Ff Ix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ff Ix

Cambio titolo
  1. #1
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351

    Ff Ix

    Mi e successo di trovare con una chocografia delle protezioni che se messe tutte assieme azzeravano tutte le difese e ne ho esattamente 8xogni indumento
    gli indumenti sono: Blusa Hawaiana,Plumeria,Sandali e Sombreri.
    Se qualcuno ne sa qualcosa me lo dica per favore


  2. #2
    Sono protezioni inutili io avevo solo blusa hawaiana ma ricordo che diceva aumenta la voglia di andare al mare quindi non servono a niente.

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Chirin ran sheron
    Mi e successo di trovare con una chocografia delle protezioni che se messe tutte assieme azzeravano tutte le difese e ne ho esattamente 8xogni indumento
    gli indumenti sono: Blusa Hawaiana,Plumeria,Sandali e Sombreri.
    Se qualcuno ne sa qualcosa me lo dica per favore
    beh, non vedo dove sia il problema. fai a meno di metterle. certo che è possibile trovare della cazzate con la chocografia, ma in finale non è detto che cio che trovi è raro.

  4. #4
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Il problema e chge sono troppo scarse per trovarle al terzo cd e poi c'è la coincidenza dei personaggi che sono otto e stanezza anche steiner che di solito puo usare solo armature puo equipaggiare questa giacca


  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    vai nei negozi e compra.. fidati.. trovi roba piu forte.

  6. #6
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Lo so che c'è roba piu buona anzi direi che c'è solo robba piu buona visto che azzerano ma non trovo il motivo per avere fatto delle protezioni inutili che non servono a un emerito c***o


  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Chirin ran sheron
    Lo so che c'è roba piu buona anzi direi che c'è solo robba piu buona visto che azzerano ma non trovo il motivo per avere fatto delle protezioni inutili che non servono a un emerito c***o
    ma il IX è inutile in tutto. se pensi le capre sono piu forti di ozma °°

  8. #8
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Mi sembra che hanno un costo elevato,perciò se provi a venderle...a buon intenditore

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    infatti.
    io vendevo tutto di solito su FF IX, anche le cose che avevo appena preso o altro.
    Dopo che impari le abilita, io di solito, vendevo anche le armi,cosi potevo comprare qualsiasi cosa utile. cmq se continui a chocobeccare, dovresti trovare roba molto interessanti.

  10. #10
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Una volta trovate tutte le chocografie, le crepe e le bolle, dovrai equipaggiare quelle protezioni a tutti i pg e andare a premere quadrato in tutte le spiagge di gaya, mentre sei a cavallo del chocobo. Fatto questo ogni volta che premerai quadrato su una spiaggia recupererai gli hp e gli mp.

    Non ho mai provato a farlo e non so se è vero.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  11. #11
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Snake_eater
    Una volta trovate tutte le chocografie, le crepe e le bolle, dovrai equipaggiare quelle protezioni a tutti i pg e andare a premere quadrato in tutte le spiagge di gaya, mentre sei a cavallo del chocobo. Fatto questo ogni volta che premerai quadrato su una spiaggia recupererai gli hp e gli mp.

    Non ho mai provato a farlo e non so se è vero.
    mettilo nell'angolo delle bufale

  12. #12
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Squall!!!
    mettilo nell'angolo delle bufale
    Sta scritto anche qui, verso il fondo.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    ah, ok
    cmq, in effetti di cazzate su final, se ne sentono ogni giorno

  14. #14
    tommygama
    Ospite
    Cercando con le chocografie puoi trovare anche roba buonissima come ( se non sbaglio) la LagunaRock per Steiner e l'Ultima Weapon per Gidan.Quindi cerca

  15. #15
    Follettotia
    Ospite
    Citazione tommygama
    Cercando con le chocografie puoi trovare anche roba buonissima come ( se non sbaglio) la LagunaRock per Steiner e l'Ultima Weapon per Gidan.Quindi cerca
    si, ma la lagunarock è meno potente dell'excalibur.. vai in biblioteca e porta la spada al tipo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •