Gioco Sudden Strike 2!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gioco Sudden Strike 2!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hicks
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    11

    Gioco Half Life!!!

    salve a tutti, avrei una domanda su un problema che tento di risolvere da parecchio tempo... premetto che io non faccio mod ma è solo per togliermi una curiosità, non sò se potete aiutarmi ma io vorrei prendere i suoni da un gioco e precisamente dal gioco half life, ma nella cartella suoni sia all'interno del cd che nella cartella di installazione non ci sono, o meglio non ci sono tutti, ad esempio io vorrei prendere il suono di una sirena che si sente all'interno del gioco, come posso fare??? qualcuno mi potrebbe spiegare come posso prenderlo, se nella cartella non c'è??? qualcuno conosce qualche programma che te li tira fuori anche se i file non hanno un'estensione conosciuta??? per favore fatemi sapere grazie ciao!!!

    ps: su GMC, quando hanno dato il gioco di half life, hanno regalato anche alcuni programmini per creare mappe del gioco, non sò se qualcuno si ricorda dove ti spiegano per bene come devi creare una mappa, per la verità era una stanza, ma è per cominciare... comunque nella sezione della rivista dove ti spiegano come devi fare la mappa, con i vari comandi, ad un certo punto dicono che per arricchire la mappa devi immettere i suoni ambientali e le luci ecc, ma non spiegano come fare per immetterli, qualcuno di voi ha provato a realizzare quella stanza??? come avete fatto poi ad inserire i suoni e le altre cose??? date un'occhiata al numero di gmc dedicato ad half life per chi ce l'ha e vi accorgerete della cosa!!! (Posso anche sbagliarmi comunque non ci sono riuscito...) grazie a tutti e fatemi sapere cosa devo fare ciao!!! (Scusate non sapevo che dovevo postare qui... !!!)
    Ultima modifica di Hicks; 4-08-2004 alle 18:35:43

  2. #2
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    prova a mandare un pm all utente chiamato NoobSaibot che crea mappe ^^ magari lui ti potra aiutare

  3. #3
    Utente L'avatar di Hicks
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    11
    ok grazie proverò!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •