Guruguru
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Guruguru

Cambio titolo
  1. #1
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Guruguru

    Ciao animosi, volevo porvi un quesito che m'attanaglia da stamani..
    Avete presente l'anime Guruguru, in onda tutte le mattine alle 7:55 su RaiDue (sembra un'annuncio.. ), quel bellissimo cartone che vede come protagonisti il Valoroso Guerriero e la dolce Kokorì , gli spiritelli confusionari che intervallano le avventure dei due eroi con commenti inopportuni , il vecchietto della danza kita kita XD (ne avete un esempio nella mia firma ), il gran maestro tramutato in barboncino, la piccola, tenera e a tratti malefica Juju... sì insomma un minestrone di follia, delirio e ruotofolate..
    Ce l'avete presente, no? (no eh? )
    Comunque.. ehm.. stamattina hanno trasmesso l'ultima puntata.. ma non poteva finire così, diamine! Il sommo Ghiri (si scrive così? ) non è ancora stato sconfitto.. ma sopratutto.. i due protagonisti non si sono ancora baciati.. :/
    Se qualcuno di voi condivide il mio momento di lucida follia e smanioso desiderio di venire a conoscenza del proseguio di questo assurdo anime, mi aiuti a capire come fare per vedere come finisce magari continua per manga.. non lo so..
    Oppure se lo sapete e basta.. beh.. semplicemente ditelo grazie :°

    p.s.: yawn..

  2. #2
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    /me piange...
    Non può finire così.. Non può!!! Qualcuno sa dire qualcosa in proposito?

  3. #3
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione kokkina
    /me piange...
    Non può finire così.. Non può!!! Qualcuno sa dire qualcosa in proposito?

    Grazie mille per l'intervento molto utile XD :P (<--- qualcuno elimini fisicamente questa faccina.. è orribile.. cioè non posso dare un bacino che esce sta cosa a mò di donna di facili costumi.. dai.. fa schifo..)

  4. #4
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Io ho appena scoperto che GURUGURU c'era tutte le mattine 8( , cavolo averlo saputo prima le registravo e me le guardavo + tardi !


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Guru Guru magico mondo
    Guru Guru magico e tondo

    Andavo pazzo per l'anime.

  6. #6
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione agustin7
    Io ho appena scoperto che GURUGURU c'era tutte le mattine 8( , cavolo averlo saputo prima le registravo e me le guardavo + tardi !

    Se vuoi posso farti un riassunto di TUTTE le puntate.. ma anche no, dai
    Comunque io non le registravo affatto, ero così fissato che mi alzavo tutte le mattine alle 7:50 anche se ero andato a letto alle 3 la notte prima
    Credo che in tutta Italia ci siano al massimo due persone che fanno tutto questo

  7. #7
    noooo perchè è finito?? vabbe vuoldire che troverò un altro metodo...

  8. #8
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    COME??? E' FINITO??? Ma dai, proprio stamattina ke nn mi sn voluto alzare per vederlo!!! IO mi impicco! com'è finito????? ditemelo, sn in crisi, quel cartone era troppo scialloso, lo seguo dalla prima edizione, quando lo facevano il pomeriggio su raidue verso le 17
    P.S. Kalozzo, aggiungi anke me alla lista delle persone ke si alzano anke se si coricano alle tre, infatti vedevo Invisible Man e Mortal Kombat, ke finivanno alle 3, e poi mi alzavo, ne valeva la pena...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  9. #9
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Kalozzo
    Ciao animosi, volevo porvi un quesito che m'attanaglia da stamani..
    Avete presente l'anime Guruguru, in onda tutte le mattine alle 7:55 su RaiDue (sembra un'annuncio.. ), quel bellissimo cartone che vede come protagonisti il Valoroso Guerriero e la dolce Kokorì , gli spiritelli confusionari che intervallano le avventure dei due eroi con commenti inopportuni , il vecchietto della danza kita kita XD (ne avete un esempio nella mia firma ), il gran maestro tramutato in barboncino, la piccola, tenera e a tratti malefica Juju... sì insomma un minestrone di follia, delirio e ruotofolate..
    Ce l'avete presente, no? (no eh? )
    Comunque.. ehm.. stamattina hanno trasmesso l'ultima puntata.. ma non poteva finire così, diamine! Il sommo Ghiri (si scrive così? ) non è ancora stato sconfitto.. ma sopratutto.. i due protagonisti non si sono ancora baciati.. :/
    Se qualcuno di voi condivide il mio momento di lucida follia e smanioso desiderio di venire a conoscenza del proseguio di questo assurdo anime, mi aiuti a capire come fare per vedere come finisce magari continua per manga.. non lo so..
    Oppure se lo sapete e basta.. beh.. semplicemente ditelo grazie :°

    p.s.: yawn..
    Il manga credo che continui... perlomeno in giappone,visto che quei furboni della Dynamic in Italia lo hanno interrotto... Dal modo in cui è finito(quando la voce fuori campo dice "GuruGuru batticuore della magia è finito. Vuoi salvare la posizione?" e la freccina clicca su Si', credo proprio che faranno la terza serie!(anche perchè quel benedetto incantesimo del Cuore Innamorato non si è visto)

  10. #10
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Citazione Dk86
    Il manga credo che continui... perlomeno in giappone,visto che quei furboni della Dynamic in Italia lo hanno interrotto... Dal modo in cui è finito(quando la voce fuori campo dice "GuruGuru batticuore della magia è finito. Vuoi salvare la posizione?" e la freccina clicca su Si', credo proprio che faranno la terza serie!(anche perchè quel benedetto incantesimo del Cuore Innamorato non si è visto)
    Io ero proprio curiosa di vedere quell'incantesimo bah.. terza serie? io non lo so.. però la voglioooooooooooooo !!

  11. #11
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione Lacrima
    P.S. Kalozzo, aggiungi anke me alla lista delle persone ke si alzano anke se si coricano alle tre, infatti vedevo Invisible Man e Mortal Kombat, ke finivanno alle 3, e poi mi alzavo, ne valeva la pena...

    Occhei, la prossima missione consiste nell'alzarsi alle 6:55 per guardare Stanlio e Ollio su Italia Uno.. ci state?

  12. #12
    Griever
    Ospite
    ma come? è finito????? ... nooo
    bene, ora facciamo una petizione per avere il manga COMPLETO qua in italia.

  13. #13
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione kokkina
    Io ero proprio curiosa di vedere quell'incantesimo bah.. terza serie? io non lo so.. però la voglioooooooooooooo !!

    Non si urla nel mio topic

    Ti compri il manga in giapponese e te lo traduci

  14. #14
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    forse continuera' a settembre

  15. #15
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione Griever
    ma come? è finito????? ... nooo
    bene, ora facciamo una petizione per avere il manga COMPLETO qua in italia.
    Griev, mi stupisci, per una volta te ne esci con una cosa seria!! Da dove si inizia?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •