• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bloccato a Prince of Persia

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Bloccato a Prince of Persia

Sono all'Osservatorio, poco più del 70% di gioco. Purtroppo il principe non ha quasi più hp così, quando salto da una piattaforma all'altra, muoio. Ho cercato una fontana, una pozza d'acqua nei dintorni per recuperare hp ma non l'ho trovata (se c'è). Non posso neanche tornare indietro. Non c'è un trucco per recuperare hp? Sarò costretto a rigiocarmelo dall'inizio (spero proprio di no)?

13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Fatto, grazie.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    C'è nessuno che sappia rispondermi concretamente?

Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Citazione Eric
    Sono all'Osservatorio, poco più del 70% di gioco. Purtroppo il principe non ha quasi più hp così, quando salto da una piattaforma all'altra, muoio. Ho cercato una fontana, una pozza d'acqua nei dintorni per recuperare hp ma non l'ho trovata (se c'è). Non posso neanche tornare indietro. Non c'è un trucco per recuperare hp? Sarò costretto a rigiocarmelo dall'inizio (spero proprio di no)?
    mi era successa anche a me una cosa del genere ma mi pare che morendo dovrebbero farti ricominciare da un check point con un tot di vita sufficiente per superare i vari ostacoli senza troppi problemi

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione magneton
    mi era successa anche a me una cosa del genere ma mi pare che morendo dovrebbero farti ricominciare da un check point con un tot di vita sufficiente per superare i vari ostacoli senza troppi problemi
    Sì, ma io ho salvato il gioco proprio in quel posto. Forse intendi dire che se muoio senza usare le "sabbie del tempo", dovrei avere abbastanza vita da poter continuare? Proverò anche questa, sperando che funzioni. Grazie!

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Eric
    Sì, ma io ho salvato il gioco proprio in quel posto. Forse intendi dire che se muoio senza usare le "sabbie del tempo", dovrei avere abbastanza vita da poter continuare? Proverò anche questa, sperando che funzioni. Grazie!
    Ho provato anche questo ma non è servito a niente. Sono costretto a rigiocarmelo dall'inizio, però lo farò a settembre dal momento che domani parto per le vacanze.

Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Citazione Eric
    Ho provato anche questo ma non è servito a niente. Sono costretto a rigiocarmelo dall'inizio, però lo farò a settembre dal momento che domani parto per le vacanze.
    molto strano forse hai beccato l' unico bag del gioco.... che sfiga

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione magneton
    molto strano forse hai beccato l' unico bug del gioco.... che sfiga
    Sono proprio sfigato eh?
    E pensare che il gioco cominciava a piacermi; adesso dovrò rigiocarmelo dall'inizio (che OO).