Guerra di "pace" oppure Saddam? A sto punto meglio saddam...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Guerra di "pace" oppure Saddam? A sto punto meglio saddam...

Cambio titolo
  1. #1
    gymvideo
    Ospite

    Guerra di "pace" oppure Saddam? A sto punto meglio saddam...

    Ma avete visto che disastro che sta accadendo?
    Ogni giorno muoiono oltre 10 civili l'anarchia regna, e quello ******* di bush ha lasciato il nuovo governo in mezzo alla *****, dopo aver preso le scorte di petrolio che gli servivano. Intanto in spagna l'11 marzo c'è stata quella tremenda strage che se nn era per la guerra, non ci sarebbe nemmeno stata.

    L'italia è un possibile paese oggetto ad attentati e intanto in iraq si continua a morire... bella spedizione di pace, veramente...

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Non sono d'accordo con il titolo...spero sia ironico
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    gymvideo
    Ospite
    no non è ironico. DI certo almeno con quel dittatore sarebbero morte migliaia di persone in meno...

  4. #4
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759


    Cos'è, credi che Saddam non abbia ucciso in passato migliaia di persone? Curdi, oppositori al regime...
    Certe affermazioni mi lasciano veramente così

  5. #5
    gymvideo
    Ospite
    Citazione pasquale7bellezze


    Cos'è, credi che Saddam non abbia ucciso in passato migliaia di persone? Curdi, oppositori al regime...
    Certe affermazioni mi lasciano veramente così

    è vero, hai ragione!

    Ma oramai questa guerra a superato il numero dei morti fatti in precedenza da saddam.

    E non dite che è non è vero...

  6. #6
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Foo Fighter
    Non sono d'accordo con il titolo...spero sia ironico
    Quoto, è impossibile dire "era meglio Saddam".. (salvo i "fedelissimi")

  7. #7
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Vi assicuro che era meglio Saddam. Molti piloti americani si sono lamentati della situazione in Irak. Tutti voi sapete che da quando l'Irak è stato invaso per la prima volta hanno creato alcune no-fly-zones. Quelle zone venivano pattugliate da aerei militari americani. Quegli aerei avevano il compito di proteggere per esempio i Curdi.


    Ogni tanto ordinavano a tutti gli aerei americani di atterrare e di spegnere i radar.
    Nel frattempo si alzavano in volo gli aerei turchi e bombardavano il territorio Irakeno. In particolare i Curdi.

    Una volta finito, gli aerei turchi tornavano alle loro basi.

    La Turchia aveva ricevuto gli aerei dall'Amerca. Vi posso assicurare che washington era al corrente degli attacchi turchi. Visto che li finanziava.
    ------------
    Gli americani hanno bombardato in Irak soltanto le costruzioni civili.

    Stanno facendo di tutto per portare il caos. Non si possono permettere un governo stabile.

    Non mi stupirei se un giorno si scoprisse che gli attentati di questi giorni sono stati organizzati dalla CIA per tenere il controllo del petrolio Irakeno

  8. #8
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione gymvideo
    è vero, hai ragione!

    Ma oramai questa guerra a superato il numero dei morti fatti in precedenza da saddam.

    E non dite che è non è vero...
    Dacci delle stime di morti.
    E comunque mi sembra estremamente improbabile che con Saddam ci siano stati pochi morti...

  9. #9
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Avete idea di cosa è successo in Irak da quando lo hanno costretto a pagare le sanzioni ONU? Continuano a massacrare i civili.

    Avete presente le prigioni americane? Prima torturavano tutti i prigionieri. E soltanto dopo 3 agenti della delta oppure CIA sceglievano chi interrogare. Non torturavano soltanto i capi. Torturavano tutti. Civili innocenti compresi

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Jolly Roger
    Dacci delle stime di morti.
    E comunque mi sembra estremamente improbabile che con Saddam ci siano stati pochi morti...
    sicuramente meno di ora...

    e poi quando hanno catturato Saddam era un periodo in cui nn rompeva le balle a nessuno, a differenza di una certa Nazione...

  11. #11
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    sicuramente meno di ora...

    e poi quando hanno catturato Saddam era un periodo in cui nn rompeva le balle a nessuno, a differenza di una certa Nazione...
    Questo dal punto di vista internazionale,è appurato che non ha legami con Al-Qaeda...
    Che Bush abbia messo in ballo quelle scuse,non posso che concordare,ma in generale il "si stava meglio quando si stava peggio" mi pare un discorso sbagliato.

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Jolly Roger
    Questo dal punto di vista internazionale,è appurato che non ha legami con Al-Qaeda...
    Che Bush abbia messo in ballo quelle scuse,non posso che concordare,ma in generale il "si stava meglio quando si stava peggio" mi pare un discorso sbagliato.
    almeno allora c'era qualcuno che governava, adesso quel paese è in mano all'anarchia pura...

  13. #13
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    almeno allora c'era qualcuno che governava, adesso quel paese è in mano all'anarchia pura...
    Anarchia non direi;il governo provvisorio è stato formato,ma purtroppo sembra tutt'altro che forte,per l momento.

  14. #14
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione lord mark 87
    almeno allora c'era qualcuno che governava, adesso quel paese è in mano all'anarchia pura...
    Sì, ma non era un Governo vero e proprio, era una Dittatura.. e tutti sappiamo che le dittature non sono piacevoli..

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione OddHead88
    Sì, ma non era un Governo vero e proprio, era una Dittatura.. e tutti sappiamo che le dittature non sono piacevoli..
    lo so, ma piuttosto che anarchia...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •