mi sento solo in internet ... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: mi sento solo in internet ...

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Posso venire io se vuoi.

  2. #17
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Bastard Crow
    Posso venire io se vuoi.
    Con bastard ti diverti di sicuro
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #18
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Bhè..pensa io che sono l'unico bolzanino, probabilmente anche l'unico alto atesino...per carità ho ben dei miei amici concittadin su messenger ma sn pokini...


  4. #19
    Skree
    Ospite
    Citazione arachnia
    E dire che proprio in questo forum di palermitani ce n'è parecchi! Anche io ultimamente mi sento abbastanza zola anche zu internet...che è davvero il colmo! Forse dovrei ricorrere al suicidio...ma le pallottole costano, ho le vertigini, odio la vista del sangue e i tagli mi fanno impressione...mi sa che dovrò continuare a vivere finché qualcuno non mi ammazzi
    Oh, ma hai escluso il metodo più semplice e piacevole... ti chiudi in macchina, e colleghi con un tubo di gomma lo scappamento all'interno della macchina... all'odore ci si abitua in poco tempo, e poi e' una delle morti piu' piacevoli che ci siano... ti gira la testa, e poi ti addormenti beatamente.

    Senno' puoi farti fuori una scatoletta di sonnifero, ma quella non sono sicuro che sia indolore... se ti ammazza facendoti partire il fegato, i reni e l'intestino e' tutto tranne che indolore... :-\

    Senno' fammi pensare... *riflette* ...Giusto! Puoi decidere di sacrificarti per donare i tuoi organi a qualcuno che ne ha bisogno. Non senti nulla perche' ti addormentano, fai un azione buona, e perdipiù diventi pure famosa e, chissa', magari ti danno una medaglia alla memoria.

    Scherzi a parte: sei troppo intelligente per morire, quindi non farlo :P

  5. #20
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Comunque sentirsi solo su internet non e normale...Uscire ogni tanto no,eh...

  6. #21
    Rika78
    Ospite
    Citazione Jack89
    Bhè..pensa io che sono l'unico bolzanino, probabilmente anche l'unico alto atesino...per carità ho ben dei miei amici concittadin su messenger ma sn pokini...
    Io sono di Dobbiaco

  7. #22
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Foo Fighter
    Con bastard ti diverti di sicuro
    Già,tu ne sai qualcosa,eh??

  8. #23
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Alexcan
    ha da un pò di tempo che andando in internet sto rifletendo al fatto che : ma in internet sono + solo di un cane forse sono l'unico palermitano che abita a licata che è in questi forum o in chat irc ....... 8(
    interet è un modo x consocere persone, diventarci amici e magari poi, anche trovarsi.. ma è anche un modo x prendere virus -_-

  9. #24
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Rika78
    Io sono di Dobbiaco
    Looooooooooool, altri altoatesini su sto forum?


  10. #25
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione arachnia
    E dire che proprio in questo forum di palermitani ce n'è parecchi! Anche io ultimamente mi sento abbastanza zola anche zu internet...che è davvero il colmo! Forse dovrei ricorrere al suicidio...ma le pallottole costano, ho le vertigini, odio la vista del sangue e i tagli mi fanno impressione...mi sa che dovrò continuare a vivere finché qualcuno non mi ammazzi
    puoi sempre ricorrere al cianuro se vuoi

  11. #26
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione arachnia
    E dire che proprio in questo forum di palermitani ce n'è parecchi! Anche io ultimamente mi sento abbastanza zola anche zu internet...che è davvero il colmo! Forse dovrei ricorrere al suicidio...ma le pallottole costano, ho le vertigini, odio la vista del sangue e i tagli mi fanno impressione...mi sa che dovrò continuare a vivere finché qualcuno non mi ammazzi
    Quando organizzi dimmelo, che almeno prima ti stupro
    Comunque credo che il sentirsi soli in internet sia una cosa automatica; non c'é nessuno con te, sei solo davanti allo schermo, e chi ti parla probabilmente sta facendo molte cose di cui tu sei solo una parte.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #27
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    Citazione Squall!!!
    interet è un modo x consocere persone, diventarci amici e magari poi, anche trovarsi.. ma è anche un modo x prendere virus -_-

    bha i virus li mando a chi m ifa incazzare (no nfaccio nome darkb-ice )
    ma per il resto oltre a 4 risate con un utente di cui non vedo neanche la faccia (se poi e na ragazza 2 anni per pregarla ) ed questo non mi va giu !!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •