aiuto winex 3 o cedega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto winex 3 o cedega

Cambio titolo
  1. #1
    Evicaro
    Ospite

    aiuto winex 3 o cedega

    ragazzi ho bisogno di un aiutone per la mia linux box .... beh la mia seconda linux box .. quella con mandrake 10 .

    allora le mie esperienze :

    CEDEGA ( ovvero winex4 ) : ho installato half life e non mi funzionava perchè non mi rilevava il cd nel lettore ( ma se non mi ricordo male lo ha fatto spesso ) ...... comunuque ... poco male .. io devo giocare a cs :P

    aggiorno half life , installo cs , parte funziona .... ALLLELUIA !!!! peccato i piccoli problemi legati al fatto che valve sta levando i server per la 1.5 e sta lasciando solo i server per Steam ..... allora installiamolo sto steam ....

    scarico steam con cs , mi registro , scarico i miei 300 Mb da internet ( in 10 min perchè fastweb rulla ) lo faccio partire ..... non và ..... appare la schermata con i due sbirri ma poco dopo esce senza motivo e torna a steam .....

    provo half life allora .... attacco .... e stavolta le scritte si vedono ma !!!!! appena cerco di entrare mi entra in debug ... e non funziona non mi resta altro che uscire ...

    WINEX 3 : non mi funziona niente ( a parte le installazioni ) .... davvero ... non mi è partito un gioco .....

    a parte questo sono felice perchè al prossimo lan ci vado con cs sul pinguino .... anche se vorrei una mano a far funzionare sto benedetto half life .... e SOPRATTUTTO STEAM ....

    fatemi sapere ragazzi

    ciao a tutti e grazie anticipatamente ...

  2. #2
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Mmmm ... Google in questi casi è un ottima fonte ...
    Prova a dare un occhiata a questo sito:
    http://www.frankscorner.org/
    e da lì tutte le innumerevoli strade ce si diramano ...

    Buona lettura!

  3. #3
    Evicaro
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione Tozai
    Mmmm ... Google in questi casi è un ottima fonte ...
    Prova a dare un occhiata a questo sito:
    http://www.frankscorner.org/
    e da lì tutte le innumerevoli strade ce si diramano ...

    Buona lettura!
    quel sito è interamente per wine ....

    RAGAZZI HO SERIAMENTE BISOGNO DI UNA MANO !!! VOGLIO ANDARE AL LAN DI VENERDì CON LA MIA LINUX BOX !!!!

    non farò vincere windows ... ho lottato tanto e non ho voglia di rischiare di essere allegramente schernito dai miei amici capaci solo a dare qualche click qua e la .....

    COME SI CONFIGURA STO WINEX 4 !!!!

    vi spiego il problema ....

    con winex 4 il gioco mi parte , gioco in lan ... ma mi fà degli scattini assolutamente rompiballe .....

    il bello è che lo fà con qualsiasi RISOLUZIONE !!!!

    non so più cosa fare ... mi sto per suicidare ...


    aiutatemi vi prego ...

    qualcuno mi può spiegare DECENTEMENTE con si CONFIGURA un winex ?????

    non mi importa delle guide alla compilazione .... io cel'ho in binario visto che l'ho comprato ....

    hail and kill

  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Ti conviene guardare o chiedere sul sito di transgaming, non credo che qui qualcuno usi cedega regolarmente.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Phoenix
    Ti conviene guardare o chiedere sul sito di transgaming, non credo che qui qualcuno usi cedega regolarmente.
    li un tizio ha chiesto la stessa cosa e nessuno l'ha cagato più ti tanto ...

  6. #6
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Prova a seguire questa guida sull'installazione di cadega, se non l'hai gia fatto.
    Prova e facci sapere


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    Citazione []\/[]aStEr-HaCk
    Prova a seguire questa guida sull'installazione di cadega, se non l'hai gia fatto.
    Prova e facci sapere
    io ho la versione binaria di cedega ....e poi a me counter strike parte ... solo che non so come configurarlo ...

    ovvero .. ho instalato cedega , ho installato hl , la sua patch , la mod cs ....... funziona in opengl ... e mi da qualche scatto che non voglio .....

    COME SI CONFIGURA CEDEGA ????

    ovvero

    nella sezione delle opzioni nel file di configurazione per ogni eseguibile COSA CI METTO ???? ce ne sono alcuni di esempio ma half life o cs non ci sono .....


    l'ho visto girare su pc decisamente meno potenti e girava meglio ....

    ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •