On line, non uccidere i videogiochi!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: On line, non uccidere i videogiochi!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327

    On line, non uccidere i videogiochi!!!

    Dai piuttosto uccidi me ma non i videogiochi (e no vabbe prenditi i videogiochi), L'on line mi sta facendo arrabbiare, per il motivo che... Tutti i videogiochi si stanno rendendo disponibili con essa, ma la cosa che mi spaventa, è che io non ho potuto giocare ADDIRITTURA a un final fantasy perchè è un gioco ESCLUSIVAMENTE on line!!! MA COME??? HO pianto le notti dopo che il mio negoziante di fiducia mi ha dato questa notizia, ma la mia paura più grande è che l'on line non resta solo una novita, ma diventa il videogiocO, e il vecchio multiplayer (sulla stessa consolle e molto più divertenti a mio parere) diventa la novita, se questo succedera non potro mai perdonare l'on line!!!!
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    io ho l'online e tu no

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Allora... gli fps scompariranno, e ne sono contento, xké neppure più Call of Duty mi dà emozioni una volta scoperto il multiplayer. I Gdr è diverso... ci vuole una storia, realistica e a volte "chiusa", nel senso che impedisca di compiere determinate azioni. Questo il multiplayer non lo può garantire. Immagina un MGS in multi. Non sarebbe una figata, ma un delirio!

    EDIT: so bene che MGS non è un Gdr

  4. #4
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    Citazione skazz
    Dai piuttosto uccidi me ma non i videogiochi (e no vabbe prenditi i videogiochi), L'on line mi sta facendo arrabbiare, per il motivo che... Tutti i videogiochi si stanno rendendo disponibili con essa, ma la cosa che mi spaventa, è che io non ho potuto giocare ADDIRITTURA a un final fantasy perchè è un gioco ESCLUSIVAMENTE on line!!! MA COME??? HO pianto le notti dopo che il mio negoziante di fiducia mi ha dato questa notizia, ma la mia paura più grande è che l'on line non resta solo una novita, ma diventa il videogiocO, e il vecchio multiplayer (sulla stessa consolle e molto più divertenti a mio parere) diventa la novita, se questo succedera non potro mai perdonare l'on line!!!!
    dai il gioco online nn è così brutto...(IMHO tranne per gli shooter in cui l'unica tattica è correre a zig zag saltellando e sparando all'impazzata...)...se invece prendi un bel gioco d strategia il multiplayer è favoloso, xkè un conto è sbaragliare un' esercito guidato da una makkina e un conto è giocare contro un'altra mente pensante...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Hallow
    dai il gioco online nn è così brutto...(IMHO tranne per gli shooter in cui l'unica tattica è correre a zig zag saltellando e sparando all'impazzata...)...se invece prendi un bel gioco d strategia il multiplayer è favoloso, xkè un conto è sbaragliare un' esercito guidato da una makkina e un conto è giocare contro un'altra mente pensante...
    Quello dei strategici è un altro caso di videogiochi perfetti x il multi. Ci pensate ad un EU2 MMORPG dove ognuno può essere un soldato, un contadino, un commerciante, un ufficiale, un nobile, o persino il re? E decidere la condotta del proprio paese stringendo alleanze con utenti sparsi in mezzo mondo x proteggere il proprio paese? Se un giorno esisterà, io mi trasferirò lì! :9

  6. #6
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    come fai ad aborrare così l'esperienza di gioco online?!
    Molti si lamentano perchè a giocare il single di un gioco non ci si diverta perchè l'IA dei nemici non è abastanza sviluppata, mentre online questo aspetto scompare, inoltre apparte i giochi di ruolo come Final fantasy, Neverwinter Nights ecc. non può piacerti altro, perchè se non ti piace giocare ad uno sparatutto in rete non ti può piacere giocarci contro delle menti incomplete...secondo me.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #7
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    Citazione (killers)INFERNO
    come fai ad aborrare così l'esperienza di gioco online?!
    Molti si lamentano perchè a giocare il single di un gioco non ci si diverta perchè l'IA dei nemici non è abastanza sviluppata, mentre online questo aspetto scompare, inoltre apparte i giochi di ruolo come Final fantasy, Neverwinter Nights ecc. non può piacerti altro, perchè se non ti piace giocare ad uno sparatutto in rete non ti può piacere giocarci contro delle menti incomplete...secondo me.
    il problema degli sparatutto online e che nn sono realistici... io in guerra nn andrei saltellando e correndo a zig zag come un matto...

  8. #8
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Hallow
    il problema degli sparatutto online e che nn sono realistici... io in guerra nn andrei saltellando e correndo a zig zag come un matto...
    ormai anche gli shooter sono cambiati, in CoD già con la 2a patch non si può saltellare, perchè dopo un balzo non riesci più a camminare temporaneamente, e correre a zig zag è da bersaglii mobili...

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Hallow
    il problema degli sparatutto online e che nn sono realistici... io in guerra nn andrei saltellando e correndo a zig zag come un matto...
    gioca a call of duty e vedrai che non sono in molti a farlo, e poi pensaci bene: ti ritrovi nel bel mezzo di una sparatoria e dei nemici appostati ti stanno mitragliando e cecchinando, tu cosa fai? continui a correre linearmete tranquillo? non inizi a scappare da qualche parte (anche a zig zag) per cercare di evitare i colpi dei nemici?
    In ogni caso c'è mooolta più soddisfazione ad ammazzare un nemico intellifente che va a zig zag che un idiota che ti viene incontro a diritto...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #10
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    Citazione (killers)INFERNO
    gioca a call of duty e vedrai che non sono in molti a farlo, e poi pensaci bene: ti ritrovi nel bel mezzo di una sparatoria e dei nemici appostati ti stanno mitragliando e cecchinando, tu cosa fai? continui a correre linearmete tranquillo? non inizi a scappare da qualche parte (anche a zig zag) per cercare di evitare i colpi dei nemici?
    In ogni caso c'è mooolta più soddisfazione ad ammazzare un nemico intellifente che va a zig zag che un idiota che ti viene incontro a diritto...
    1-nn mi muovo di un millimetro fino a ke nn finiscono il caricatore o aspetto un miracolo
    2-mi apposto per benino e mi metto a cecchinare pure io

  11. #11
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Hallow
    1-nn mi muovo di un millimetro fino a ke nn finiscono il caricatore o aspetto un miracolo
    2-mi apposto per benino e mi metto a cecchinare pure io
    ma intendevo dire se ti trovi accerchiato non se sei dietro un muro....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  12. #12
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Cercatore
    Allora... gli fps scompariranno, e ne sono contento, xké neppure più Call of Duty mi dà emozioni una volta scoperto il multiplayer. I Gdr è diverso... ci vuole una storia, realistica e a volte "chiusa", nel senso che impedisca di compiere determinate azioni. Questo il multiplayer non lo può garantire. Immagina un MGS in multi. Non sarebbe una figata, ma un delirio!

    EDIT: so bene che MGS non è un Gdr
    Gli fps non scompariranno mai (per fortuna)
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  13. #13
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Il gioco online è solo una possibilità in più, che aiuta a sopperire (o supporta) l'Intelligenza Artificiale.
    Prendi un gioco sportivo come PES3: l'online sarebbe una novità eccezionale, perché potresti sfidare tutto il mondo da casa tua.
    Ci sono giochi, invece, che raccontano una storia.
    Chronicles of riddick, per esempio, non ha nessuna modalità online, ma è lo stesso bellissimo perché i personaggi di contorno rispettano un buon copione.

    L'online è per il game designer quello che per un pittore è un nuovo colore.
    Lo può usare oppure no. E non è nemmo detto che debba per forza coprire gli altri, o che un quadro senza di esso sia migliore o peggiore.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  14. #14
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Ci saranno sempre giochi offline...

    FF solo un episodio è online, la serie tornerà offline con FFXII, poi molti gdr sono sempre offline, MGS non penso sarà mai online e se lo sarà lo farà con un multiplayer secondario rispetto al vero gioco.

    Detto questo penso che l'online non è proprio un male anzi è divertente giocare in tanti, da più vitalità rispetto al vecchio offline....se i giochi cominceranno a supportare sempre più l'online ok, se poi diventeranno solo online (impossibile penso) allora ci sarà da preoccuparsi.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Hallow
    1-nn mi muovo di un millimetro fino a ke nn finiscono il caricatore o aspetto un miracolo
    2-mi apposto per benino e mi metto a cecchinare pure io
    Xké sei noob ed isi. Devi muoverti! Sempre! Se resti fermo sei un uomo morto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •