Altro che giochi da bambini! Pokemon pericolosi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 221

Discussione: Altro che giochi da bambini! Pokemon pericolosi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183

    Altro che giochi da bambini! Pokemon pericolosi!

    pensavate che gta fosse il vero traviatore di anime innocenti? sbagliavate! :

    provate a cercare con google.it
    queste due parole:

    pokemon bibbia

    ora leggete pure..
    un topo al giorno leva il medico di torno

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Dio mio, fa rabbrividire.

  4. #4
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    "Inizia con lui la giornata pregando, magari in auto, mentre lo accompagni a scuola, se il tempo a disposizione è poco. La sera, leggi insieme a lui la Parola di Dio, od un libro che lo educhi al bene e che allo stesso tempo lo diverta.

    Quando sarà adulto ti ringrazierà!"

    Credo che l'ultima parola sia un errore di battitura, sostituitelo con "ucciderà" e avrete la verità, e io una rima
















    Comunque ===>
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  5. #5
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    quoto...poveri bambini



  6. #6
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Valiant
    Dio mio, fa rabbrividire.
    Mewtwo che corrisponde a satana mi ha fatto ridere per tre giorni
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  7. #7

  8. #8
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Facciamo causa alla wizard?



  9. #9
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Nelvien
    Facciamo causa alla wizard?
    direi di si

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Che idiozie. Non che sia con i Pokèmon, anzi, ma cercano forzature da tutte le parti. Dicono che è la competizione che prevale, nel cartone, eppure non hanno visto che alla fine è sempre Ash a spuntarla, e che invece di farlo pesare all'avversario, lo consola e diventa suo amico? Come con Gary: Ash avrebbe dovuto odiarlo e sfotterlo quando l'ha sconfitto, invece ha sfruttato l'occasione per diventare suo amico e congratularsi con lui (oddio, non voglio fare filosofia sul cartone dei Pokèmon! ). Patetici, come tutti i critici di quel genere.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    "guarda insieme a lui il cartone "Pokemon" e commentalo, facendogli notare le cose che insegna e che sono contrarie alla Parola di Dio. "

    Bambino: hai visto? Charizard ha sconfitto bulbasaur con turbofuoco.

    Madre: Charizard rappresenta un demone, fuoco= demone, vedi figliolo? E Bulbasaur= erba= canna= squilibrio mentale...

    Bambino: ma mamma! Charizard è solo un pokemon, è il pokemon di ash...

    Madre con bibbia nella mano destra e acqua santa nella sinistra: Figliolo caro, ash è un ultràs psicopatico con smanie omicide! E mewtwo è il capo dei pokemon malvagi, dei demoni...figliolo, mewtwo non è altro CHE SATANA!!!

    Bambino confuso: ma secondo me inv...

    Mamma isterico-nevrotica con bibbia salda in mano destra e tanica d'acqua santa in fase di rovesciamento sul figlioletto stretta in mano sinistra: ESCI DAL CORPO DI MIO FIGLIO IMMONDO ESSERE!!!!!!


    Ora vorrei dare io un messaggio a tutte le mamme:
    fate pure crescere i vostri figli a pane e pokemon, di sicuro non farà più male di pane e disciplina biblica (con tutto il rispetto), o pane e pissicologi costanzosciò style. E un'altra cosa: non credete alla gente pazza che infesta il web. Non credetemi.














    muoio
    Ultima modifica di IL PROFETA; 17-07-2004 alle 23:08:04
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  12. #12
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    sei degno del nick PROFETA...troppo lol!



  13. #13
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Nelvien
    sei degno del nick PROFETA...troppo lol!
    Grazie... ma niente in confronto alla signora (pensionata-zittella ?!) che ha scritto il testo originale (sto ancora ridendo, giuro )
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione IL PROFETA
    "guarda insieme a lui il cartone "Pokemon" e commentalo, facendogli notare le cose che insegna e che sono contrarie alla Parola di Dio. "

    Bambino: hai visto? Charizard ha sconfitto bulbasaur con turbofuoco.

    Madre: Charizard rappresenta un demone, fuoco= demone, vedi figliolo? E Bulbasaur= erba= canna= squilibrio mentale...

    Bambino: ma mamma! Charizard è solo un pokemon, è il pokemon di ash...

    Madre con bibbia nella mano destra e acqua santa nella sinistra: Figliolo caro, ash è un ultràs psicopatico con smanie omicide! E mewtwo è il capo dei pokemon malvagi, dei demoni...figliolo, mewtwo non è altro CHE SATANA!!!

    Bambino confuso: ma secondo me inv...

    Mamma isterico-nevrotica con bibbia salda in mano destra e tanica d'acqua santa in fase di rovesciamento sul figlioletto stretta in mano sinistra: ESCI DAL CORPO DI MIO FIGLIO IMMONDO ESSERE!!!!!!


    Ora vorrei dare io un messaggio a tutte le mamme:
    fate pure crescere i vostri figli a pane e pokemon, di sicuro non farà più male di pane e disciplina biblica (con tutto il rispetto), o pane e pissicologi costanzosciò style. E un'altra cosa: non credete alla gente pazza che infesta il web. Non credetemi.














    muoio
    Sei un mito!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    il profeta 4 president!!!!!

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •