Cabinati SEGA da paura.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cabinati SEGA da paura.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Ok! Cabinati SEGA da paura.

    Era l'altro ieri delusi da un PUB provato in precedenza ne siamo andati a cercarne un'altro a Marina di Ragusa strada facendo ne troviamo uno con sala giochi l'ideale per farci un calcetto ,dopo ua partita dura 15 minuti,mi guardo e noto in fondo un cabinato piuttosto grande mi avvicino e MERAVIGLIA!! era lui F355!!! un cabinato mostruoso con visuale panoramica offera da tre dico 3 schermi lcd da 17!!! ci avrò scarcato un 5 € su quel mostro poi verso l' uscita cosa mi ritrovo House of Dead (non mi ricordo se l'1 o il 2) comunque una pulizia grafca così non l' ho mai vista a parte Metroid prime ma che è? L'alta risoluzione del cabinato? La versione DC è più scarna graficamente?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Spectrator2
    Era l'altro ieri delusi da un PUB provato in precedenza ne siamo andati a cercarne un'altro a Marina di Ragusa strada facendo ne troviamo uno con sala giochi l'ideale per farci un calcetto ,dopo ua partita dura 15 minuti,mi guardo e noto in fondo un cabinato piuttosto grande mi avvicino e MERAVIGLIA!! era lui F355!!! un cabinato mostruoso con visuale panoramica offera da tre dico 3 schermi lcd da 17!!! ci avrò scarcato un 5 € su quel mostro poi verso l' uscita cosa mi ritrovo House of Dead (non mi ricordo se l'1 o il 2) comunque una pulizia grafca così non l' ho mai vista a parte Metroid prime ma che è? L'alta risoluzione del cabinato? La versione DC è più scarna graficamente?
    e ti stupisci anche? questi sono gli standard SEGA.

    cmq stasera provo F355 per DC e ti faccio sapere.

  3. #3
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    pensa che io in crociera mi sono fatto tante di quelle partite al cabinato di The house of the Dead 3 che avrè speso una 20di euro in una settimana...Bellissimo,poi col fucile a pompa :9

  4. #4
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Citazione _temjin
    e ti stupisci anche? questi sono gli standard SEGA.

    cmq stasera provo F355 per DC e ti faccio sapere.
    Appunto delle altre case non ho mai visto niente all'altezza dei cabinati SEGA forse solo Soul Calibur 2 di Namco.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  5. #5
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Spectrator2
    Appunto delle altre case non ho mai visto niente all'altezza dei cabinati SEGA forse solo Soul Calibur 2 di Namco.
    non dimentichiamoci che SEGA è leader insieme a Sammy dei coinop.

  6. #6
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Avete mai visto il coin op di Samba de Amigo? :9

  7. #7
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Citazione _temjin
    non dimentichiamoci che SEGA è leader insieme a Sammy dei coinop.
    Si ma ormai la Sammy col suo nuovo Atomyswave punta tutto sull'economia al contrario di SEGA.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  8. #8
    [falkar]
    Ospite
    Raga' allora nn avete visto mai il sega Park di brighton!!!!
    Un posto fichissimo, con l'f355 descritto Spectrator, un gioco di barche, uno di skate board con lo skate vero e proprio(dando lo stacco saltyava) era realisticisimo, un gioco gaelco (conoscete gaelco? quelli di radical bikers, rolling xtreme, Smashing drive...), dicevo, un gioco gaelco con i motoroni a 4 ruote, le corse degli sgusci!!!,un gioco con il fucile da cecchino vero e proprio davvero figo...
    peccato che nn sappia i titoli dei giochi... e poi c'era il mitico virtua striker 3
    Ho potuto dimostrare a tutti la mia bravura battendo due cinesi (stavano al college con noi) e un paio di amici italiani con un solo gettone....
    A virtua tennis 2 ho trovato uno fortissimo:'(

  9. #9
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Citazione [falkar]
    Raga' allora nn avete visto mai il sega Park di brighton!!!!
    Un posto fichissimo, con l'f355 descritto Spectrator, un gioco di barche, uno di skate board con lo skate vero e proprio(dando lo stacco saltyava) era realisticisimo, un gioco gaelco (conoscete gaelco? quelli di radical bikers, rolling xtreme, Smashing drive...), dicevo, un gioco gaelco con i motoroni a 4 ruote, le corse degli sgusci!!!,un gioco con il fucile da cecchino vero e proprio davvero figo...
    peccato che nn sappia i titoli dei giochi... e poi c'era il mitico virtua striker 3
    Ho potuto dimostrare a tutti la mia bravura battendo due cinesi (stavano al college con noi) e un paio di amici italiani con un solo gettone....
    A virtua tennis 2 ho trovato uno fortissimo:'(
    Bè io sono stato al SEGA WORLD di Londra però nel 98
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •