Non se ne puo piu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Non se ne puo piu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Non se ne puo piu

    Allora nella sezione sport radar un utente di nome famila infastidisce continuamente i tifosi dell'inter prendendoli in giro e aprendo topic stupidi e a puro scopo di flood e flame...ora ho segnalato piu volte e ho chiesto piu volte all'utente di smetterla....sinceramente ha scocciato a me come A MOLTI altri utenti anche non interisti...vi prego di intervenire al piu presto al fine di non distruggere ogni discussione in cui si parla di inter.Grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Io ho ribattuto sul fatto che avete oltre 35 giocatori in rosa, e voi mi avete aggredito, dopo 2 giorni avete preso altri 2 calciatori e poi siete stati tutti zitti e pure alcuni milanisti e juventini hanno ironizzato su ciò, e come puoi vedere il calcio è fatto così, non mi sembra di avere fatto flame, ma se tu te la prendi per una simile sciocchezza, che devo dire dei 2 post aperti su di me...

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    se vuoi posto qui tutti i tuoi bei post ricchi di flame........se vuoi

  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    IMHO ha ragione Tommy...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione famila
    Io ho ribattuto sul fatto che avete oltre 35 giocatori in rosa, e voi mi avete aggredito, dopo 2 giorni avete preso altri 2 calciatori e poi siete stati tutti zitti e pure alcuni milanisti e juventini hanno ironizzato su ciò, e come puoi vedere il calcio è fatto così, non mi sembra di avere fatto flame, ma se tu te la prendi per una simile sciocchezza, che devo dire dei 2 post aperti su di me...
    ah e guarda che ora non ti aggrediscono solo interisti ma anche juventini e milanisti...se vuoi faccio postare la loro opinione su di te qui.....ti ho detto piu volte di parlare obbiettivamente del calcio e dell'inter ma tu non mi hai dato ascolto....ti ho detto piu volte di non postare nell'inter club se hai intenzione di sfottere e prendere in giro gli interisti e non mi hai dato ascolto...ti ho detto che avevi stufato con quei topic sull'inter che hanno solo scopo di flame e puntualmente ne hai aperto un altro...quindi non se ne puo piu

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione Tommy89
    ah e guarda che ora non ti aggrediscono solo interisti ma anche juventini e milanisti...se vuoi faccio postare la loro opinione su di te qui.....ti ho detto piu volte di parlare obbiettivamente del calcio e dell'inter ma tu non mi hai dato ascolto....ti ho detto piu volte di non postare nell'inter club se hai intenzione di sfottere e prendere in giro gli interisti e non mi hai dato ascolto...ti ho detto che avevi stufato con quei topic sull'inter che hanno solo scopo di flame e puntualmente ne hai aperto un altro...quindi non se ne puo piu
    sfottere? io a differenza di voi non sfotto.
    Invece io non ne posso più che a ogni post che scrivo voi iniziate a criticare, dire che non capisco un caxxo(anche dinanzi all'evidenza).

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma se tu stesso mi hai detto ke davids ha giocato male perche lo ha detto studio sport......e che hai visto bene il trofeo moretti e burdisso HA GIOCATO......
    per favore risparmia fiato e parole...faresti bene a tutta la comunita

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione Tommy89
    ma se tu stesso mi hai detto ke davids ha giocato male perche lo ha detto studio sport......e che hai visto bene il trofeo moretti e burdisso HA GIOCATO......
    per favore risparmia fiato e parole...faresti bene a tutta la comunita
    Ma porca miseria, io ho detto e motivato perkè per me e per studio sport Davids ha giocato male, siamo in un forum, posso dire la mia, non vedo quale sia il problema.
    Con Burdisso ho sbagliato, e allora? tu non sbagli mai? quanto ti dissi i voti di Adriamo mi hai accusato di falsificare i voti e mi hai deriso, ma poi avevi torto marcio.

    Cmq a mio parere non ne vale la pena di litigare anche in questo post.

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    infatti io resto calmo...decideranno i mod
    ah è inutile che ti arrabbi...va solo a tuo discapito

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Tommy89
    Allora nella sezione sport radar un utente di nome famila infastidisce continuamente i tifosi dell'inter prendendoli in giro e aprendo topic stupidi e a puro scopo di flood e flame...ora ho segnalato piu volte e ho chiesto piu volte all'utente di smetterla....sinceramente ha scocciato a me come A MOLTI altri utenti anche non interisti...vi prego di intervenire al piu presto al fine di non distruggere ogni discussione in cui si parla di inter.Grazie
    Concordo pienamente. Fosse per me sarebbe già ultra bannato, ma fortunatamente non dipende da me.

  11. #11
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione famila
    Quest'anno una sofferenza..
    Infatti vi ha mazzolati.

    Reumatismi si, reumatismi no, però ha vinto.



    ...

    si, si vergognava di aver vinto il trofeo..


    Quoto.

    AHAHAHA, certo, quando perdete è sempre così.

    2 sconfitte e si parla già di rivoluzione..


    LOOOOOOOOL, ti sei dato del deficente da solo...


    azz, Mancini esonerato.


    se, come no.

    Poverino, sbaglia un'amichevole d'estate e non è + da inter...

    e con questo o chiuso..
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  12. #12
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione Tommy89
    ah e guarda che ora non ti aggrediscono solo interisti ma anche juventini e milanisti...se vuoi faccio postare la loro opinione su di te qui.....ti ho detto piu volte di parlare obbiettivamente del calcio e dell'inter ma tu non mi hai dato ascolto....ti ho detto piu volte di non postare nell'inter club se hai intenzione di sfottere e prendere in giro gli interisti e non mi hai dato ascolto...ti ho detto che avevi stufato con quei topic sull'inter che hanno solo scopo di flame e puntualmente ne hai aperto un altro...quindi non se ne puo piu

    Confermo

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Sto tenendo d'occhio questa situazione da tempo, e come ho già detto in quell'altro thread NON È necessario che apriate thread di questo genere, è il terzo in due sezioni diverse. Ad ogni modo, ciò che è abbastanza evidente sono le velate di provocazioni, ed ho già detto a Famila di andarci giù piano, anche se in effetti sembra non sentirci bene. Ma ciò che è ancor più evidente sono le risposte assolutamente fuori luogo. Insomma, va bene che vi dà un po' addosso, ma è anche assurdo non poter aprire la bocca senza essere attaccati. Secondo me se le cose si calmano, da entrambe le parti, tutto può risolversi senza alcun ban, ma visto che continuate così porrò il acso all'attenzione di un guardian. E ripeto, thread come questo fanno solo male al forum.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •