• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Wild Arms 3

Cambio titolo
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03

Wild Arms 3

Volevo avere delle informazioni su questo gioco,magari da qualcuno che già lo possiede.Ho letto qualche recensione e mi sembra valido,e il fatto che sia in inglese non rappresenta nessun problema per me.Mgari se qualcuno potesse aiutarmi

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    A me è piaciuto molto. Non è certamente il migliore nel suo genere, ma è un buon gioco, in grado di divertire a lungo grazie alle molte sub-quest. Se a questo aggiungi che si riesce a trovare a cifre irrisorie (in un centro commerciale qui da me lo vendevano a 15 euro nuovo), non posso che consigliarti l'acquisto

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    L'inizio è ok, purtroppo poi diventa uno dei giochi più noiosi mai creati, causa dungeons orribili, trama che passa da un bellissimo western alla "caccia all'UFO"...
    Sì, insomma, c'è di (MOLTO) meglio in giro...

Registrato il
    09-03
    Citazione Kawato
    A me è piaciuto molto. Non è certamente il migliore nel suo genere, ma è un buon gioco, in grado di divertire a lungo grazie alle molte sub-quest. Se a questo aggiungi che si riesce a trovare a cifre irrisorie (in un centro commerciale qui da me lo vendevano a 15 euro nuovo), non posso che consigliarti l'acquisto
    Eh io l'ho trovato in 1 centro commerciale nuovo praticamente lo considereavano "scarto di magazzino insieme ad altrogioki a 14.90€ wild arms ed era l'unico gioko decente fra tutti

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Insomma, la caccia all'ufo è una sub-quest, niente di più, se non ricordo male. La trama non è sembrata nulla di particolare neppure a me (ma già dall'inizio cmq si vede che è abbastanza banale), ma ho trovato il gioco comunque divertente e con una componente esplorativa, soprattutto sulla World Map, tra le più sviluppate su ps2.

Registrato il
    09-03
    E poi sai x 14.90€

..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    molto bello e anche gradevole da guardare grazie ad un ottimo cell shading.. certo che se nn ti piacciono i dungeon puoi trovarlo un pò noioso!
    We don't care

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Se no ti piacciono i dungeon e l'atmosfera western lascia perdere... altrimenti corri a comprarlo!!!!! E' pieno di sotto missioni e segreti da sbloccare e direi decisamente longevo...bellissima la colonna sonora! Unica nota negativa è che non è proprio difficilissimo da finire a meno che non affronti boss secondari(tra cui alcuni davvero forti da battere!) Te lo consiglio vivamente a me è piaciuto un sacco!

Registrato il
    09-03
    1 domanda:il gioko è cm ffx ke senti i xsonaggi parlare o no?

..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Citazione gabri91
    1 domanda:il gioko è cm ffx ke senti i xsonaggi parlare o no?
    che io mi ricorda nn sono doppiati
    We don't care