Hack infection (help me)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Hack infection (help me)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478

    Infelice Hack infection (help me)

    Ciao ragazzi sto giocando a Hack infection da 1 giorno e mi ha preso molto...adesso sono arrivato a scontrarmi con il boss con la lancia rossa quello che ha coppato aura e orca io sono arrivato a livello 27 ma evidentemente è troppo poco perchè mi fa certe mosse che mi tolgono tutta la vita,e altre che tolgono la vita di tutti....come posso fare a batterlo??c'è una strategia o devo salire a un alto livello prima??
    grazie a tutti gia dal principio

  2. #2
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Fai un pò tè..... io ero al 32 e mi ha stracciato... ma sono riuscito a fargli la fuga di dati! :-(
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Ho capito grazie^^,io nn sono riuscito neanche a fargli quella hehe...proverò ad alzarmi ad un buon livello!!
    grazie di aver risposto!

  4. #4
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Figurati! Ti consiglio anche di potenziare tutte le armi. Per esempio Kite dovrebbe avere le lame di Dante...
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  5. #5
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    io adesso uso kite,mistral e blackrose io ho un attacco di 30 mistral una potenza magica di 30 e blackrose di quasi 40 ho un arma + potente delle lame di dante,cmq adesso sono riuscito almeno ad arrivare a fargli la fuga dei dati intanto sono cresciuto di livello sono arrivato a livello 33...tu l'hai finito zip?il gioco intendo....
    bye

  6. #6
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796

    Ci provo...

    No, non ci sto giocando da una vita..... Ma ci proverò!
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    14
    io finito ieri a liv 33 e fatto pure i livelli segreti dopo la fine gioco ora mi mancano i bonus dei: portali esterni sbloccati- il mousier e il nonno mousier!!

    a liv 33 lo passi tranquillamente!

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Sono bloccato anche io in quel punto...
    Comunque io il mio due-lame è più forte delle Lame di Dante

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    14
    io avevo le Porta Infernale come lame ... vi do un consiglio fate una scorta di incantesimi in oggetti poi state lontani vi portate dietro circa 30 resurrezzioni e molte anime del mago, mistral e black rose, mistral in modalità pronto soccorso e voi lontani lanciate gli oggetti poi al fuga dei dati (appena possibile) e continuate con gli oggetti io ne avevo dietro 150 circa ^^

  10. #10
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Hellsin ho fatto la stessa identica cosa anch'io...ho messo blackrose e mistral in pronto soccorso...cmq se vuoi un consiglio vai in una sorgente di livello 30 e poi inserisci le porte infernali vedrai che diventeranno + forti e diventeranno appunto le lame di dante che a livello 30 finora sono le + forti....adesso pensavo di potenziarmi anche le difese..ma quel mostro è veramente tosto!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    14
    emh... le lame di dante sono di liv 13 le porte infernali sono 14... cmq io l'ho finito ^^ ed'è stato facilissimo...è morta solo Rose 2 volte e 2 volte la maghetta basta... ero di liv 33...

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Ma dopo aver battuto quel mostro quanto ci vuole per finire il gioco?
    Saremo più o meno a metà?

    Avevo pensato anche io la tua strategia Hellsin ed infatti volevo provarla proprio stasera ( sono anche io di Livello 33 )

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    14
    veramente ucciso il mostro hai 2 quest velocissime fatte entrambe in un 45 min... cmq non sono importanti si può non farle, il gioco è finito uccidendo shrek quella roba li

  14. #14
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Hellsin
    veramente ucciso il mostro hai 2 quest velocissime fatte entrambe in un 45 min... cmq non sono importanti si può non farle, il gioco è finito uccidendo shrek quella roba li
    E dopo non c'è più niente da fare nel gioco?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    14
    esatto dopo devi comprare il 2 .Hack Mutation...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •