Amanti di pullman fatevi avanti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Amanti di pullman fatevi avanti!

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    Amanti di pullman fatevi avanti!

    Beh, per chiunque abbia letto "queste oscure materie" questi link sono delle vere bombe!
    Quando lo organiziamo un viaggio in inghilterra!? voglio vedere questo spettacolo! :9

    http://www.philip-pullman.com/pages/....asp?PageID=88 questo è tratto dal sito ufficiale di pullman, in cui ho anche trovato un interressante libro che se non lo traducono me lo leggo in inglese... (seeeee e quando ci riesco... )


    http://www.bbc.co.uk/london/entertai...s_090104.shtml qui invece ci sono anche delle immagini...


    Argh! mi hanno rovinato un mito...
    http://www.guardian.co.uk/arts/galle...829486,00.html

    ragazzi, se lo fanno ancora giuro che l'anno prossimo le vacanze le faccio a londra!

    EDIT: ARGH! COME CAXXO HO SCRITTO PULLMAN? speriamo che un mod me lo cambi...
    RI-EDIT:I mod hanno ascoltato la preghiera...
    Ultima modifica di Asriel; 4-08-2004 alle 21:09:32

  2. #2
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Chissà se è ben realizzato..!

  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    che successo che sta avendo sto topic... scomettete che quando uscirà il film (si parla del 2006) qui si riempe di fan di pullman?

  4. #4
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    che sfigato Lord Asriel, a me più che un leopardo delle nevi, Stelmaria, in quella foto, sembra una pecora ._.'

    per quanto riguarda il resto, beh, spero solo sia fatta bene, anche se so che salteranno miliardi di particolari, perchè è probabile che una rappresentazione teatrale risulti più corta di un film ^^ (anche se non sempre, ci sono rappresentazioni teatrali lunghissime) comunque non ho capito la foto dove si vede Lyra...cioè, che vuol dire °°?
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Asriel
    che successo che sta avendo sto topic... scomettete che quando uscirà il film (si parla del 2006) qui si riempe di fan di pullman?
    LOL ! Molto probabile :P ! Cmq..Faranno un solo film o lo divideranno in 3 parti?

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Pisolone
    che sfigato Lord Asriel, a me più che un leopardo delle nevi, Stelmaria, in quella foto, sembra una pecora ._.'

    per quanto riguarda il resto, beh, spero solo sia fatta bene, anche se so che salteranno miliardi di particolari, perchè è probabile che una rappresentazione teatrale risulti più corta di un film ^^ (anche se non sempre, ci sono rappresentazioni teatrali lunghissime) comunque non ho capito la foto dove si vede Lyra...cioè, che vuol dire °°?
    beh, a quanto pare lo hanno diviso in 2...
    cmq Pisolone se stelmaria ti sembra una pecora.. prova a cercare la Coulter... praticamente gli hanno attaccato sulla spalla una specie di scimmietta sorridente...

    e cmq cosa è che non capisci della foto di lyra? a parte il fatto che quella avrà come minimo 17 anni?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •