Problema con la password in Windows XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con la password in Windows XP

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Problema con la password in Windows XP

    Ho sfortunatamente perso la password per l`utenza Administrator sul mio pc (Windows XP Professional).

    Ho provato a scaricare qualche "Recovery Tool", ma gli ingegnosi programmatori non hanno pensato che magari il programma non si puo` installare senza i privilegi, appunto, di Amministratore dunque non so davvero in come fare. Ho girato per qualche sito e ho trovato un programma che mi permette di recuperare la pass usando un boot da floppy ma ho un portatile non equipaggiato del 3,5``.


    Help me

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    brutta situation... anche in modalità provvisoria ti chiede a pass?
    FORMATTA

  3. #3
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Fr4nk
    Ho sfortunatamente perso la password per l`utenza Administrator sul mio pc (Windows XP Professional).

    Ho provato a scaricare qualche "Recovery Tool", ma gli ingegnosi programmatori non hanno pensato che magari il programma non si puo` installare senza i privilegi, appunto, di Amministratore dunque non so davvero in come fare. Ho girato per qualche sito e ho trovato un programma che mi permette di recuperare la pass usando un boot da floppy ma ho un portatile non equipaggiato del 3,5``.


    Help me
    axxo

    format c:\
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione M@X^89
    axxo

    format c:\
    Quoto, e la prossima volta vedi di segnarti sta pass...oppure come me non metterla neanche..che tanto dentro al tuo computer non credo ci siano dati governativi, militari o cose così.


  5. #5
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    infatti nn è molto utile (se nn si condivide il PC)
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  6. #6
    Fr4nk
    Ospite
    Consigli preziosi, devo dire

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •