trucchi sacred!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: trucchi sacred!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    150

    trucchi sacred!

    raga aiutatemi!!!!
    mi sn bloccato in sacred e nn riesco + ad andare avanti,quindi nessuno sa i trukki dellle vite infinite e i soldi infiniti?
    vi prego!!!

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    dove ti 6 bloccato?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione andrea-d
    dove ti 6 bloccato?
    non preoccuparti già l'ho aiutato...

  4. #4
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    esiste per sacred un editor tipo jamella per diablo???
    Mentalista supremo

  5. #5
    Utente L'avatar di EddyC@
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    Ragazzi ciao!!!

    Io mi sono bloccato a sacred, sono abbastanza avanti, anche se vedendo la mappa sembra di stare ancora all'inizio cmq... sono arrivato a quel punto nel deserto dove c'è il passo della Viverna e ho incontrato un soldato morente che mi chiede dell'acqua, mi dice di prenderla dai muli o qualcosa del genere, insomma in sostanza mi chiede dell'acqua ma dove cacchio è? Non riesco a capire dove prenderla, ho provato a cercare sulla mappa la locazione dell'obiettivo ma non vedo nulla!!!

    E poi un'altra cosa, pare mi sia rimasta in sospeso la missione dove bisogna vendicarsi del mercante di Saler's Gate (mi pare si chiami così il posto) che ha rapito quelle fanciulle, io le ho liberate da quel covo sotterraneo e le ho portate fuori da quella signora ma la missione pare non sia finita bhooooo!!!!

    Grazie Mille!!!! :-)

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione EddyC@
    Ragazzi ciao!!!

    Io mi sono bloccato a sacred, sono abbastanza avanti, anche se vedendo la mappa sembra di stare ancora all'inizio cmq... sono arrivato a quel punto nel deserto dove c'è il passo della Viverna e ho incontrato un soldato morente che mi chiede dell'acqua, mi dice di prenderla dai muli o qualcosa del genere, insomma in sostanza mi chiede dell'acqua ma dove cacchio è? Non riesco a capire dove prenderla, ho provato a cercare sulla mappa la locazione dell'obiettivo ma non vedo nulla!!!

    E poi un'altra cosa, pare mi sia rimasta in sospeso la missione dove bisogna vendicarsi del mercante di Saler's Gate (mi pare si chiami così il posto) che ha rapito quelle fanciulle, io le ho liberate da quel covo sotterraneo e le ho portate fuori da quella signora ma la missione pare non sia finita bhooooo!!!!

    Grazie Mille!!!! :-)
    si trova a sud del soldato, cmq a me era segnato sulla mappa
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Utente L'avatar di EddyC@
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    Citazione Gemini
    si trova a sud del soldato, cmq a me era segnato sulla mappa
    Ma come?!?! Allora è quello? Ci sono andato ma vedo solo un cilindro che lampeggia di azzurro e vicino c'è un cavallo, ma non capisco come posso prendere l'acqua

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione EddyC@
    Ma come?!?! Allora è quello? Ci sono andato ma vedo solo un cilindro che lampeggia di azzurro e vicino c'è un cavallo, ma non capisco come posso prendere l'acqua
    si, mi pare sia quello, dovrebbe comparire al posto del mouse normale quello di "usa" e cosi prendi dell'aqua
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Utente L'avatar di EddyC@
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    mmhhmmhhmm.....

    mi sembra strano, ci sono passato sopra + di una volta ma.... cmq ri proverò!!!

    Grazie!!!
    EddyC@

  10. #10
    Utente L'avatar di EddyC@
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    Nulla!!!!

    Ho provato fino a prima ma proprio non capisco come faccio a prendere l'aqua, il posto è quello è confermato, lo dice anche nel libro degli appunti delle missioni, ma proprio non capisco come prendere l'acqua. BHOOOOOOO!!!!!!!!

    Cmq Grazie Mille!! :-D
    EddyC@

  11. #11
    Utente L'avatar di Goth...
    Registrato il
    06-04
    Località
    Per ora da Cavalorn...
    Messaggi
    74
    Ho letto come fare...vai a sud dove c'è il punto blu luminoso..ci dovrebbe essere una bottiglia...se non c'è apri la consol durante il gioco con il tasto: "\" e scrivi: wasser.
    Premi invio e dovrebbe comparirti..

  12. #12
    Utente L'avatar di EddyC@
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    Ti ringrazio dell'aiuto, lo provo subito poi ti faccio sapere!!!

    Grazie Tante!!!
    EddyC@

  13. #13
    Utente L'avatar di EddyC@
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    Perfetto, ti ringrazio tanto, ha funzionato alla perfezione, ora sono potuto andare avanti, la bottiglia d'acqua non c'era, sarà stato sicuramente un bug del gioco, cmq una cosa... dove hai saputo di quel "wasser"??? Te lo chiedo perchè magari c'è qualche altro trucco per avere armi ecc...
    EddyC@

  14. #14
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    già... la cosa interessa anche a me...
    Mentalista supremo

  15. #15
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Io l'ho trovato in siti non italiani in inglese.....non ricordo dove..cmq in quel sito c'erano solo trucchi per risolvere alcuni bug...come quello della bottiglia .. Tu goth dove li hai trovati?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •