aiuto magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: aiuto magic

Cambio titolo
  1. #1
    ugotremila
    Ospite

    aiuto magic

    ormai da poco mi sono avvicinato al mondo delle magic e dopo aver comprato il set per iniziare a giocare (quello con i 2 mazzi oro e argento)
    mi sono davvero appassionato....
    adesso dovrei costruirmi un mazzo.....mi anno consigliato di fare un mazzo bicolore...che colori mi consigliate ...(avevo pensato di scegliere il blu)

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione ugotremila
    ormai da poco mi sono avvicinato al mondo delle magic e dopo aver comprato il set per iniziare a giocare (quello con i 2 mazzi oro e argento)
    mi sono davvero appassionato....
    adesso dovrei costruirmi un mazzo.....mi anno consigliato di fare un mazzo bicolore...che colori mi consigliate ...(avevo pensato di scegliere il blu)
    ti consiglio il nero e il rosso(rispettivamente lo scartacarte e gli spari)

  3. #3
    M'avete accaccato i maron L'avatar di Emenem1949
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    144
    io ti consigli il colore blu con artefatti potenti in modo da creare delle combo

    comunque anche il nero e il bianco sono fortissimi!
    Firma oltre il limite d'altezza

  4. #4
    ugotremila
    Ospite
    molti mi anno cosigliato un grimorio blu e nero o blu e verde

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Ma non c'è un post toppato sulla personalizzazione dei mazzi? !

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    ugotremila
    Ospite
    Citazione R@ge
    Ma non c'è un post toppato sulla personalizzazione dei mazzi? !
    be.. è la prima volta che vengo su questo forum..non lo sapevo...

  7. #7
    tommygama
    Ospite
    Anche se per un principiante non è il massiomo della facilità,ti consiglio un verde blu follia.Nei primi incontri avrai qualche difficoltà,ma poi vedrai che col tempo non ti batte nessuno.

  8. #8
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione tommygama
    Anche se per un principiante non è il massiomo della facilità,ti consiglio un verde blu follia.Nei primi incontri avrai qualche difficoltà,ma poi vedrai che col tempo non ti batte nessuno.
    Un verde Blu follia sarebbe fuori dalla sua portata non per il costo delle carte che usa, ma per le tattiche avanzate che caratterizzano il madness.
    Consiglio personale:
    i colori con cui iniziare meglio Magic sono verde e bianco, anche perchè non sono molto dispendiosi e offrono tanto divertimento per iniziare, poi prova il rosso quando hai acquistato più dimestichezza con le carte ed infine prova il Blu e il Nero, che a mio modesto parere, sono i colori più "simpaticamente bastardi" da usare per via delle tattiche a volte complesse che usano per disorientare i novizi (Ho visto + di una volta dei giocatori novizi essere confusi dalle tecniche dei Blu/Neri o dei mono Blu).
    Impara gradualmente a Magic e vedrai che ne trarrai grande divertimento, e soprattutto un'altra cosa...Certe volte seguire la massa va bene, ma se ti piace un mazzo in particolare o ti piace crearne di tuoi fallo pure Perchè Magic è anche questo, ed è per questo che io, in quanto giocatore Casual di Magic, giocherò a Magic fino al resto dei miei giorni.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6
    Zio Tobia mi ha fatto commuovere,proprio un bel discorso.
    Cmq da quel che ho capito hai cominciato dall'avvento di Quinta Alba,quindi ti consiglio qualcosa che giochi abbastanza sull'affinità con gli artefatti e sul sacrificio di questi ultimi utilizzando carte come discepoli della volta(neri),Atog(rossi) o,ancora meglio saccheggiatori elettrofusi(artefatto) che però sono rari e quindi è un pò dura trovarne 4.Quindi ti consiglio di usare un nero-rosso con molti artefatti(usa anche le terre artefatto,visto che sono richieste soprattutto carte comuni e non-comuni.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    ToRiNo
    Messaggi
    50
    Io ho vinto parekkio con il mio verde-rosso
    Azzura e nera è la bandiera che dalla curva sventoliamo alta e fiera...



    Admin della Uebb Community: http://www.uebb.it/forum

  11. #11
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione ugotremila
    molti mi anno cosigliato un grimorio blu e nero o blu e verde
    tutto tranne verde

  12. #12
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Emenem1949
    io ti consigli il colore blu con artefatti potenti in modo da creare delle combo

    comunque anche il nero e il bianco sono fortissimi!
    e da quando in quà tu ti intendi di combo????
































  13. #13
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione Cylus
    Zio Tobia mi ha fatto commuovere,proprio un bel discorso.
    Cmq da quel che ho capito hai cominciato dall'avvento di Quinta Alba,quindi ti consiglio qualcosa che giochi abbastanza sull'affinità con gli artefatti e sul sacrificio di questi ultimi utilizzando carte come discepoli della volta(neri),Atog(rossi) o,ancora meglio saccheggiatori elettrofusi(artefatto) che però sono rari e quindi è un pò dura trovarne 4.Quindi ti consiglio di usare un nero-rosso con molti artefatti(usa anche le terre artefatto,visto che sono richieste soprattutto carte comuni e non-comuni.
    Anche un Raffinity non è male come scelta dato il più che semplice utilizzo e tattiche del mazzo; come quelle del mono-verde anti-Affinity, l'unico problemone da trovare sono i 4 nulla scintillanti e i 4 saccheggiatori che costano un pochino
    ma penso che il Raffinity sia più un mazzo da Extended ormai, non so' se ve ne siete accorti, ma in T2 il mono-rosso, il mono-verde e specialmente il Tooth and Nail gli stanno riservando un trattamento di favore.
    Ugo, dato che ti sei avvicinato al mondo di magic da poco, inizia con le tre espansioi del blocco Mirrodin (Mirrodin, Darksteel e 5° Alba) e il set base di 8° per poi avvicinarti alle altre espansioni.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    Citazione Zio Tobia
    Anche un Raffinity non è male come scelta dato il più che semplice utilizzo e tattiche del mazzo; come quelle del mono-verde anti-Affinity, l'unico problemone da trovare sono i 4 nulla scintillanti e i 4 saccheggiatori che costano un pochino
    ma penso che il Raffinity sia più un mazzo da Extended ormai, non so' se ve ne siete accorti, ma in T2 il mono-rosso, il mono-verde e specialmente il Tooth and Nail gli stanno riservando un trattamento di favore.
    Ugo, dato che ti sei avvicinato al mondo di magic da poco, inizia con le tre espansioi del blocco Mirrodin (Mirrodin, Darksteel e 5° Alba) e il set base di 8° per poi avvicinarti alle altre espansioni.
    anchio consiglio di partire dal blocco.
    in blocco il thoot and nail stà diventando il più forte se giocato come verde blu.
    per fare un maxo ti consiglio il mono verde o mono rosso(anche se stà decadendo secondo me, xò rimane sempre bellissimo da giocare).
    se vuoi una mano con il maxo contattami in chat o via mp!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •