SOCOM II: offline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: SOCOM II: offline

Cambio titolo
  1. #1
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893

    Messaggio SOCOM II: offline

    raga, ho provato Socom 2 offline (non ho l'online) è mi è parso molto curato.
    Quando il mio amico me lo ha prestato credevo fosse un gioco fondato solo sul multiplayer online, ma invece sono rimasto piacevolmente sorpreso nel poter affermare il contrario.
    Le missioni sono ben studiate e il livello di difficoltà è ben regolato. L'interfaccia è un pò scomoda, ma dopo un pò ci si abitua.
    ecco un mio voto al gioco (offline):

    Grafica 8,5
    Controllo 8
    Sonoro 7,5
    Tecnica 9,5
    longevità 7,5

    FINALE 8

    un ottimo gioco anche offline che però non vale l'acquisto a 60 euro se non si dispone di una connessione a internet con la ps2.
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    uhm quindi se lo trovo usato me lo consigli????

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione pippo619
    raga, ho provato Socom 2 offline (non ho l'online) è mi è parso molto curato.
    Quando il mio amico me lo ha prestato credevo fosse un gioco fondato solo sul multiplayer online, ma invece sono rimasto piacevolmente sorpreso nel poter affermare il contrario.
    Le missioni sono ben studiate e il livello di difficoltà è ben regolato. L'interfaccia è un pò scomoda, ma dopo un pò ci si abitua.
    ecco un mio voto al gioco (offline):

    Grafica 8,5
    Controllo 8
    Sonoro 7,5
    Tecnica 9,5
    longevità 7,5

    FINALE 8

    un ottimo gioco anche offline che però non vale l'acquisto a 60 euro se non si dispone di una connessione a internet con la ps2.
    a me fa schifo, lo uso solo online.

  4. #4
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    a me piace. è un pò difficilotto e non ha l'immediatezza che ci si potrbbe aspettare ma tecnicamente, e graficamente è perfetto.

    se piacciono i giochi di guerra nei quali bisogna pianificare le proprie azioni prima di ESEGUIRLE è un ottimo gioco.
    valore da non superare per l'acquisto (offline) 20, 25 E.
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  5. #5
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    cmq, questo non è il momento più indicato per acquistare games. tra un pò escono i capolavri offline.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    effettivamente

  7. #7
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    ho aderito al come si chiama per aprie una sottosezione per pro evo/we
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    grazie mille pippo!

  9. #9
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione pippo619
    ho aderito al come si chiama per aprire una sottosezione per pro evo/we
    anke io



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    grazie jcena89

  11. #11
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    secondo me è un pò da sfatare sta storia che offline socom faccia cagare,che non valga niente.

    12 missioni non sono così poche,altri giochi senza on line viaggiano più o meno in quella quantità.

    Che poi rispetto all'on-line sia un altra cosa sarà anche vero (anche se l'on line non ce l'ho),però anche in singolo è un buonissimo gioco.
    Poi con il salir del livello di difficoltà è un impresa finirlo (sto parlando del primo)
    ANNARELLA UNA DI NOI

  12. #12
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione jcena89
    anke io
    anche io

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •