Problemi con l'editor di Far Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi con l'editor di Far Cry

Cambio titolo
  1. #1
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Problemi con l'editor di Far Cry

    il mio problema è il seguente: quando imposto le texture della spiaggia, esse assumono invece del classico giallo-grigio, un colore che va dal rosa al viola. Come mai? E come posso evitarlo? Ho seguito tutte le spiegazioni della guida di gmc ma non cambia nulla.


  2. #2
    ma tu hai installato l'SDK appena uscito?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    No. Ho Far Cry con il suo editor di livelli. L'SDK serve per fare i Mod, non le mappe. Qualcuno ne sa qualcosa riguardo al mio problema?


  4. #4
    che scheda video hai?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    9500pro. Cmq non penso che il mio pc sia il problema, il gioco gira sui 40/50 fps a 1024*768 dettagli alti, acqua massima e aa2x. Forse ho sbglaito qualcosa nel fare la mappa, ma ho seguito la guida di gmc...


  6. #6
    a me funziona con una raddy 9500 liscia quindi escluderei il problema del pc
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  7. #7
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Thorin
    il mio problema è il seguente: quando imposto le texture della spiaggia, esse assumono invece del classico giallo-grigio, un colore che va dal rosa al viola. Come mai? E come posso evitarlo? Ho seguito tutte le spiegazioni della guida di gmc ma non cambia nulla.
    noìn ti preoccupare è tutta questione di illuminazione,imposta: sun heigth - a metà o +,e poi scegli la direzione

  8. #8
    only tears, if you regret L'avatar di Miky 88
    Registrato il
    11-03
    Località
    posto e momento sbagliati
    Messaggi
    170
    ma c'è anke una scritta sopra?nel caso vuol dire che non ha applicato le texture
    despite desire
    goes the life
    throw your dice
    you'll may realize...

  9. #9
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Miky 88
    ma c'è anke una scritta sopra?nel caso vuol dire che non ha applicato le texture
    no,lo ha spiegato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •