Tre categorie di giochi per l'ABBATTIMENTO DEI PREZZI XBOX! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Tre categorie di giochi per l'ABBATTIMENTO DEI PREZZI XBOX!

Cambio titolo
  1. #16
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Beltazor
    Invece io sono abbastanza diffidente nei confronti del MediaWorld, sarà il più fornito e quello con i prezzi più bassi; ma io preferisco andare nel mio negozio di fiducia e pagare 3-4 € in più ma in caso di roblemi mi rimpiazza il videogame seduta stante, come mi è già capitao 2 volte.
    Poi non so se anche al media lo fanno
    Guarda,nell'ultimo anno ho acquistato 27 giochi,9 per GC e 18 per Xbox,di cui una ventina al Media,e non mi sono mai capitate copie difettate di un titolo,forse saro'stato fortunato,ma,cmq,se si possiede lo scontrino e il gioco viene restituito entro sette giorni dall'acquisto,gli addetti al Madia lo DEVONO sostituire...(Certo che se il gioco da problemi dopo due o tre mesi dall'acquisto la faccenda si complica,visto che il reclamo deve essere fatto direttamente alla casa distributrice,con tutti i tempi burocratici che ne conseguono...)
    Ultima modifica di Bruciatore; 2-01-2003 alle 19:10:41

  2. #17
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Bruciatore
    Guarda,nell'ultimo anno ho acquistato 26 giochi,9 per GC e 18 per Xbox,di cui una ventina al Media,e non mi sono mai capitate copie difettate di un titolo,forse saro'stato fortunato,ma,cmq,se si possiede lo scontrino e il gioco viene restituito entro sette giorni dall'acquisto,gli addetti al Madia lo DEVONO sostituire...(Certo che se il gioco da problemi dopo due o tre mesi dall'acquisto la faccenda si complica,visto che il reclamo deve essere fatto direttamente alla casa distributrice,con tutti i tempi burocratici che ne conseguono...)
    Però......
    Il fatto è che non lo sapevo e che il media world + vicino a mè è a 50 Km.....

  3. #18
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546

    Ok!

    Proprio una bella notizia grazie!!

  4. #19
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da BaoaB
    Da come la penso io, saranno pochissimi i negozianti che verranno multati......fino ad oggi, non credo che la finanza abbia fatto ottimi lavori nel campo delle rivendite dei vg...........
    Multati? Posso chiedere in base a quale legge la finanza (o chi altri) può multare un rivenditore per i prezzi che fa?
    Il fatto è questi sono i prezzi consigliati dalla Microsoft, poi sta al rivenditore decidere a quanto rivedere il prodotto.
    E sta all'acquirente ricercare l'offerta migliore.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #20
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Neo
    Multati? Posso chiedere in base a quale legge la finanza (o chi altri) può multare un rivenditore per i prezzi che fa?
    Il fatto è questi sono i prezzi consigliati dalla Microsoft, poi sta al rivenditore decidere a quanto rivedere il prodotto.
    E sta all'acquirente ricercare l'offerta migliore.
    Il fatto delle multe lo avevamo pensato io e disturbed....poi io ho sbagliato il commento a riguardo, cmq nn sarebbe una cattiva idea multare chi aumenta i prezzi, perchè se la casa produttrice decide un prezzo, nn vedo perchè nn bisogni rispettarlo.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  6. #21
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Tre categorie di giochi per l'ABBATTIMENTO DEI PREZZI XBOX!

    Inviato da Bruciatore
    La Microsoft ha annunciato tre nuove categorie di giochi che si contraddistinguono dal prezzo:la prima che vede i giochi nuovi di zecca non va oltre i 60€(quindi giochi venduti a 69,99 saranno un lontano ricordo),la seconda che raccoglie titoli del calibro di: Oddworld,Rallysport,Halo,DOA 3 e Amped il prezzo non andra'oltre i 40€ e la terza,quella che vede giochini come Azurik,Nightcaster,BloodWake,NBA inside drive 2002 e Fusion Frenzy,si attestera'su un massimo di 30€...
    ecco.....forse hanno capito che è arrivato il momento di smettere di scroccare sempre soldi alla gente...........

  7. #22
    DIURNO
    Ospite
    xkè in molti paesi come il mio,dove c'è solo un negozio d videogames,il titolare avendo il monopolio può stabilire il prezzo ke vuole,cmq secondo me conviene molto comprare online,almeno io m sono sempre trovato bene,anke xkè ora un pacco c mette massimo 4 giorni ad arrivare,e poi c sono molte offerte e promozioni

  8. #23
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Matty
    Guarda che al MediaWorld è già da un pezzo che sono in vigore questi prezzi.
    cooooooooooooooooosa??
    ci sn andato ieri e ho iìvisto giochi a 69 euro!!!!!
    ma sta cosa vale solo per i giochi della microsoft o per tutti?

  9. #24
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Bruciatore
    Guarda,nell'ultimo anno ho acquistato 26 giochi,9 per GC e 18 per Xbox,di cui una ventina al Media,e non mi sono mai capitate copie difettate di un titolo,forse saro'stato fortunato,ma,cmq,se si possiede lo scontrino e il gioco viene restituito entro sette giorni dall'acquisto,gli addetti al Madia lo DEVONO sostituire...(Certo che se il gioco da problemi dopo due o tre mesi dall'acquisto la faccenda si complica,visto che il reclamo deve essere fatto direttamente alla casa distributrice,con tutti i tempi burocratici che ne conseguono...)
    18 giochi!!!!!!!!!

  10. #25
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da x-max
    18 giochi!!!!!!!!!
    Yes

  11. #26
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    quali ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #27
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da BaoaB
    Il fatto delle multe lo avevamo pensato io e disturbed....poi io ho sbagliato il commento a riguardo, cmq nn sarebbe una cattiva idea multare chi aumenta i prezzi, perchè se la casa produttrice decide un prezzo, nn vedo perchè nn bisogni rispettarlo.....
    Forse perchè non esiste nessuna legge che impone il prezzo ai negozianti. Ciascuo è libero di vendere alla cifra che preferisce, i prezzi indicati dai distributori sono consigliati, non vincolanti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •