TrueCrime consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: TrueCrime consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    TrueCrime consigli

    Oggi sono andato dal mio venditore di fiducia che mi presta i giochi per provarli e mi fa sconti anke di 10 € per gioco,nuovo ho usato che sia,cmq avevo comprato tempo fá il gioco Chase che oggi ho portato da lui e ho chiesto se me lo vendeva che nn mi piace,allora lui guarda il prezzo di 25 € del gioco e mi dice scegli un gioco e fai a cambio,ho trovato TrueCrime a 35 € e gli ho dato 10 € di differenza (ho pure comprato il kit per vedere i DVD per 20 € con Resident Evil peccato in Tedesco )

    Cmq provato il gioco e bello sotto alcuni punti di vista...tipo e bello nei combattimenti e anke un pó nelle sparatorie,ma quello che nn mi va giu e la guida delle vetture che fa schifo e poi nn si capisce niente quando si guida,incidenti spesso e cose assurde...Io vorrei avere consigli e qualke trucchetto per migliorarmi (nn parlo di cheat ma di combo ho mosse segrete)

    Insomma vorrei consigli e pareri su questo gioco che gli darei un 7/10

  2. #2
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione nickgames
    Oggi sono andato dal mio venditore di fiducia che mi presta i giochi per provarli e mi fa sconti anke di 10 € per gioco,nuovo ho usato che sia,cmq avevo comprato tempo fá il gioco Chase che oggi ho portato da lui e ho chiesto se me lo vendeva che nn mi piace,allora lui guarda il prezzo di 25 € del gioco e mi dice scegli un gioco e fai a cambio,ho trovato TrueCrime a 35 € e gli ho dato 10 € di differenza (ho pure comprato il kit per vedere i DVD per 20 € con Resident Evil peccato in Tedesco )

    Cmq provato il gioco e bello sotto alcuni punti di vista...tipo e bello nei combattimenti e anke un pó nelle sparatorie,ma quello che nn mi va giu e la guida delle vetture che fa schifo e poi nn si capisce niente quando si guida,incidenti spesso e cose assurde...Io vorrei avere consigli e qualke trucchetto per migliorarmi (nn parlo di cheat ma di combo ho mosse segrete)

    Insomma vorrei consigli e pareri su questo gioco che gli darei un 7/10
    nella tua avventura troverai dei luoghi dove potrai entrare donando un distintivo e questi luoghi comportano miglioramenti nel combattimento, nelle sparatorie e nella guida: dipende da quale di questi edifici vai (si capisce da bollini blu nella mappa)...questi luoghi li trovi sparsi nella città...vedi ke la guida diventa + piacevole sbloccando i miglioramenti!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Si e bello il gioco peró dobbiamo ammettere che é lontano dalla grafica tipo GTA 3,mo ci vado a giocare che nn ho mai giocato da poliziotto in un gioco di prendi auto insegui e uccidi

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Ma abiti in germania, giusto? E il tedesco allora lo saprai...che problema c'è a vedere RE in tedesco?


  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ci abito da 1 anno mica lo conosco come le mie tasche,amo + i film in Italiano

  6. #6
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534
    true crime ti prenderà per circa3 gg poi lo avrai finito.. è bello ma corto.
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Conquistadores
    true crime ti prenderà per circa3 gg poi lo avrai finito.. è bello ma corto.
    quoto. Davvero troppo corto. Me lo sono divorato. E mi è piaciuto tantissimo: mi ricorda troppo i film stile die-hard...

  8. #8
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    A me cmq piace molto il generatore di crimini...cmq sono bloccato nel combattimento con Lola e fortissima.

  9. #9
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    nn è tanto corto se si sbloccano "tutti" i miglioramenti...e poi lola nn è poi così forte!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Chesti
    nn è tanto corto se si sbloccano "tutti" i miglioramenti...e poi lola nn è poi così forte!!!
    3 giorni finendolo COMPLETAMENTE. Si e no 6-7 ore di gioco sbloccando tutto (snoop patrol compreso) e giocando anche tutti i livelli alternativi.

  11. #11
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Furious Angel
    3 giorni finendolo COMPLETAMENTE. Si e no 6-7 ore di gioco sbloccando tutto (snoop patrol compreso) e giocando anche tutti i livelli alternativi.
    ma ci giocavi 25 h su 24???

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Chesti
    ma ci giocavi 25 h su 24???
    Se ti ho detto che l'ho finito in 6-7 ore.....

  13. #13
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Furious Angel
    Se ti ho detto che l'ho finito in 6-7 ore.....
    scusa c'hai ragione!!! nn l'avevo letto!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •