Alieni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 219

Discussione: Alieni

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Alieni

    Voi credete agli alieni? Io si.


  2. #2
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    Anchio...............

  3. #3
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    credo agli alieni come esseri che vivono in altri pianeti diversi dal nostro, no agli alieni svolazzanti con le loro supernavicelle pronti ad invadere il mondo a suon di pistole laser...

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Scusate ma quella lamerona di mia sorella si è impossessata del pc...e ha scritto sto 3d del cavolo. lock immediato,cmq non credo agli alieni.


  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io credo che da qualche parte ci sia un pianeta che ha seguito una linea evolutiva simile a quella terrestre,
    e che quindi sia abitato,punto.
    Non credo di certo agli alieni grigi con gli occhioni stile X-File.

  6. #6
    Sissi
    Ospite
    Lo dico sempre che ci crederò, solo nel momento in cui ne incontrerò uno

  7. #7
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    A chi è interessato cliccate sul link in sign
    Per saperne di tutto e di più sugli incontri del terzo tipo
    PS A me piace pensare che esistano
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  8. #8
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Nell'immensità dell'universo mi riesce difficile credere ke esistiamo solo noi, quindi credo che da qualche parte esistano forme di vite, intelligenti o no che siano.

  9. #9
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione lord mark 87
    credo agli alieni come esseri che vivono in altri pianeti diversi dal nostro, no agli alieni svolazzanti con le loro supernavicelle pronti ad invadere il mondo a suon di pistole laser...
    Citazione Gabry Ponte
    Nell'immensità dell'universo mi riesce difficile credere ke esistiamo solo noi, quindi credo che da qualche parte esistano forme di vite, intelligenti o no che siano.

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Io credo che come si sia sviluppata la Terra, la probabilità che un altra Terra si sia sviluppata nell'immenso Universo sia ALTISSIMA. Può esistere un altro sole ed un altro pianeta che sia alla stessa distanza della Terra dalla sua stella. E che questo pianeta abbia seguito le stesse regole evolutive e la stessa casualità della Terra e che abbia quindi portato alla nascita di forme di ita, proprio com'è accaduto qua. Sicuramente esiste qualche altra terra. Che poi sti alieni ci spiano e svolazzano solo sul deserto del Nevada è tutto da vedere
    Io sono sicuro che il fenomeno UFO sia una storiella abilemente inventata dal governo USA ( poi usata anche da altri governi) per nascondere e mascherare abilmente agli occhi di tutti i super progetti tecnologici di aeronautica avanzata top secret, sono sicuro di questo. Infatti un aereo stealth prima dell'utilizzo ufficiale venne classificato come UFO e così sicuramente anche tanti altri velivoli.

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    certo, su marte ci sono microorganismi alieni.

  12. #12
    Utente L'avatar di Methuselah
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    258
    L'universo è così vecchio che altre mille civiltà sarebbero potute nascere e scomparire prima di noi. Altre potrebbero nascere quando noi non ci saremo più.
    Ci sono buone probabilità che moriremo soli e nel dubbio. Che bello, vero? 8(

  13. #13
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    E se le galassie non fossero che atomi di qualcosa di immensamente più grande di noi? Se l'Universo fosse, chessò, una MOLECOLA?

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Melkor
    E se le galassie non fossero che atomi di qualcosa di immensamente più grande di noi? Se l'Universo fosse, chessò, una MOLECOLA?
    hai presente il finale di men in black??

  15. #15
    Utente L'avatar di Methuselah
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    258
    Qualcuno l'ha ipotizzato. Qualche scienziato intendo, il fatto e che allora anche i nostri atomi sarebbero universi...ma le dimensioni della materia hanno un limite.

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •