibattito politico e ha saputo elencarmi per esteso tutti i motivi per cui il fascismo era un ideale accettabile e tutti i difetti del suddetto regime.
    La famiglia era benestante, e a scuola questa ragazza prende dei risultati eccellenti (quando però si impegna...)
    La connessione era sempre ADSL.
    La chiave del fascismo sta tutta nell'ADSL

  15. #15
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    è proprio x questo motivo che mi sono rotto pienamente le palle di tutte queste differenze politiche del caxxo nn me ne frega niente di che pensano gli uni e gli altri me so rotto e basta !
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •