Ufo Baby - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Ufo Baby

Cambio titolo
  1. #16
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    uffa, mi stanno finendo tutti i cartoni, e proprio quando mi scoccio ad alzarmi...
    il riassunto è ottimo, ma ki è "il fidanzato della sorella di Seya"?? perdonami, ma questo nn l'ho capito...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  2. #17
    Utente L'avatar di Shining
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    123
    Citazione Cloud126
    È stata bella l'ultima puntata. ^^


    trageeeediiiiaaa...... me la sono persa

  3. #18
    Utente L'avatar di Bubble
    Registrato il
    06-04
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    111
    Citazione Lacrima
    uffa, mi stanno finendo tutti i cartoni, e proprio quando mi scoccio ad alzarmi...
    il riassunto è ottimo, ma ki è "il fidanzato della sorella di Seya"?? perdonami, ma questo nn l'ho capito...
    Un demente che fa (mi pare) il poliziotto spaziale...ma non sono sicura

  4. #19
    Citazione skingheart
    Xkè tocca proprio a me l'ingrato compito di spiegare la puntata? Allora: si vedono tutti impegnati a costruire la macchina ke servirà a tirare fuori la nave di savataggio del pianeta 8 dalla distorsione temporale. Durante una pausa inoltre Myu assiste al lancio dello shuttle di sua madre. Dopodiche la banda dei cattivi (o dei buoni, se si vuole essere pignoli!) annuncia che tutto è pronto. Però (ma non si riesce mai a fare una puntata finale dove tutto score lisci come l'olio?) il fidanzato della sorella di Seya (nn mi ricordo i nomi) annuncia che la distorsione è cresciuta enormemente, coprendo tutta la terra. Allora, si decide che il viaggio di salvataggio deve essere anche il viaggio che riporterà Lou da suoi genitori (questa nn l'ho capita xkè ieri mi sono perso la puntata). Dopo il classico addio Bow Meow (si scrive così?) promette di ritornare sul pianeta terra, così che la famigliola possa aprire la capsula del tempo. Il viaggio spaziale scorre liscio come l'olio (bhe, nn proprio liscio, ma nn ho voglia di raccontare cosa succede) e Lou torna al suo pianeta. Passano dieci anni. Myu e Kanata sono felicemente sposati (almeno, io ho capito questo) quando Momoka ( ke sembra una liceale nonostante siano passati "solo" dieci anni) entra nel tempio. Allora arriva Pepo, seguito a ruota da Lou e Bew Meow che guardano felicemente i due sposini, salutandoli. Fine di Ufo Baby. P.s. se ho fatto qualche errore, correggetemi pure!
    bel riassunto^^ grazie
    m dispiace sl d essermi persa lou da grande! uff...

  5. #20
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    io + ke altro volevo vedere bow meow da vekkio
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #21
    Citazione Lacrima
    io + ke altro volevo vedere bow meow da vekkio
    ahahhahahah è vero nn c'avevo pensato !va bhe erano passati sl 10 anni magari è rimasto uguale XDD (e poi kissà se invekkia?XDD)!

  7. #22
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Quistis18
    ahahhahahah è vero nn c'avevo pensato !va bhe erano passati sl 10 anni magari è rimasto uguale XDD (e poi kissà se invekkia?XDD)!
    si purtroppo è rimasto uguale
    *firma da rifare*

  8. #23
    Citazione anima87
    si purtroppo è rimasto uguale
    XDD pekkato! me lo immaginavo già vekkio koi baffi all'ingiù e le rughe sotto ji okki

  9. #24
    Nel riassunto non ha detto che Myu e Kanata hanno una figlia, identica a lou
    All'inizio può far confondere e importi a pensare che è lou, perchè poi arriva anche pepo.. ^^
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  10. #25
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Quistis18
    XDD pekkato! me lo immaginavo già vekkio koi baffi all'ingiù e le rughe sotto ji okki
    Muahhahahaha, e magari anke con le macchie grige anzikè marroni
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #26
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Uao, è la prima volta ke ricevo un complimento su questo forum... Cmq mi stà assillando un dubbio dubbioso: un mio amico mi ha detto ke esiste un manga ke parla delle avventure della figlia di Myu insieme a Lou, Bow Meow e... Bow Meow Junior!!!!!!!!!!! Il bello è ke Myu e Lou hanno la stessa età!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #27
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione Cloud126
    Nel riassunto non ha detto che Myu e Kanata hanno una figlia, identica a lou
    All'inizio può far confondere e importi a pensare che è lou, perchè poi arriva anche pepo.. ^^
    Doh! Ke imperdonabile dimenticanza!!

  13. #28
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Ecco, ritiro il complimento, MUHAHAHAHHAHAHAHA
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  14. #29
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    Uao, è la prima volta ke ricevo un complimento su questo forum... Cmq mi stà assillando un dubbio dubbioso: un mio amico mi ha detto ke esiste un manga ke parla delle avventure della figlia di Myu insieme a Lou, Bow Meow e... Bow Meow Junior!!!!!!!!!!! Il bello è ke Myu e Lou hanno la stessa età!!!!!!!!!!!!!!!!


    Quel fumetto c'è già in edicola, mi pare siano due in tutto, si intitola Le nuove avventure di Lou. Cmq sono perplessa...come mai Lou da grande (che dovrebbe avere avuto più o meno 11-12 anni) sembra della stessa età di Miyu e Kanata(che erano alle superiori)?
    Chissà se sono poi davvero così alti i giapponesi...mah

  15. #30
    Utente L'avatar di Bubble
    Registrato il
    06-04
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    111
    Citazione skingheart
    un mio amico mi ha detto ke esiste un manga ke parla delle avventure della figlia di Myu insieme a Lou, Bow Meow e... Bow Meow Junior!!!!!!!!!!! Il bello è ke Myu e Lou hanno la stessa età!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sì è vero...sono 2 numeri...la figlia di M&K si chiama Miu...poi c'è un tizio che somiglia a Santa, il marmocchio di baumiao...e altri tizi...
    Effettivamente Lou ormai dovrebbe essre adulto da un pezzo...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •