aiutatemi a configurare sto procio - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: aiutatemi a configurare sto procio

Cambio titolo
  1. #31
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    guarda ke la mia era na battuta. siccome non si è capito, lo dico in modo normale:
    consigliatemi un dissi buono per la mia cpu e ke non ha un costo esagerato...
    tenete conto ke ho già speso 360€, 700.000 delle vecchie lire, cosa ke non ho mai visto tutte insieme in vita mia...
    e soprattutto, non sono miliardario...

  2. #32
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Allora ti consiglio:

    Dissipatore: Thermalright SLK 900 A circa 40 euro

    Ventola: Thermaltake SMART Case FAN 2 circa 15 euro

    Se vuoi overcloccare non ti consiglio di scendere oltre in qualità.

    Il dissipatore e ventola che ti ho consigliato hanno un ottimo compromesso fra prezzo/prestazioni.

    Con 55 euro non trovi nulla di meglio.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  3. #33
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    l'slk900 è quello tutto in rame se non sbaglio...
    cmq ricorda ke ho sempre un 2600+ mobile, quindi per overclokkarlo, in toria, non ci vorrebbe il mostro di dissipatore, anzi...
    ma questa combinazione mica farà troppo rumore?
    Ultima modifica di ixi84; 5-08-2004 alle 21:42:30

  4. #34
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione ixi84
    l'slk900 è quello tutto in rame se non sbaglio...
    cmq ricorda ke ho sempre un 2600+ mobile, quindi per overclokkarlo, in toria, non ci vorrebbe il mostro di dissipatore, anzi...
    Si è quello tutto in rame.

    Su fatto che non ci vuole un mortro di dissipatore non sono daccordo.

    è voro che il mobile produce meno watt, ma più la temperatura è bassa è meglio è perchè si potra salire di più in overcck siccome la CPU sarà più stabile essendo più "fradda" e inoltre si garantirà una vita utile più lunga alla CPU perchè ci sarà meno elettromigrazione.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  5. #35
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    costa 50 cmq

  6. #36
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione Kel'Thuzad
    costa 50 cmq
    Su www.drako.it da dove ho preso il prezzo per il post costa 38.40 euro
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  7. #37
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    azz vero

    bello xò

  8. #38
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ok, mi basta. domattina girerò per i negozi della mia città per cercare qualche dissi decente (o proprio quello). ora ho il pallino di prenderlo tutto in rame
    Ultima modifica di ixi84; 5-08-2004 alle 23:10:06

  9. #39
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione ixi84
    ok, mi basta. domattina girerò per i negozi della mia città per cercare qualche dissi decente (o proprio quello). ora ho il pallino di prenderlo tutto in rame
    Beh quello che ho io è tutto in rame! Quello della firma! costa un pò di più ma raffredda parecchio ed in più è molto bello esteticamente! Eccolo

  10. #40
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    so ke c'è anche la "versione" 8 di questo dissi. ora mi chiedo: riescono a dissipare il calora di un 3200+? (è quella la frequenza ke voglio raggiungere, ke è quasi la massima)

  11. #41
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione ixi84
    so ke c'è anche la "versione" 8 di questo dissi. ora mi chiedo: riescono a dissipare il calora di un 3200+? (è quella la frequenza ke voglio raggiungere, ke è quasi la massima)
    Non saprei dirti ma posso confermare l' efficacia della ventilazione in quanto il mio procio è passato dai famosi 60° a 45°! Direi che è un bel salto, e conta che ora stò decriptando un dvd e masterizzandone un' altro! Direi che è abbastanza sotto stress!

  12. #42
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    sì ma a te è un 2600+, a me deve arrivare al 3200+ quindi me ne serve uno ke regga questa frequenza

  13. #43
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    TONTOLONI!
    3 pagine e non avete pensate che invece di spendere soldi dovrebbe pulire la ventola? un mio amico aveva una temperatura troppo alta, ha smontato e ha notato che c'era quasi un dito di polvere...

    troppo intelligente sò

  14. #44
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    i pezzi mi sono arrivati martedì...

  15. #45
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione ixi84
    la pasta al nitrato d'argento è quella sul grigio vero? se è così, l'ho già messa.
    ke è sto cerottone??
    il dissi può essere pure scarso, ma penso ke le frequenze di un 3200+ le regga, e ke diamine!!

    non puoi comprare un buon dissipatore in rame da 40euro?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •