Ufo Baby
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Ufo Baby

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Ufo Baby

    Domani su raidue c'è l'ultima puntata che io non potrò vedere
    Qualcuno sa dirmi cosa succede o magari (sarebbe il massimo)postare un video?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Registrala.

  3. #3
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Bastard Crow
    Registrala.
    Oddio che genio

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Oddio che infame
    ....

  5. #5
    Utente L'avatar di Bubble
    Registrato il
    06-04
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    111
    Citazione Rafael
    Domani su raidue c'è l'ultima puntata che io non potrò vedere
    Qualcuno sa dirmi cosa succede o magari (sarebbe il massimo)postare un video?
    registrala o compra il manga che è uguale

  6. #6
    Citazione Rafael
    Domani su raidue c'è l'ultima puntata che io non potrò vedere
    Qualcuno sa dirmi cosa succede o magari (sarebbe il massimo)postare un video?
    già, me la perdo anke io! ma tanto nn l'ho mai seguito tutto qndi kmq tranquì conoscendo rai2 puodarsi ke appena finito lo riniziano da kapo, qndi la fine te la potrai vedere la proxima volta ^^

  7. #7
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Quistis18
    già, me la perdo anke io! ma tanto nn l'ho mai seguito tutto qndi kmq tranquì conoscendo rai2 puodarsi ke appena finito lo riniziano da kapo, qndi la fine te la potrai vedere la proxima volta ^^
    x l'immediato futuro nn sembra ke ci siano repliche (almeno fino alla fine delle olimpiadi) cmq vedo ke è una cosa generale..nemmeno io potrò vederla ma c'è sempre il fido videoregistratore
    *firma da rifare*

  8. #8
    Citazione anima87
    x l'immediato futuro nn sembra ke ci siano repliche (almeno fino alla fine delle olimpiadi) cmq vedo ke è una cosa generale..nemmeno io potrò vederla ma c'è sempre il fido videoregistratore
    ma ke è domani oh XDDD na strage
    ma beato te ke il videoregistratore t funziona! a me nn registra +, posso sl vedere le cassette! uffa lo devo fa riparà ! ma domani me la xdo e pazienza, sxo ke le rifaranno prima o poi le replike! ha proprio dei bei disegni sto kartone, e anke la storia e l'humor è decente XD

  9. #9
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Quistis18
    ma ke è domani oh XDDD na strage
    ma beato te ke il videoregistratore t funziona! a me nn registra +, posso sl vedere le cassette! uffa lo devo fa riparà ! ma domani me la xdo e pazienza, sxo ke le rifaranno prima o poi le replike! ha proprio dei bei disegni sto kartone, e anke la storia e l'humor è decente XD
    le repliche le manderanno prima o poi di sicuro...tocca aspettà la fine de ste benedette olimpiadi x vedere ke fanno...
    *firma da rifare*

  10. #10
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Xkè tocca proprio a me l'ingrato compito di spiegare la puntata? Allora: si vedono tutti impegnati a costruire la macchina ke servirà a tirare fuori la nave di savataggio del pianeta 8 dalla distorsione temporale. Durante una pausa inoltre Myu assiste al lancio dello shuttle di sua madre. Dopodiche la banda dei cattivi (o dei buoni, se si vuole essere pignoli!) annuncia che tutto è pronto. Però (ma non si riesce mai a fare una puntata finale dove tutto score lisci come l'olio?) il fidanzato della sorella di Seya (nn mi ricordo i nomi) annuncia che la distorsione è cresciuta enormemente, coprendo tutta la terra. Allora, si decide che il viaggio di salvataggio deve essere anche il viaggio che riporterà Lou da suoi genitori (questa nn l'ho capita xkè ieri mi sono perso la puntata). Dopo il classico addio Bow Meow (si scrive così?) promette di ritornare sul pianeta terra, così che la famigliola possa aprire la capsula del tempo. Il viaggio spaziale scorre liscio come l'olio (bhe, nn proprio liscio, ma nn ho voglia di raccontare cosa succede) e Lou torna al suo pianeta. Passano dieci anni. Myu e Kanata sono felicemente sposati (almeno, io ho capito questo) quando Momoka ( ke sembra una liceale nonostante siano passati "solo" dieci anni) entra nel tempio. Allora arriva Pepo, seguito a ruota da Lou e Bew Meow che guardano felicemente i due sposini, salutandoli. Fine di Ufo Baby. P.s. se ho fatto qualche errore, correggetemi pure!

  11. #11
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    bel riassunto
    *firma da rifare*

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Grazie del riassunto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balam
    Messaggi
    2.399

    Sonno

    Ciao a tutti !!! ^_^
    (è la prima volta che posto in questo forum ^_^"""")
    da quante puntate è formato il cartone di ufo Baby???

    aeris leonarth

  14. #14
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione aeris leonarth
    Ciao a tutti !!! ^_^
    (è la prima volta che posto in questo forum ^_^"""")
    da quante puntate è formato il cartone di ufo Baby???

    aeris leonarth
    78 x la precisione
    *firma da rifare*

  15. #15
    È stata bella l'ultima puntata. ^^
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •