Tutto Quello Che Serve Sapere Su We8!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tutto Quello Che Serve Sapere Su We8!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228

    Tutto Quello Che Serve Sapere Su We8!!!!!!!!!!

    Dai post che avete aperto cerchero di darvi le risp giuste:

    1-we8 è sikuramente meglio di we7,pero i rallentamenti sono inaccettabili!!!!!
    2-le patch saranno x prima traduttive ovvero solo imenu(i wendetta hanno un jappo amico di pistiuk uno che traduce tutte le news su we prima che esca da famitsu ed altre riviste e siti orientali)ed i giocatori,e penso che come per we7 c saranno progressi a crescere cioè tardurranno un po x volta.questo tipo di patch arriveranno da tutto il pianeta l'anno scorso i primi sono stati i koreani con l'hex editing.Dopo il 31 avremo il file che aggiorna i trasferimenti.
    ora come ora nn ho provato l'immagine con afs explorer ma sikuramente c vorra quello nuovo x editare maglie(quindi servira anvìche il nuovo wepicture decoder)cartelloni ecc.....una volta fatto avremo tutto nuovo
    3-per i rip nn so come faranno ma ci sono sempre le patch in formato afs che i wefriends facevano regolarmente e che possono esserer usate anke sui rip


    x ora mi sembra tutto se vi serve qulakosa chiedete pure

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    x capitan velenO:si io lo editavo da solo ma ora nn ce ne piu bisogno xchè le patch sono davvero complete(l'ultima uscita x we7 era frutto dell'unione dei wendetta e dei wefriends) e cmq se vuoi basta che imopari a conoscere come è composto il file afs e poi con i dovuti prog(sono 3 o 4) ti editi tutto,puoi anke trovare le varie kose gia fatte e tu le infile semplicemente newl file afs,ci sono milioni di tutorial sui forum famosi ed esclusivi su winning

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    hai sbagliato a creare il topic????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •