Chi vincera lo scudetto? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincera lo scudetto?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Milan

    34 38,64%
  • Juventus

    22 25,00%
  • Inter

    22 25,00%
  • Roma

    12 13,64%
  • Lazio

    3 3,41%
  • Parma

    1 1,14%
  • Fiorentina

    11 12,50%
  • Altro

    6 6,82%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 134

Discussione: Chi vincera lo scudetto?

Cambio titolo
  1. #31
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione lord mark 87
    a voi piacerebbe che la Lazio vincesse tutti gli anni lo scudetto?? ve lo assicuro, dopo un po' mi stuferei ank'io, il campionato è fatto da 18 (anzi da quest'anno 20, grazie Carraro...) squadre, ora nn dico che TUTTE dovrebbero lottare x vincere lo scudetto, ma è brutto vedere ogni anno quelle solite 2-3 squadre... era bello il periodo delle cosiddette "7 sorelle" (Milan, Inter, Juve, Lazio, Parma, Roma, Fiorentina...) xkè queste 7 fino a 10-15 giornate dalla fine si davano battaglia (poi dopo andavano in fuga 2-3, ma è normale a 10 giornate dalla fine...). perciò nn rosico x la situazione della lazio, ma dico che un minimo di rinnovamento, di emozioni ci vogliano, anke x far divertire gli amanti del calcio ma nn tifosi (ogni riferimento a fatti e persone è QUASI del tutto puramente casuale... )

    Infatti era meglio

  2. #32
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Foo Fighter
    Io finchè il milan sta in una posizione onorevole(tra le prime 4°) sono soddisfatto...poi sta alle altre vincere, non è il milan che deve perdere.
    questo è vero, ma alcune "piccole" squadre vengono, come dire, ostacolate da qualcosa di misterioso (ma nn troppo...) voglio dire, il Chievo dei miracoli, da squadra quasi imbattibile che era, da 1 in classifica che era, da macchina da gol, ha avuto un tracollo improvviso nelle ultime partite, tanto da arrivare a malapena in coppa Uefa, e questo sinceramente mi sembra un po' anormale, poi potrei anke sbagliarmi

  3. #33
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Nick name
    milan, è la più forte, n tutti i ruoli, e nella testa

    fin'ora sì...ma Stam per me vi farà perdere qualcosa..
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  4. #34
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Dynamic
    fin'ora sì...ma Stam per me vi farà perdere qualcosa..
    Con maldini infortuna Stam ci vuole...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #35
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Foo Fighter
    Con maldini infortuna Stam ci vuole...

    Già...però quando torna...

    Per me facevate meglio a nn prendere Stam e tenere la difesa dell'anno scorso....infatti il Milan era una squadra con un meccanismo al limite della perfezione...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  6. #36
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Dynamic
    Già...però quando torna...

    Per me facevate meglio a nn prendere Stam e tenere la difesa dell'anno scorso....infatti il Milan era una squadra con un meccanismo al limite della perfezione...
    Se stam accetta la panchina non c'è problema...se non lo fa non ce ne comunque perchè ancelotti lo incatena.
    Costacurta ha 38 anni e si doveva pure ritirare...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #37
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Secondo me quest'anno l'Inter ha delle buone probabilita,ma la difesa è ancora da migliorare,il Milan invece è 1 squadra solida in tutti i reparti,mentre la Juve credo che abbia bisogno di 1 giocatore di peso in ogni reparto,a meno che Treseghe,Del Piero,Legrottaglie e compagni nn tornano come 1 volta,quindi credo che se la Roma compra Gila penso che sia 1 squadra completa,x questo dico che se la situazione resta questa e la Roma prende Gila,lo scudetto se lo contendono le 2 milanesi,con Roma subito dietro e Juve a seguire

  8. #38
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Kane88
    Secondo me quest'anno l'Inter ha delle buone probabilita,ma la difesa è ancora da migliorare,il Milan invece è 1 squadra solida in tutti i reparti,mentre la Juve credo che abbia bisogno di 1 giocatore di peso in ogni reparto,a meno che Treseghe,Del Piero,Legrottaglie e compagni nn tornano come 1 volta,quindi credo che se la Roma compra Gila penso che sia 1 squadra completa,x questo dico che se la situazione resta questa e la Roma prende Gila,lo scudetto se lo contendono le 2 milanesi,con Roma subito dietro e Juve a seguire

    Invece penso che la Juve sia già a posto con Emerson, un giocatore che fa reparto da solo...qualche pensierino in difesa però Moggi lo deve fare e soprattutto deve dare dei calmanti ai giocatori sennò al prossimo Inter-Juve Emre giocherà con l'armatura

    L'Inter in difesa è a posto...per me la coppia titolare è Materazzi-Burdisso..
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  9. #39
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Kane88
    Secondo me quest'anno l'Inter ha delle buone probabilita,ma la difesa è ancora da migliorare,il Milan invece è 1 squadra solida in tutti i reparti,mentre la Juve credo che abbia bisogno di 1 giocatore di peso in ogni reparto,a meno che Treseghe,Del Piero,Legrottaglie e compagni nn tornano come 1 volta,quindi credo che se la Roma compra Gila penso che sia 1 squadra completa,x questo dico che se la situazione resta questa e la Roma prende Gila,lo scudetto se lo contendono le 2 milanesi,con Roma subito dietro e Juve a seguire
    Ora hanno Mutu
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #40
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Il Milan rimane il favorito perchè nella Juve Moggi non sgancia money
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #41
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    quoto tsuby

  12. #42
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Tsuby2002
    Il Milan rimane il favorito perchè nella Juve Moggi non sgancia money
    Moggi nn sgancia money x evitare la crisi...

  13. #43
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione lord mark 87
    Moggi nn sgancia money x evitare la crisi...
    .............quoto

  14. #44
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Citazione Foo Fighter
    Ora hanno Mutu
    Aggiorniamo la classifica:1 o 2 Inter e Milan,3 o 4 Juve(se nn aquista 1 difensore) e Roma(ma se prende Gila puo superare la Juve)

  15. #45
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Che centra la Fiorentina? Al massimo mettevi Palermo potevo capirlo.

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •