Molboro reloaded
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Molboro reloaded

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134

    Infelice Molboro reloaded

    In questo tempo in cui sono stato fuori vi sono mancato?
    Ma soprattutto quale è la combinazione del pianoforte in ff8 nel castello di arte?
    Se batto quello sblocco assimila e mi prendo eden,é forte quel bahamut blu-oro a cui posso assimilare eden?
    é forte eden?
    In attesa di risposta mi scarico un corso per ladro dalla rete però ho la chiave...(Trinity e il fabbricante di chiavi,Matrix reloaded)
    Voi sarete i miei occhi(Neo e Trinity,Matrix revolutions)
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Allora per il pianoforte devi tenere premuti tutti i tasti contemporaneamente...
    Il bahamut blu-oro è Tiamath e non è un granchè, ha circa 90.000 HP, ma con Squall e Zell e dei buoni J-FRZ viene giù abbastanza facilmente. Comunque non sottovalutarlo...
    Eden è il GF che fa maggiori danni, infatti i suoi colpi superano la soglia dei 9.999. Peccato sia lento da evocare, sinceramente preferisco il Kyactus a livello 100 che fa 10.000 HP di danno a tutti, è veloce e la sua affinità è facilissima da aumentare....

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Molboro24
    In questo tempo in cui sono stato fuori vi sono mancato?
    Ma soprattutto quale è la combinazione del pianoforte in ff8 nel castello di arte?
    Se batto quello sblocco assimila e mi prendo eden,é forte quel bahamut blu-oro a cui posso assimilare eden?
    é forte eden?
    In attesa di risposta mi scarico un corso per ladro dalla rete però ho la chiave...(Trinity e il fabbricante di chiavi,Matrix reloaded)
    Voi sarete i miei occhi(Neo e Trinity,Matrix revolutions)
    tiamath? forte?
    Beh, diciamo che non è facile, ma con un cuore di pietra, lo rispedisci a casa sua.
    Eden, è la g.f piu forte, ma io non la ho mai usata, xke quando hai l'ultima spada, difficilmente usi le guardian.

  4. #4
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    C'è un leggerissimo problema non ho ancora cuore di pietra;a proposito mi date qualche dritta per battere griever(non ho aura)a che servono i portali fuori dal castello?
    é forte il mostro che appare dai pianoforti?
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Molboro24
    C'è un leggerissimo problema non ho ancora cuore di pietra;a proposito mi date qualche dritta per battere griever(non ho aura)a che servono i portali fuori dal castello?
    é forte il mostro che appare dai pianoforti?
    x battere griever, magia AURA, cuore di pietra... ci impieghi meno.
    I portali servono x uscire dal castello e fare un po di cose, del tipo, andare dalla regina delle carte, dal gruppo CC, ma non puoi andare in citta.
    Il mostro è OMEGA, il mostro piu forte del gioco.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Molboro24
    C'è un leggerissimo problema non ho ancora cuore di pietra;a proposito mi date qualche dritta per battere griever(non ho aura)a che servono i portali fuori dal castello?
    é forte il mostro che appare dai pianoforti?
    I portali all'esterno del castello servono per raggiungere la world map e la lagunarock. Se anche non hai cuore di pietra ti basta avere delle magie da mettere in junction.
    Per il pianoforte penso tu intenda Omega. E' il mostro più potente del gioco ed ha 1.000.000 di HP....

  7. #7
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Se vuoi battere Tiamat (senza h ) basta mettere Firaga come assorbimento JElem e vedi che non ti fa nemmeno un HP di danno.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #8
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Bentornato
    PS3 ID: a3yus

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Se vuoi battere Tiamat (senza h ) basta mettere Firaga come assorbimento JElem e vedi che non ti fa nemmeno un HP di danno.
    non vale cosi...
    è piu bello a cuore di pietra e vederlo soffrire...

  10. #10
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Ultra-azz
    Non continuatemi a dire usa aura ce tanto non c'è l'ho mi potete dire dove si trova qualche mostro più "alla mano?"
    Ho battuto quello in cantina,dolmen,quello alla porta principale e ultra might se non mi ricordo male(ho queste abilità gf, riatt.assetto di guerra, abilità comando e magie)
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  11. #11
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Buono con squall assorbo il 75%ice e tutto il resto lo riduce al 25%
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  12. #12
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Molboro24
    Ultra-azz
    Non continuatemi a dire usa aura ce tanto non c'è l'ho mi potete dire dove si trova qualche mostro più "alla mano?"
    Ho battuto quello in cantina,dolmen,quello alla porta principale e ultra might se non mi ricordo male(ho queste abilità gf, riatt.assetto di guerra, abilità comando e magie)
    esci dal castello dai portali. prendi la lagunarcok e vai all'isola piu vicina all'inferno... assimila e allenati.

  13. #13
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Non ho la lagunarock a portata di portale mi serve un boss del castello che batto bene
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  14. #14
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Molboro24
    Non ho la lagunarock a portata di portale mi serve un boss del castello che batto bene
    se hai fatto i chocoboschi, prendi il chocobo e vai alla lagunarock

  15. #15
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Mi Serve Un Mostro Da Battere Nel Castello E Non So Nemmeno Cosa Siano Sti Chocoboschi
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •