Mi sto avvicinando a WarHammer....... Consigli Please........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mi sto avvicinando a WarHammer....... Consigli Please........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935

    Mi sto avvicinando a WarHammer....... Consigli Please........

    Da poco mi sto avvinando al mondo di warhammer Fantasy......... Sto pensando di farmi un esercito di nani voi cosa ne dite...... (Critike, Strategie, Consigli....... Tutto ben Accetto)
    Ultima modifica di Best; 5-08-2004 alle 10:57:05

  2. #2
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    Citazione Best
    Da poco mi sto avvinando al mondo di warhammer Fantasy......... Sto pensando di farmi un esercito di nani voi cosa ne dite...... (Critike, Strategie, Consigli....... Tutto ben Accetto)
    i nani non sono tra i migliori ma io purtroppo non ne so molto sui nani quindi non so cosa dirti purtroppo

  3. #3
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534
    nn morti... nn morti

    cmq costa warhammer.. azz se costa
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  4. #4
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    è vero am una volta che hai fatto il tuo esercito sei apposto e il mio mi da molte siddisfazioni!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Non ne so molto di Warhammer in generale, ma posso dirti che con i nani avrai una sorta di muro di ferro in campo, ma molto + pericoloso! Quindi: grande forza e resistenza, ma velocità ridotta . Se vuoi saperne di + chiedi ad un esperto, dato che mi cimento solo nel "Signore degli anelli" e "Confrontation"

  6. #6
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    allora i nani hanno molta forza e resistenza ma sono lentissimi e poi si basano molto sui cannoni e cose del genere e una volta che le hai distrutti non puoi più far molto e quasi sempre perdi a menochè hai distrutto molto dell'esercito del tuo nemico prima che ti distruggersse i cannoni.

  7. #7
    tommygama
    Ospite
    Io,che faccio gli orchi,posso dirti che i nani,come ha detto Bellocix,hanno grande forza e resistenza,ma a mio parere si basano troppo sulle macchine da guerra,e quindi il loro potere offensivo è abbastanza riduttivo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Io ho iniziato proprio oggi, ed ho comprato qualcosa degli elfi oscuri, che ne pensate ?

  9. #9
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Ti risponde un giocatore dei nani nonché ex dipendente GAMES WORKSHOP.

    Allora i Nani sono un esercito difficile da gestire se vuoi proporti all'attacco, ma devestante se calibrato sul tipo e l'aspettativa.

    Il mio esercito da 2000 punti per i tornei dello scorso anno era organizzato da 1 LORD molto corazzato (TA a 1+ + TS4+ ripetibile) e 2 forgiarune (con le rune di spezzaincantesimi).
    Inserivo i soliti Minatori (in un blocco da 12), 18 Spaccaferro con stendardo runico, 15 sventratori con 3 sventragiganti, 12 archibugieri x due plotoni, 12 balestrieri, 2 Baliste con la runa della forza x 2 in una e una runa della forza + schidione (colpisco al 2 o più) l'altra.
    Inserivo la catapulta con la runa che mi permette di ritirare il dado deviazione e una runa della forza.
    Se ci stà metti pure un cannone lanciafiamme o un girocottero.
    Se ti piace fare CASOTTO sulle cavallerie metti pure un bel cannone ad organo.

    Lascia perdere se puoi i ranger di bugman o i martellatori (anche se sono forti). I primi non servono praticamente a nulla mentre i secondi sono troppo costosi.

    Se vuoi puoi cambiare i minatori con una bella unità di guerrieri da 18 pezzi.

    Vedi tu...

    L'importante è arroccarsi con tutto e poi scaricare tutto il fuoco sull'avversario.
    GLi archibugi a forza 4 sono devastanti e puoi muovere e sparare.
    In corta sparano a AB 4 e direi che 24 scariche di archibugio a forza 4 con un malus di -2 al ta per l'avversario non è proprio bello!!!

    Gli Sventratori li allineai davanti alla collina dove riponi le macchine da guerra oppure li posizioni nel lato dove il tuo avversario a piazzato l'unità più tosta.
    Sono implacabili e non testano mai, permettendoti di trattenere e macellare il più a lungo possibile il nemico.

    Ok'

    Spero di esserti stato di aiuto

    CIAO

    FENRIZ WULFSON, signore di Karak Drinz

  10. #10
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    gli elfi oscuri sono un popolo difficile da gestire xkè non ha truppe da sacrificare come invecie altri esrciti ma è molto forte dagli altri punti di vista visto che a gennaio li hanno modificati sono ancora più forti!!!
    per altre info chiamami in chat o via mp!!!

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    18
    come posso usare un esercito di silvani

  12. #12
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    Citazione Caleb
    come posso usare un esercito di silvani
    non so non li ho mai visti

  13. #13
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Blood Angels...ehm, già...giochi alla versione fantasy O_o...
    Comunque la scelta dell'esercito dipende molto da come intendi una battaglia. Io sinceramente tifo per gli skaven, sono così ridicoli da meritare tutta la mia simpatia.

  14. #14
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    Citazione Matsu
    Blood Angels...ehm, già...giochi alla versione fantasy O_o...
    Comunque la scelta dell'esercito dipende molto da come intendi una battaglia. Io sinceramente tifo per gli skaven, sono così ridicoli da meritare tutta la mia simpatia.
    si vede che non giochi alla fantasy saranno ridicoli ma sono micidiali sono tra i popoli più forti con gli orchi e globli e i silvani.

  15. #15
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Sono ridicoli in senso positivo...e ti assicuro che qualche cosina sugli Skaven la conosco ...è inutile dire "sono forti" per la sesta edizione, diciamo che ogni esercito ha dei bei malus e altrettanti benefici. Dipende tutto da come uno vuole interpretare la battaglia: gli Skaven sono forti proprio per le "bastardate" che puoi fare, "godendo" malignamente...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •