Per chi non c'era : resoconto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Per chi non c'era : resoconto.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Cool Per chi non c'era : resoconto.

    Questa sera verso le 21:00 mi sono detto : proviamo....
    Ho creato una stanza dal nome "Armi : TUTTE !!" e mi sono messo lì ad aspettare ; visto che non mi ero messo d'accordo con nessuno...moooolto furboooo.....
    Ho aspettato , aspettato , aspettato ,aspettato ,aspettato ( la pazienza non mi manca... ) fino a che è arrivato xxberlusconixx che mi ha detto "come mai questa cosa?".
    Io gli ho risposto che avrei voluto fare una partita con tutte le armi e anche lui ha dimostrato di essere favorevole ; è uscito e dopo 30 secondi è rientrato con le due squadre al completo!!!
    6 contro 6.
    La prima mappa è stata crossroads , un vero spasso , ovviamente fuoco amico attivato...
    C'era anche Hawkeye , l'ho capito solo ora.....il nick è HawkeyeGR...scusa se non ti ho salutato come si doveva...ditemelo che siete voi !!!
    Comunque mi ha fatto un culo a cappello di prete , come si suol dire...e come si conviene!!
    Poi ne è stata creata un'altra ( con le stesse regole ) , non piacevano i cinque round che avevo impostato...
    E anche dopo, in 16 , il pieno!!
    E' entrato anche NewMaverik e c'era pure Phyrexia ( per lui vale la stessa cosa di Hawkeye ).
    Il lag ovviamente non c'è stato e vi assicuro che era un tripudio di raffiche ( M60/63 ) ed esplosioni ( fucili assalto Seals con lanciagranate ).
    Erano TUTTI eccitatissimi e divertiti ( anche grazie all'effetto novità ) , abbiamo avuto anche alcuni spettatori sicuramente incuriositi dal'atipica stanza.
    Nessun aborter , nessun rompiballe , niente lag , solo puro divertimento.
    Questo dimostra che la gente che vuole giocare con tutte le armi c'è e non siamo solo noi 4 gatti che continuiamo a ripertere le stesse cose...
    Il problema è sempre quello , come in qualsiasi ambito , la gente ha bisogno di una spintarella ; diversamente tende ad allinearsi....
    VIVA LA REVOLUCION !!

    P.S. sono ridiventato guardiamarina...in sujo non ne ho ammazzato uno manco per sbaglio....dovete stare più fermi altrimenti come faccio a spararvi!!!

    BUONANOTTE
    Ultima modifica di Zerho; 5-08-2004 alle 02:17:51

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    ottimo, non c'ero, ma nella lobby l'ho vista piena.
    POLYSICS

  3. #3
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    behhh s'è per questo ho dato anche la dimostrazione che l'M60 e una *****.....
    cn il mio mitico tottpone cn il silenziato (nn rikordo il nome )



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  4. #4
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Zitto ubriacone.

  5. #5
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    quoto tuttissimo Zerho (che io in partita nn ti ho mai ucciso perchè tu passavi da parti diverse dalle mie )raga,con tutte le armi,socom diventa la vera guerra,esplosioni d'appertutto,proiettili che volano ogni momento e una lusuria quando prendevo i top

    DA OGGI IN POI,TUTTE LE ARMI

  6. #6
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Domanda

    Citazione Supernov@
    quoto tuttissimo Zerho (che io in partita nn ti ho mai ucciso perchè tu passavi da parti diverse dalle mie )raga,con tutte le armi,socom diventa la vera guerra,esplosioni d'appertutto,proiettili che volano ogni momento e una lusuria quando prendevo i top

    DA OGGI IN POI,TUTTE LE ARMI
    Mi hai fatto attapirare quando mi hai detto che ti avevo accopato con una granata...ci tengo molto al lavoro di squadra...ero mortificato...SOB!!
    In realtà , per chi non c'era , non era vero...
    Mi sono semplicemente suicidato , ho fatto come Fantozzi quando gli scivola la granata dalle mani e gli entra nella manica della camicia e finisce per spogliarsi completamente nel tentativo di trovarla...
    Il secondo passo dovrebbe essere il seguente:
    organizzare la squadra con armi diversificate e che operano in sinergia ( sono sempre più forbito...mi faccio impressione da solo...).
    Mi spiego meglio:
    M60 per fuoco di copertura , fucile d'assalto con lanciagranate per "pulire" a distanza , cecchino affiancato da armi più pesanti che in caso di attacco ravvicinato lo possono proteggere.
    Per finire una piccola critica............si ricomincia??
    11 turni da 6 minuti non vanno bene, meglio 7 da 8 minuti o 5 da 10.
    Con più tempo a disposizione si evita l'effetto "mi butto!!" e c'è il tempo per organizzarsi.
    Fatemi sapere cosa ne pensate in merito a questa ultima osservazione.

  7. #7
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    LOOOL eyedolll xche mi chiami ubriacone??!!
    solo quella volta ero ubriaco



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  8. #8
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Zerho se riorganizzate io ci sto di sicuro...

  9. #9
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione Zerho
    Mi hai fatto attapirare quando mi hai detto che ti avevo accopato con una granata...ci tengo molto al lavoro di squadra...ero mortificato...SOB!!
    In realtà , per chi non c'era , non era vero...
    Mi sono semplicemente suicidato , ho fatto come Fantozzi quando gli scivola la granata dalle mani e gli entra nella manica della camicia e finisce per spogliarsi completamente nel tentativo di trovarla...
    Il secondo passo dovrebbe essere il seguente:
    organizzare la squadra con armi diversificate e che operano in sinergia ( sono sempre più forbito...mi faccio impressione da solo...).
    Mi spiego meglio:
    M60 per fuoco di copertura , fucile d'assalto con lanciagranate per "pulire" a distanza , cecchino affiancato da armi più pesanti che in caso di attacco ravvicinato lo possono proteggere.
    Per finire una piccola critica............si ricomincia??
    11 turni da 6 minuti non vanno bene, meglio 7 da 8 minuti o 5 da 10.
    Con più tempo a disposizione si evita l'effetto "mi butto!!" e c'è il tempo per organizzarsi.
    Fatemi sapere cosa ne pensate in merito a questa ultima osservazione.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Lampadina

    Citazione STORMWARRIOR
    Zerho se riorganizzate io ci sto di sicuro...
    Non bisognerebbe organizzare ,dovrebbe essere sempre così!
    nel caso in cui le regole siano diverse la stanza dovrebbe avere il nome appropriato del tipo "solo M14" ; quella di ieri dovrebbe essere la consuetudine.
    Notate che parlo sempre al condizionale...
    Nessuno vieta di sperimentare...
    Io per esempio un'altra idea ce l'avrei...e la sparo...
    3-4 Seals contro 8 terroristi.
    Con equipaggiamenti che potrebbero rispecchiare la realtà , armi sofisticate e potenti ai Seals e armi più classiche ai terr. ( per esempio Uzi.. ).
    Magari il gruppo di seal composto da cecchino , M60 , fucile assalto con lanciagranate.
    Oppure un Vigilance in cui lo scopo dei Seals è quello di uccidere il capo dei terr. , i terroristi scelgono tutti il primo personaggio tranne uno che sceglie il personaggio che si sblocca con l'offline.
    I terr. devono proteggere il loro capo a costo della vita , se allo scadere del tempo i Seals non hanno ucciso il personaggio chiave hanno perso...si può lasciare 1 munito di tempo ai terr. per organizzarsi e imboscarsi , poi si parte.
    Indipendentemente da come si conclude la partita se il capo è morto i terr. hanno perso, almeno moralmente...
    Tu di solito quando giochi?
    Il pomeriggio o la sera?
    Speriamo di fare una partita insieme; a proposito , noi abbiamo mai giocato insieme?
    CIAO

  11. #11
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Ricordate sempre di specificare che le armi si usato tutte. Come andrebbe specificato (ma nessuno lo fa più), nelle stanze in cui non si vuole che si usi l'M60 e il lanciagranate.

  12. #12
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Sorrisone

    Citazione Supernov@
    Ridi , ridi , approfittatore dell'altrui ingenuità ; mi sa tanto che devo cambiare nick , mi chiamerò Rag. Ugo Fantozzi e nello stesso clan voglio la Pina , la figlia Mariangela , Filini e la signorina Silvani.
    Forse non è il caso , sentirsi dire per tutta la partita : "Fantocci lei è una merdaccia.." non è particolarmente piacevole...


    CIAO e alla prossima !!

  13. #13
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione STORMWARRIOR
    Zerho se riorganizzate io ci sto di sicuro...
    Non ci conterei molto visto che sei il più lento di socom"e non solo "

  14. #14
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Zerho, hai un'ingegno mica da ridere !

  15. #15
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    e vero zerho e un mito e il mio idolo oggi sn riuscito a fargli uccidere 6 terro!!!!!
    cmq chi è che sà l'eta del mitico eroe in questione??



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •