Alieni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 219

Discussione: Alieni

Cambio titolo
  1. #31
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Si che ce l'ha. Ti mando un MP.


  2. #32
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Citazione kaekko
    Gli impianti alieni come li spiegate? Una bufala oppure un progetti segreti del governo americano?
    Alcune persone sottoposte all'ipnosi regressiva si sono ricordate di essere state rapite da alieni. Alcuni di loro avevano degli oggetti organici grandi come un chicco di riso sotto la cute di.
    Mi sembra la trama di Taken...

  3. #33
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione AlieNiko
    Fermamente.
    Nn penso sia + questione di crederci o non crederci, esistono e basta.
    Tuttavia continuare ad essere scettici e ottusi nn penso serva a qualcosa, gli anni 50 sono finiti.
    Siamo del 2004 ora.

    Riguardo a Bastard Crow che a quanto pare (e nn mi stupisco + di tanto) nn è molto informato sull'argomento, gli "omini grigi con gli occhioni grandi alla x-files", sono una delle 4 tipologie o razze di alieni presenti almeno nelle vicinanze del nostro sistema solare.
    Nn sto ad elencarle, ma volevo solo farti sapere che a dare quest'immagine agli alieni nn è stato chris carter (produttore di x files), ma le centinaia di persone nel mondo che sono soggette ad abduction (rapimento) da parte di alieni e dai rispettivi casi di avvistamento di queste creature.

    Informati amico mio e magari fai un salto sul mio forum, potresti imparare cose nuove, peccato tu nn possa postare poikè bannato.
    tu che 6 informato, pensi che gli alieni esistano come esseri che vivono al di fuori del nostro pianeta con un'intelligenza variabile, oppure devono essere x forza degli esseri con un'intelligenza superiore, tecnologicamente + avanzati di noi e che viaggiano allegramente sulle astronavi in giro x l'universo come descrivono i film?

  4. #34
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione lord mark 87
    tu che 6 informato, pensi che gli alieni esistano come esseri che vivono al di fuori del nostro pianeta con un'intelligenza variabile, oppure devono essere x forza degli esseri con un'intelligenza superiore, tecnologicamente + avanzati di noi e che viaggiano allegramente sulle astronavi in giro x l'universo come descrivono i film?
    alieno, significa estraneo
    ogni forma di vita extraterrestre, che sia un batterio o una forma di vita intelligente può considerarsi ALIENO.

  5. #35
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Alcune teorie scientifiche dicono che oltre al nostro piano materiale, esistono altri piani coesistenti. Alcune forme di vita extraterrestri potrebbero provenire da uno di questi piani.

  6. #36
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione AlieNiko
    alieno, significa estraneo
    ogni forma di vita extraterrestre, che sia un batterio o una forma di vita intelligente può considerarsi ALIENO.
    esatto, però molti considerano "alieni" soltanto quei pupazzoni grigi da film di fantascienza...

  7. #37
    Utente L'avatar di Methuselah
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    258
    Citazione kaekko
    Alcune teorie scientifiche dicono che oltre al nostro piano materiale, esistono altri piani coesistenti. Alcune forme di vita extraterrestri potrebbero provenire da uno di questi piani.
    Stai parlando delle realtà parallele? Secondo me i discorsi sugli alieni non possono avere senso finchè non scopriamo cos'è l'universo. Per quanto ne sappiamo la vita potrebbe essere una malattia in un sistema perfetto...a volte mi capita di pensare che non so nemmeno cosa sia la realtà. Noi la diamo per scontata perchè ci siamo nati, ma sarebbe bello poter osservare il tutto da un altro punto di vista. Suppongo che sia per questo che nutriamo il sogno di incontrare un' altra civiltà intelligente.
    "Dio è morto, Marx pure e anch'io non mi sento troppo bene..."
    Woody Allen

  8. #38
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Un modo forse c'è. Grazie alle OoBE si potrebbe viaggiare in tutto l'universo.

  9. #39
    Utente L'avatar di Methuselah
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    258
    Grazie a cosa? Non l'ho mai sentito... . Comunque immagina che riusciamo a viaggiare per tutto l'universo senza trovare altre forme di vita. Ci resteremmo piuttosto di cacca. Senza contare che se diamo per buona la teoria del Big Bang, l'universo sarebbe materia in espansione. Pensa se arrivassimo ai suoi limiti e li superassimo, cosa ci sarebbe fuori?
    "Dio è morto, Marx pure e anch'io non mi sento troppo bene..."
    Woody Allen

  10. #40
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione AlieNiko
    Fermamente.
    Nn penso sia + questione di crederci o non crederci, esistono e basta.
    Tuttavia continuare ad essere scettici e ottusi nn penso serva a qualcosa, gli anni 50 sono finiti.
    Siamo del 2004 ora.

    Riguardo a Bastard Crow che a quanto pare (e nn mi stupisco + di tanto) nn è molto informato sull'argomento, gli "omini grigi con gli occhioni grandi alla x-files", sono una delle 4 tipologie o razze di alieni presenti almeno nelle vicinanze del nostro sistema solare.
    Nn sto ad elencarle, ma volevo solo farti sapere che a dare quest'immagine agli alieni nn è stato chris carter (produttore di x files), ma le centinaia di persone nel mondo che sono soggette ad abduction (rapimento) da parte di alieni e dai rispettivi casi di avvistamento di queste creature.

    Informati amico mio e magari fai un salto sul mio forum, potresti imparare cose nuove, peccato tu nn possa postare poikè bannato.
    quì non è questione di essere scettici ... quì è questione di parlare di realtà o di fantascienza .

    A me personalmente la fantascienza non interessa , non so a te , quelli non sono alieni sono pupazzi disegnati da qualche americano che aveva poco da fare sicuramente . Non è essere scettici , non c'è alcuna spiegazione scentifica secondo la quale la vita che potrebbe venirsi a creare SOLO in sistemi analoghi al nostro ( che tornando al calcolo delle probabilità dovrebbero essere " soltanto" qualche miliardo ) sia differente dalla vita intesa così come la conosciamo . Tant'è vero che su Marte hanno trovato batteri ( forma di vita già conosciuta sul nostro pianeta)
    La Vita intesa così come la conosciamo , secondo molti scenziati può svilupparsi solo in un modo analogo alla nostra ... perchè gira che ti rigira "siamo figli delle stelle" :gli elementi che compongono il nostro corpo, come gli elementi che compongono la Terra si sono formati tutti allo stesso modo , che si tratti di venere , saturno o la catena di andromeda gli elementi sono quelli ; il legame idrogeno che tiene unite adenina guanina tinina citosina , è sempre il frutto della grande esplosione .. .. dei fantomatici alieni che si trovino a svariati anni luce da noi devono essere per forza una forma di vita basata sul carbonio come noi ...alla base si loro come di noi deve esserci per forza il DNA ... quindi niente occhi grandi e pelle grigia ...

    certo potrebbe esserci una qualche differenza a livello evolutivo , ma la vita si basa sul carbonio perchè siamo tutti FIGLI DELLE STELLE

  11. #41
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Kel'Thuzad
    quì non è questione di essere scettici ... quì è questione di parlare di realtà o di fantascienza .

    A me personalmente la fantascienza non interessa , non so a te , quelli non sono alieni sono pupazzi disegnati da qualche americano che aveva poco da fare sicuramente . Non è essere scettici , non c'è alcuna spiegazione scentifica secondo la quale la vita che potrebbe venirsi a creare SOLO in sistemi analoghi al nostro ( che tornando al calcolo delle probabilità dovrebbero essere " soltanto" qualche miliardo ) sia differente dalla vita intesa così come la conosciamo . Tant'è vero che su Marte hanno trovato batteri ( forma di vita già conosciuta sul nostro pianeta)
    La Vita intesa così come la conosciamo , secondo molti scenziati può svilupparsi solo in un modo analogo alla nostra ... perchè gira che ti rigira "siamo figli delle stelle" :gli elementi che compongono il nostro corpo, come gli elementi che compongono la Terra si sono formati tutti allo stesso modo , che si tratti di venere , saturno o la catena di andromeda gli elementi sono quelli ; il legame idrogeno che tiene unite adenina guanina tinina citosina , è sempre il frutto della grande esplosione .. .. dei fantomatici alieni che si trovino a svariati anni luce da noi devono essere per forza una forma di vita basata sul carbonio come noi ...alla base si loro come di noi deve esserci per forza il DNA ... quindi niente occhi grandi e pelle grigia ...

    certo potrebbe esserci una qualche differenza a livello evolutivo , ma la vita si basa sul carbonio perchè siamo tutti FIGLI DELLE STELLE
    Ognuno ha le sue idee,
    come volevasi dimostrare.

  12. #42
    Principessa della Luna L'avatar di Sailor Moon
    Registrato il
    05-04
    Località
    Luna
    Messaggi
    46
    Finchè nn vedo nn credo.

  13. #43
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    auricchio!

    in miliardi di galassie ognuna contenente centinaia di miliardi di stelle è impossibile che noi ci siano forme di vita.
    ma visto che siamo nel discorso fantascentifico esistono universi paralleli? tipo come nel film di Jet Lee (The One), dove c'erano tanti universi paralleli e ognuno aveva più volti ognuno con il carattere diverso (nel film lui ne aveva persino uno froge )

  14. #44
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    C'è la teoria dei mondi paralleli, che è stata creata osservando i "salti" degli atomi

  15. #45
    Molotov
    Ospite
    Citazione Kel'Thuzad
    FIGLI DELLE STELLE
    pff.

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •