finito! finalmente! finito! bhuhaahahahhahaa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: finito! finalmente! finito! bhuhaahahahhahaa!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    finito! finalmente! finito! bhuhaahahahhahaa!

    finalmente, dopo intrminabili rompicapi, dopo milioni di militari e alieni uccisi, ho FINITO HALF-LIFE!!!!!!!!!! mhuahahahahha! quando ho battuto quel coso ho ulato fino a farmi andare via la voce! mhuahahahahhahaha! muori bastardo! muori! mhuhahahahahahaha.
    ma certe cose nn le ho capite: il bos finale continuava a ripetere questa frase "voi nn saprete mai la verita... la verità!" che voleva dire? e l'uomo con la valigetta? io nn ho capito, mi ha assunto come mercenario? e poi è un alieno o un uomo?

  2. #2
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Quando uscirà il 2 e lo giocherai avrai qualche risposta in merito.

  3. #3
    eddi vedder
    Ospite
    ....beh ke dire.complimenti...............aspetta il 2 come dice Raistlyn...per avere delle risposte

  4. #4
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    hai tutta la mia ammirazione per aver finito un gioco così lungo...io mi sono dovuto fermare abbastanza presto, xkè l'avevo sul PC, e girava male...fai conto ke ci metteva + o - 15 minuti a farlo partire, + altri 10 ogni volta ke morivo ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  5. #5
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione MagaFigo4Ever
    hai tutta la mia ammirazione per aver finito un gioco così lungo...io mi sono dovuto fermare abbastanza presto, xkè l'avevo sul PC, e girava male...fai conto ke ci metteva + o - 15 minuti a farlo partire, + altri 10 ogni volta ke morivo ...
    scusa ma ke pc avevi??????????

  6. #6
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    HL è uno dei giochi più lunghi a cui ho giocato, nel 2 l'uomo con la valigetta ha un ruolo importante...

  7. #7
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Otacon86
    HL è uno dei giochi più lunghi a cui ho giocato, nel 2 l'uomo con la valigetta ha un ruolo importante...

    tipo il tipo con la valigetta con i formaggi nella puntata di oggi di buffy

  8. #8
    None
    Ospite
    a me la domanda chem i è sorta più spontanea è stata...
    "ma perciò black mesa è stato un lungo campo d'addestramento per vedere come se la cava un uomo normale all' interno di una base popolata da alieni e agenti senza scrupoli? e poi magari assumerlo? era tutto un addestramento per far di gordon un uomo che prevenisse l'intervento degli alieni sulla terra?"

    o ho detto sol odelle cazzate assurde?

  9. #9
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Raistlyn
    Quando uscirà il 2 e lo giocherai avrai qualche risposta in merito.
    un secondo, half-life 2, nn è anbcora uscito? scusate l'inioranza ma dicevo "finchè nn finisco uno, nn prendo l'altro"

  10. #10
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione MagaFigo4Ever
    hai tutta la mia ammirazione per aver finito un gioco così lungo...io mi sono dovuto fermare abbastanza presto, xkè l'avevo sul PC, e girava male...fai conto ke ci metteva + o - 15 minuti a farlo partire, + altri 10 ogni volta ke morivo ...
    bene, allora dato che ho la tua ammirazione (ah già, dimenticavo, ho finito anche in modalità decay con un amico ^^ mhuahahahaha ) allora nn ti dispiacerà dire come sono i tuoi occhi dopo 1 settimana alla play per battere axel

  11. #11
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione None
    a me la domanda chem i è sorta più spontanea è stata...
    "ma perciò black mesa è stato un lungo campo d'addestramento per vedere come se la cava un uomo normale all' interno di una base popolata da alieni e agenti senza scrupoli? e poi magari assumerlo? era tutto un addestramento per far di gordon un uomo che prevenisse l'intervento degli alieni sulla terra?"

    o ho detto sol odelle cazzate assurde?
    gli agenti nn credo fossero inclusi, ma gli alieni è probabile... no, sulla recensione di tempo fa che avevo letto su GMC diceva che 2 razze aliene si era uniti contro un altra razza (credo appunto quella che abbiamo sterminato ) e l'uomo con la valigetta fa da mediatore. e poi black mesa è stato un incidente che ha solo ALLARGATO (ci sono prove che il portale era già aperto da tempo) il portale e ha permesso di far passare allieni incotrollatamente, e black è stata distrutta, ma per quello che ho visto, half 2 sono veri e propi campi di battaglia devastati.

  12. #12
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    com'è sto gioco, nn l'ho mai notato. conviene prenderlo?
    At all fire

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione J@ck
    com'è sto gioco, nn l'ho mai notato. conviene prenderlo?
    E' un classico, una pietra miliare. Provarlo è d'obbligo.


  14. #14
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Thorin
    E' un classico, una pietra miliare. Provarlo è d'obbligo.
    ti forziamo noi! prendilo!



    mmmmmm...... spappolare gli insttoidi... sparare in testa agli umanoidi per farli morire sul colpo... andare vicino agli eletroni per sparagli in testa con il fucile! mhuhahahahahahahahahahahahaha! sparare in testa al boss finale con quello che sembra un lanciafiamme, ma quando spari vedi un raggio nucleare che fa morire tutto mhuahahahahahahahahahaa!

    attacco di violenza, mhuahahahahhaa

  15. #15
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Citazione Alpha & Omega
    ti forziamo noi! prendilo!



    se quel forziamo lo cambi in finanziamo lo compro oggi stesso
    At all fire

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •