• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gioco Half Life!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hicks
    Registrato il
    07-04

Gioco Sudden Strike!!!

ciao ragazzi, c' qualcuno di voi che conosce il gioco sudden strike 2 e pi precisamente il famoso mod real warfare??? vorrei sapere qualcosa a riguardo, come ad esempio su come usare l'editor del gioco, ci ho provato ma non sono riuscito a fare molto, se qualcuno potrebbe spiegarmi per favore come si usa in modo dettagliato glie ne sarei grato... e anche per via delle unit aggiunte, dove posso prenderle per inserirle nell'editor del gioco visto che non sono del gioco originale ma aggiunte al mod??? esempio: unit della ss (con carabina 7.92, con 88 anti-carro, con mp44, vari tipi di mezzi aggiunti dopo ecc.), se qualcuno pu aiutarmi mi pu scrivere qui nel forum o contattarmi comodamente in privato all'indirizzo [email protected] !!! grazie e fatemi sapere ciao!!!

ps: se c' qualcuno che sa gi usare l'editor anche meglio, magari mi pu spiegare qualcosa in merito... grazie ciao!!! (scusate non sapevo che dovevo postare qui... !!!)
    Ultima modifica di Hicks; 4-08-2004 alle 18:36:18

Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    cosa centra HL

Il nostro nome Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Trieste
    ehmm....scusa ma xk si kiama "gioco half-life" se parli di sudden strike? No magari mi sfuggito qualcosa!

Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Citazione Botolo
    ehmm....scusa ma xk si kiama "gioco half-life" se parli di sudden strike? No magari mi sfuggito qualcosa!
    forse perch di questi tempi attira quel nome

Ogni lasciata persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Localit
    : tilacoL
    non c' che dire... un grande!
    Amici,
    per questioni di tempo mi impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessit Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di Hicks
    Registrato il
    07-04
    no scusate mi si sono invertiti i post, quello di half life l'altro quello con scritto sudden strike... mi dispiace scusate ancora !!!

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Modena
    Citazione Hicks
    ciao ragazzi, c' qualcuno di voi che conosce il gioco sudden strike 2 e pi precisamente il famoso mod real warfare??? vorrei sapere qualcosa a riguardo, come ad esempio su come usare l'editor del gioco, ci ho provato ma non sono riuscito a fare molto, se qualcuno potrebbe spiegarmi per favore come si usa in modo dettagliato glie ne sarei grato... e anche per via delle unit aggiunte, dove posso prenderle per inserirle nell'editor del gioco visto che non sono del gioco originale ma aggiunte al mod??? esempio: unit della ss (con carabina 7.92, con 88 anti-carro, con mp44, vari tipi di mezzi aggiunti dopo ecc.), se qualcuno pu aiutarmi mi pu scrivere qui nel forum o contattarmi comodamente in privato all'indirizzo [email protected] !!! grazie e fatemi sapere ciao!!!

ps: se c' qualcuno che sa gi usare l'editor anche meglio, magari mi pu spiegare qualcosa in merito... grazie ciao!!! (scusate non sapevo che dovevo postare qui... !!!)
    sono un esperto di Sudden Strike ke mi fa letteralmente impazzire ma nn so una mazza dell'editor.. di per s un gioco molto longevo (hai presente i vari mappack??)NN pensavo ke l'editor servisse...

Utente L'avatar di Hicks
    Registrato il
    07-04
    Chepe, finalmente ho trovato un interessato... conosci il mod realwarfare??? quello che ha fatto il tedesco??? bhe posso dire che senza di quello sudden strike non sarebbe male, ma di sicuro con questo mod molto pi bello, ha aggiunto un sacco di mezzi, uomini e suoni... non so se ce l'hai presente, ma mi servirebbe di capire come funziona l'editor, vorrei imparare la creazione di una mappa e il relativo sviluppo... ma non ci riesco, e poi ci sono parecchie cose che appatengono al mod warfare e che nel gioco originale non ci sono e di conseguenza non si possono applicare all'editor del gioco e non so come posso fare o dove posso prendere questi nuovi oggetti, visto che nell'editor li puoi importare da fuori... non so se mi sono spiegato!!!

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Modena
    Citazione Hicks
    Chepe, finalmente ho trovato un interessato... conosci il mod realwarfare??? quello che ha fatto il tedesco??? bhe posso dire che senza di quello sudden strike non sarebbe male, ma di sicuro con questo mod molto pi bello, ha aggiunto un sacco di mezzi, uomini e suoni... non so se ce l'hai presente, ma mi servirebbe di capire come funziona l'editor, vorrei imparare la creazione di una mappa e il relativo sviluppo... ma non ci riesco, e poi ci sono parecchie cose che appatengono al mod warfare e che nel gioco originale non ci sono e di conseguenza non si possono applicare all'editor del gioco e non so come posso fare o dove posso prendere questi nuovi oggetti, visto che nell'editor li puoi importare da fuori... non so se mi sono spiegato!!!
    uhm..prima di tutto scusa il ritardo.Quel mod nn lo conosco direttamente:ne ho sentito parlare e penso tu possa scaricarlo al sito www.suddenstrike.de Penso che si tratti di uno dei gioki + sottovalutati nn solo in ambito strategico.A me piaciuto + di Blitzkrieg anke se critica e pubblico la vedono in maniera opposta.Per quanto concerne l'editor,devo dire ke su un forum inglese ho sentito di modifiche applicabili anke all'editor (ma nn so se sono quelle ke intendi tu....):dovrebbe esserci un file readme al sito suindicato.Prova a vedere:io all'editor nn sono mai arrivato mi sono accontentato dei vari mappack