Alieni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 219

Discussione: Alieni

Cambio titolo
  1. #46
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione [[*Molotov*]]
    pff.
    piantala

    guarda che qui non stiamo su daylarando

  2. #47
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione kaekko
    C'è la teoria dei mondi paralleli, che è stata creata osservando i "salti" degli atomi

    vorrei farti notare che in chimica avevo 4 , quindi se mi dici cosa sono sti' salti te ne sarei grato

  3. #48
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Di sicuro Buttiglione non è umano...


  4. #49
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione Luck134
    Di sicuro Buttiglione non è umano...
    rocco il siriano
    e allora Micheal Jackson cos'è?

  5. #50
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione Lion@89
    vorrei farti notare che in chimica avevo 4 , quindi se mi dici cosa sono sti' salti te ne sarei grato
    Bella coincidenza. Io ho 5. Qui dovresti trovare quella teoria.
    http://www.edicolaweb.net/da220601.htm

    Concentrati sulla teoria. Non sul resto.

  6. #51
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    L'Alieno:



    Cerca di volare


    Un saluto alieno



    La prova finale:

  7. #52
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    credo che la teoria sia troppo fantastica. esseri intelligenti che viaggiano attraverso mondi paralleli? màh...

  8. #53
    Utente L'avatar di Methuselah
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    258
    Citazione Luck134
    L'Alieno:



    Cerca di volare


    Un saluto alieno



    La prova finale:
    Voleva togliere l'inno di Mameli per ragioni estetiche
    "Dio è morto, Marx pure e anch'io non mi sento troppo bene..."
    Woody Allen

  9. #54
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Raga, Daily non è più qua....si è trasferito....

  10. #55
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    poco casini su questo topic, non siamo in daily!!!! comunque l'ufo ci sono sono stato rapito dal gatto del mio vicino di casa che mi ha portao su saturno!!!!è vero leggete i giornali se non ci credete!!!!!(apparte gli scherzi secondo me ci sono e ci vengono a trovare spesso solo che i presidenti lo tengono nascosto per motivi politici..

  11. #56
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Luck134
    L'Alieno:



    Cerca di volare


    Un saluto alieno



    La prova finale:
    scusate, ma il vero alieno è lui


  12. #57
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione lord mark 87
    scusate, ma il vero alieno è lui

    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #58
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Citazione lord mark 87
    scusate, ma il vero alieno è lui

    Quoto ma anche Motumbo nn è umano

  14. #59
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    1) Se anche gli alieni esistessero, con le tecnologie attuali sarebbe del tutto impossibile rintracciarli. Anche ipottizzando che questi alieni abbiano velivoli in grado di viaggiare alla velocità della luce impiegherebbero anni per arrivare sulla Terra dalla stella più vicina al sole (alpha centauri). Dunque, o ammettiamo che questi alieni mirino al suicidio economico (contando tutti gli avvistamenti UFO registrati in un anno, facendo una media di 2 persone di equipaggio per velivolo e considerando i tempi di viaggio (ipotizziamo alla velocità della luce), significherebbero spese immense per qualsiasi civiltà,aliena o meno, per di più al solo scopo di farsi vedere ogni tanto in cielo senza neppure scendere per un saluto ( questi alieni un sistema economico dovranno pure averlo,non vi pare?). Conclusione: gli alieni non visitano la Terra nè l'hanno mai fatto (a meno di eventi casuali, delle quali non potrebbe esistere prova alcuna.
    2) secondo alcune risibili teorie, gli alieni sarebbero giunti sulla Terra in un remoto passato a portare la civiltà, costruendo piramidi, portando la scrittura l'agricoltura e altre amenità. Problemi: perchè impiegare anni a costruire piramidi in tutto il mondo e poi abbandonarle alla rovina ( ritorna il discorso:un sistema economico lo dovranno pure avere? O sono forse animati da un irrefrenabile spirito di beneficenza?), senza neppure indicarcene lo scopo...non è più semplice pensare che le abbiano costruite degli esseri umani, visto che si trovano sulla Terra e non su Marte?
    3) La teoria del complotto è una sciocchezza senza eguali. L'unico motivo a me noto per cui un complotto possa reggere è un motivo economico. Ciò nonostante, anche in quest'ultimo caso, maggiore è il numero dei partecipanti al complotto maggiore è il rischio di divulgazioni di informazioni confidenziali. Consideraiamo ora ipoteticamente quanti potrebbero essere i partecipanti ad un complotto che coinvolga tutti i governi del mondo. Approssimando il numero totale degli stati sullo scacchiere geopolitico a 200 (dal momento che ogni stato,razionalmente,deve essere a conoscenza del complotto e prendervi parte,salvo aprire falle colossali). Ora, teniamo conto che in ogni stato una media di 20 persone siano a conoscenza del complotto (chiaramente in nazioni come gli Stati Uniti il numero degli individui coinvolti sarebbe enormemente maggiore,ma si tratta volutamente di un valore medio). Il totale delle persone contemporaneamente a conoscenza del complotto risulterebbe essere di 4.000 unità (20 x 200). Ora ogni carica amministrativa-burocratica ha una durata legale ed un termine.
    Anche ammettendo che gli aderenti al complotto, in virtù di questa loro appartenenza, possano restare in carica particolarmente a lungo, come ad esempio 10 anni,e tenendo conto che questo complotto sarebbe nato già nel 1947 (l'anno dell'incidente di Roswell),se non prima...raggiungeremmo la cifra di quasi 20.000 persone a conoscenza del complotto. Tenendo conto della costante attenzione mediatica verso la questione, come è possibile che nessuno abbia parlato in tutti questi anni? Le minacce di ritorsioni da parte dei governi coinvolti sarebbero del tutto effimere e non rappresenterebbero alcun reale ostacolo ( immaginate un generale statunitense che preso il microfono della CNN si metta a dichiarare davanti ad un centinaio di milioni di persone che gli alieni esistono,esibendo fotografie e prove,cosa potrebbe succedergli? Potrebbero forse processarlo per avere rivelato segreti militari, ammettendo così implicitamente che di segreto si tratta?
    4) Conclusione: è inutile e per nulla proficuo occuparsi di problematiche correlate ad alieni od entità extraterrestri. Se un contatto dovesse in futuro avere luogo difficilmente non si tratterà di un evento del tutto accidentale e destinato a ripetersi solo dopo tempi estremamente lunghi. Per il resto nessuno alieno ha, per quanto nè sappiamo mai messo piede sulla Terra, nè tantomeno nessun governo ne potrebbe mai essere a conoscenza se anche fosse avvenuto. Il problema è che l'opinione pubblica, anche a causa di programmi televisivi come X-Files o Taken, si è a mio parere formulata un'opinione eccessivamente cupa o complottistica sul reale operato dei governi, quando,almeno per la larga parte dei politici, la carriera pubblica è solamente una delle tante strade verso la ricchezza e guadagni cospicui e relativamente facili. Ma sarò più esplicito: vi immaginate Ciampi, Prodi, Berlusconi e soci intenti a nasconderci in ogni modo l'esistenza degli alieni...io personalmente no

  15. #60
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Alcuni giornali parlano di avvistamenti anche nel '800. Ovviamente potrebbe trattarsi di bufale.

    Il problema della velocità luce ce lo abbiamo soltanto noi. Ci sono altri metodi per compiere viaggi a lunghissimi distanze. (Non sto parlando di teletrasporto)

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •