X-Box, sarai presto mia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: X-Box, sarai presto mia!

Cambio titolo
  1. #1
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115

    Freccia X-Box, sarai presto mia!

    Ormai ho deciso.
    Mi voglio comperare l'X-Box.
    Ho proprio notato che ha molti titoli validi e per un Videogamer come me è d'obbligo.
    Lo faccio anche perchè nei giochi multipiattaforma, certe volte la versione X è quasi la migliore.
    Ho già pensato agli aquisti: da subito Ninja Gaiden e poi appena usciranno aquisterò Fable, Doom III e DOA Ultimate. Proprio sui primi due vorrei che mi parlaste della trama che non ho inquadrato, grazie.

  2. #2
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Allora?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    sono le 21.18

    prendi la Ps2 che è meglio


  4. #4
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Citazione Kakashi
    Ormai ho deciso.
    Mi voglio comperare l'X-Box.
    Ho proprio notato che ha molti titoli validi e per un Videogamer come me è d'obbligo.
    Lo faccio anche perchè nei giochi multipiattaforma, certe volte la versione X è quasi la migliore.
    Ho già pensato agli aquisti: da subito Ninja Gaiden e poi appena usciranno aquisterò Fable, Doom III e DOA Ultimate. Proprio sui primi due vorrei che mi parlaste della trama che non ho inquadrato, grazie.
    Bhè vediamodi farti un rapido sunto...

    Ninja Gaiden è un gioco fantastico, purtroppo, nonostante io l'abbia finito, la trama non la conosco in quanto saltavo tutti le parti che ne parlavano per andare subito all'azione !!!! Fai proprio bene a prendere stò gioco subito

    Fable è un pò un enigma, in quanto prometteva miracoli (come la libertà totale e una longevità paurosa) e poi piano piano si è ridimensionato. Cmq i livelli a cui il gioco punta sono ancora molto alti. In sintesi un gdr molto ambizioso che spero riesca a mantenere più promesse possibile.

    Doom3 non ho idea di che trama abbia (sò solo che sei un marine e mi pare il tutto si svolga su di una base su Marte), cmq poco importa perchè se sarà convertito dignitosamente sarà assolutamente fantastico (e sembra proprio che sarà convertiro bene!!!)

    DOAU bhè..... UNA KILLER APP !!!!!! (però solo se ci sarà Christie)

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    quello che ti proponi di fare e' difatti d'obbligo per ogni hcgamer che si rispetti....e' vero...nei multi QUASI sempre le versioni xbox sono le migliori ...un eccezione per esempio(e te lo dice uno che ha TUTTE le console 128bit...anche se l'xbox sarebbe a 32...ma questa e' una storia lunga...)e' rappresentata dall'ultimo hitman dove la versione scatolone offre texture al solito compresse di buona qualita,ma restituisce un'immagine invero sbiadita e l'effettistica ambientale (tipo neve etc)risulta meglio implementata nella controparte ps2...dove troviamo colori piu' brillanti dovuti in parte all'assenza di una qualsiasi routine AA e anche ad una sbagliata scelta della palette della console microsoft...se pero' confronti titoli come driver3 ,red dead revolver,soul calibur 2,defiance la differenza e' nettissima cn l'xbox in deciso vantaggio un po' su tutti i fronti(soprattutto cn driver3)...la cosa migliore sarebbe avere almeno xbox e ps2....e comprare il cube quando esce resi4(titolone)o il nuovo zelda(megatitolone)....o anche subito...tanto per quello che costa(eppoi non so neanche se ti piace resi...e/o zelda)

  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Ninja gaiden è fantastico, la trama nn è l'aspetto fondamentale del gioco, ma è bella, tu sei ryu haybusa, un ninja possessore della spada del drago, e la spada del drago nero (una spada malvagia che viene custodita dai ninja dello stesso villagio di ryu) che provoca tutto il gioco xchè viene rubata il resto è da scoprire!

    Doom 3 invece dai video ho capito che sei un marine che da poco è arrivato su marte, c'è il solito rompiballe di turno che scatena l'inferno, demoni, zombie, è una trama che è stata fatta da uno scrittore famoso nn so chi, ma la id lo ha preso xchè la storia ha un ruolo importate!
    Ultima modifica di Metal Demon; 4-08-2004 alle 21:39:52

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione shenmue3
    quello che ti proponi di fare e' difatti d'obbligo per ogni hcgamer che si rispetti....e' vero...nei multi QUASI sempre le versioni xbox sono le migliori ...un eccezione per esempio(e te lo dice uno che ha TUTTE le console 128bit...anche se l'xbox sarebbe a 32...ma questa e' una storia lunga...)e' rappresentata dall'ultimo hitman dove la versione scatolone offre texture al solito compresse di buona qualita,ma restituisce un'immagine invero sbiadita e l'effettistica ambientale (tipo neve etc)risulta meglio implementata nella controparte ps2...dove troviamo colori piu' brillanti dovuti in parte all'assenza di una qualsiasi routine AA e anche ad una sbagliata scelta della palette della console microsoft...se pero' confronti titoli come driver3 ,red dead revolver,soul calibur 2,defiance la differenza e' nettissima cn l'xbox in deciso vantaggio un po' su tutti i fronti(soprattutto cn driver3)...la cosa migliore sarebbe avere almeno xbox e ps2....e comprare il cube quando esce resi4(titolone)o il nuovo zelda(megatitolone)....o anche subito...tanto per quello che costa(eppoi non so neanche se ti piace resi...e/o zelda)
    Sei la prima (e forse anche l'unica) persona al mondo che afferma che l'assenza di AntiAliasing è un vantaggio per una console ormai obsoleta...Complimenti. Anche per quella ridicola lamerata dei 32bit, che sarei interessato a discutere, se ne hai voglia...

  8. #8
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Furious Angel
    Sei la prima (e forse anche l'unica) persona al mondo che afferma che l'assenza di AntiAliasing è un vantaggio per una console ormai obsoleta...Complimenti. Anche per quella ridicola lamerata dei 32bit, che sarei interessato a discutere, se ne hai voglia...
    a tua disposizione,su pvt pero'....e sempre ammesso che viri il tono da minaccioso/borioso a ragionevole(dai che ce la fai....dott.jones!)

    cmq se ritieni un minimo autorevole la rivista "videogiochi"nell'ultimo numero troverai la fonte delle mie parole(quindi non sono mica tanto "unico"....)

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    FU-RIOUS!!!FU-RIOUS!!!FU-RIOUS!!!FU-RIOUS!!!FU-RIOUS!!!FU-RIOUS!!!
    (tifo da stadio )
    massacraloFU-RIOUS!!!FU-RIOUS!!!FU-RIOUS!!!FU-RIOUS!!!

    ovviamente si scherza

  10. #10
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Prendila e basta,sono sicuro che non te ne pentirai e non farti tante paranoie come i nostri amici che hanno postato prima di me...

  11. #11
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Te la consiglio anch'io visto che (tranne il DC) l'xbox è l'unica console dove pui trovare Shenmue II.

  12. #12
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Wow...
    Non mi sono mai piaciuti gli sparatutto ma Doom III mi attira, sarà per le creature immonde...
    Per quanto riguarda il lato console, le dovrei avere tutte (ho PS, PS2, DC, SNES, N64, GBASP, NGC), mi manca solo la X.

    Ma è vero che ti puoi copiare i giochi su Hard Disk e poi giocarci senza DVD?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Kakashi
    Wow...
    Non mi sono mai piaciuti gli sparatutto ma Doom III mi attira, sarà per le creature immonde...
    Per quanto riguarda il lato console, le dovrei avere tutte (ho PS, PS2, DC, SNES, N64, GBASP, NGC), mi manca solo la X.

    Ma è vero che ti puoi copiare i giochi su Hard Disk e poi giocarci senza DVD?
    Te ne mancano un bel po per poter dire di averle tutte...

  14. #14
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione Furious Angel
    Te ne mancano un bel po per poter dire di averle tutte...
    Intendevo che non sono a piedi in fatto di Console
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  15. #15
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    beh, hai aspettato fino adesso per prendere l'X???
    Che matto... PRENDILA e VEDRAI!!! Poi mi dici cosa ne pensi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •