Spidey 2. per pc non va...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Spidey 2. per pc non va...

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    KO Spidey 2. per pc non va...

    Ho preso spidey 2, e con enorme stupore mi sono reso con to delle enormi differenze tra la versione console (provata da un amico) e quella pc. in pratica nella versione ps2 si può visitare l'intera manatthan senza interruzioni(caricamenti, Etc.) , ed inoltre si può arrivare su qualsiasi parte dei palazzi e salire persino sull'altissimo empire state building! Ed inoltre lo swing (con le tele) si può fare ovunque, e si può dare aiuto agli abitanti. Su pc questo non esiste. Infatti puoi andare solo in 3 quartieri a manatthan, non puoi scalare gli edifici se non fino ad un certo limite(molto basso comunque),lo swing lo puoi fare solo attaccando le tele a degli indicatori speciali , e non puoi aiutare le persone. ! Voi che ne pensate, perchè ci sono così tante differenze, io speravo in un titolo davvero bello ed invece per pc si è rivelato una vera delusione!
    Ultima modifica di SNAKE fan88; 5-08-2004 alle 13:52:49

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    è un contrisenso, nella prima parte dici che nel PC puoi fare tutto:

    in pratica nella versione pc si può visitare l'intera manatthan senza interruzioni(caricamenti, Etc.) , ed inoltre si può arrivare su qualsiasi parte dei palazzi e ....
    dopo di ci il contrario:

    Su pc questo non esiste. Infatti puoi andare solo in 3 quartieri a manatthan, non puoi scalare gli edifici ...
    boh !!!??!


    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    Citazione M@X^89
    è un contrisenso, nella prima parte dici che nel PC puoi fare tutto:



    dopo di ci il contrario:



    boh !!!??!


    quoto e sbrotfl

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    lol si sarà confuso dai.


    .
    .
    .
    .
    ..
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ..

    .
    .



  5. #5
    SNAKE fan88
    Ospite
    avevo sbasgliato a scrivere, per la cronaca, non ci voleva molto a capirlo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Lord Axel
    Registrato il
    03-04
    Località
    Il mare è la mia casa
    Messaggi
    48
    Da quello che dici non sembra molto diverso dal primo, in cui c'era un posizionamento della telecamera a dir poco orrendo e non si poteva scendere per le strade, pena la morte.
    Spider Man è sempre Spider Man, quindi magari il gioco lo proverò, ma se i giochi fossero sviluppati in maniera decente sarebbe meglio!
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa.

    Annoiato? Visita http://lordaxel.altervista.org e divertiti con decine di giochi gratis!
    Se avete voglia di fare tre click di numero...
    Dammi un punto

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione SNAKE fan88
    Ho preso spidey 2, e con enorme stupore mi sono reso con to delle enormi differenze tra la versione console (provata da un amico) e quella pc. in pratica nella versione ps2 si può visitare l'intera manatthan senza interruzioni(caricamenti, Etc.) , ed inoltre si può arrivare su qualsiasi parte dei palazzi e salire persino sull'altissimo empire state building! Ed inoltre lo swing (con le tele) si può fare ovunque, e si può dare aiuto agli abitanti. Su pc questo non esiste. Infatti puoi andare solo in 3 quartieri a manatthan, non puoi scalare gli edifici se non fino ad un certo limite(molto basso comunque),lo swing lo puoi fare solo attaccando le tele a degli indicatori speciali , e non puoi aiutare le persone. ! Voi che ne pensate, perchè ci sono così tante differenze, io speravo in un titolo davvero bello ed invece per pc si è rivelato una vera delusione!
    La versione PC è per bambini. Questo è quanto ha detto Activision parlando del target a cui è rivolto. Tutt'altro discorso per le console dove troviamo un gioco più "maturo"...

  8. #8
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    La versione PC è per bambini. Questo è quanto ha detto Activision parlando del target a cui è rivolto. Tutt'altro discorso per le console dove troviamo un gioco più "maturo"...
    Quoto...purtroppo

  9. #9
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    Quoto...purtroppo
    Anche io. Sono davvero deluso da activision, perchè spidey 2 versione console è davvero stupendo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione SNAKE fan88
    Anche io. Sono davvero deluso da activision, perchè spidey 2 versione console è davvero stupendo.
    Si, uno dei pochi titoli su licenza che davvero sanno essere belli. basta pensare a IGN che gli ha regalato un bel 9.0. Lo stesso IGN che lo ha definito "Grand Theft Spiderman"...

  11. #11
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione Furious Angel
    ....basta pensare a IGN che gli ha regalato un bel 9.0....
    Io direi che il voto è più che meritato, nn c'è niente di regalato

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione andreamit
    Io direi che il voto è più che meritato, nn c'è niente di regalato
    Se tu avessi letto i miei post avresti capito che non intendevo "regalato" in quel senso

  13. #13
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione Furious Angel
    Se tu avessi letto i miei post avresti capito che non intendevo "regalato" in quel senso
    no, l'ho capito quello che volevi dire, ossia che ti è piaciuto quello per console. forse sei tu che fraintendi l'uso il verbo regalare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •