Help!!Call of Duty non parte!!!??!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help!!Call of Duty non parte!!!??!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lapusday
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    23

    Domanda Help!!Call of Duty non parte!!!??!

    Help me!!! Nel lanciare Call of Duty compare una finestra di errore che dice più o meno così:17 Sound file(s) are in bad format...etc...

    A suo tempo avevo già finito call of duty ma non ricordo se all'epoca si era presentato lo stesso problema.

    Aiutatemi!! ho l'adsl da poco dopo tanto attendere la copertura, ora non posso manco giocare in multy per questo ***** di problema

    Grazie 1000
    Ultima modifica di lapusday; 9-08-2004 alle 15:55:19

  2. #2
    w la gnocca L'avatar di coldev
    Registrato il
    08-04
    Località
    OVUNQUE!
    Messaggi
    112

    antivirus aggiornato?

    Ho anch'io call of duty e mi va senza problemi. Hai detto che tempo fa ti andava e adesso non ti parte più, dovresti provare ad aggiornare il tuo antivirus e far pertire la scansione del tuo computer ( se c'è qualche virus ); oppure prova a reinstallare il gioco su un'altra unità, non riesco a vedere altri modi a meno che non si sia rovinato il CD!
    Le ragazze son così sono tutte molto strane/ si dividono in due gruppi le mignotte e le pu**ane

  3. #3
    Utente L'avatar di lapusday
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    23

    Arrabbiato

    Citazione coldev
    Ho anch'io call of duty e mi va senza problemi. Hai detto che tempo fa ti andava e adesso non ti parte più, dovresti provare ad aggiornare il tuo antivirus e far pertire la scansione del tuo computer ( se c'è qualche virus ); oppure prova a reinstallare il gioco su un'altra unità, non riesco a vedere altri modi a meno che non si sia rovinato il CD!
    Il cd è ok, mi pare di ricordare che ebbi un problema simile se non lo stesso la prima volta che lo installai. La scansione di virus è una delle cose che mi manca...non vorrei che ci fosse incompatibilità con la scheda Audigy2 per la quale ho eseguito tutti gli aggiornamenti disponibili su creative.com

  4. #4
    w la gnocca L'avatar di coldev
    Registrato il
    08-04
    Località
    OVUNQUE!
    Messaggi
    112

    Come?

    Aspetta, non credo di aver capito bene! La tua scheda Audigy2 l'avevi anche quando eri riuscito a finire call of duty? ( Come tu saprai ci vuole un scheda video molto potente per fare andare questo gioco! ) Comunqu prova ad aggiornare l'antivirus e , oltre a fare la scansione del tuo computer prova a fare la scansione del tuo gioco. se non fuziona prova a seguire questa procedura:

    -VAI SU GUIDA IN LINEA E SUPPORTO TECNICO
    -SCRIVI IN CERCA LA PAROLA COMPATIBILITA'
    -VAI SUL PRIMO PUNTO DELLA RICERCA ESEGUITA
    -TI APPARIRA' UN PAGINA DOVE DOVRAI CLICCARE SU VERIFICA GUIDATA...
    -SEGUI LE ISTRUZIONI CHE SEGUONO

    Questa procedura servirebbe più che altro per programmi e giochi più vecchi ma forse potrebbe funzionare.Se non funziona fammi sapere, forse conosco chi ti può aiutare.
    Le ragazze son così sono tutte molto strane/ si dividono in due gruppi le mignotte e le pu**ane

  5. #5
    Utente L'avatar di lapusday
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    23
    Citazione coldev
    Aspetta, non credo di aver capito bene! La tua scheda Audigy2 l'avevi anche quando eri riuscito a finire call of duty? ( Come tu saprai ci vuole un scheda video molto potente per fare andare questo gioco! ) Comunqu prova ad aggiornare l'antivirus e , oltre a fare la scansione del tuo computer prova a fare la scansione del tuo gioco. se non fuziona prova a seguire questa procedura:

    -VAI SU GUIDA IN LINEA E SUPPORTO TECNICO
    -SCRIVI IN CERCA LA PAROLA COMPATIBILITA'
    -VAI SUL PRIMO PUNTO DELLA RICERCA ESEGUITA
    -TI APPARIRA' UN PAGINA DOVE DOVRAI CLICCARE SU VERIFICA GUIDATA...
    -SEGUI LE ISTRUZIONI CHE SEGUONO

    Questa procedura servirebbe più che altro per programmi e giochi più vecchi ma forse potrebbe funzionare.Se non funziona fammi sapere, forse conosco chi ti può aiutare.
    Appena torno a casa(19:00)mi fiondo subito a provare...ti faccio sapere senz'altro!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •